CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Huawei P8 Lite ALE-L21 - problema con Android Auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Huawei P8 Lite ALE-L21 - problema con Android Auto

    Ho un Hawei P8 Lite Ale-L21 e volevo collegarlo alla mia nuova auto che ho acquistato Jeep Compass
    come da istrizioni varie ho installato Android Auto sul telefono dato che il Bluetooth funziona bene quando sono in macchina col vivavoce
    ma non riesco ha collegare android auto
    allora sul displei della macchina mi esce : Proiezione smartphone su display X e sotto rrore connessione disp. android auto e mi chiede ok
    sul telefono mi da Telefono non compatibile :
    questo telefono non puo essere collegato allo schermo della tua auto ma puo comunque eseguire e mi chiede ok do questi ok ma nn funziona nulla
    ho verificato la ver. del telefono e 5.0.1 Lollipop
    cosa potrei fare ho letto che potrei portare la ver. 6.ecc ma non ho mai fatto ma tutti mi dicono che dovrebbe andare tranquillamente con 5.0.1

    grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao,
    su XDA c'è un thread che parla della compatibilità e "NON" di alcuni modelli di dispositivi Huawei con Android Auto e sembrerebbe che il P8 Lite ALE-L21 rientri tra quelli "NON". - LINK
    Maggiori informazioni possono essere reperite consultando la sezione Android Auto del Forum

    Android Auto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    o aveveo letto che quelli che hanno vers. 5.0.1 Lollipop erano compatibile ho letto male forse e se dovessi passare alla vers. 6.0 ?????
    cialo

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ho letto diverse discussioni su vari Forum e Blog, compresi quelli dei prodotti Google e in tutti non ho trovato risposte nella compatibilità tra il Huawei P8 Lite Ale-L21 e altre versioni con l'app Android Auto. Alcuni dispositivi Huawei, inizialmente incompatibili, hanno risolto con gli aggiornamenti a Nougat, altri invece hanno peggiorato la situazione con gli aggiornamenti a Oreo. Ho anche chattato in Live chat con l'operatore Huawei e con l'operatore della Jeep Compass direttamente dal sito e anche entrambi mi hanno confermato che essendo app di terze parti loro non possono garantire il funzionamento (nel caso di Huawei, essendo anche un dispositivo un pò datato poteva avere dei limiti di compatibilità con certe app).
    Rimane solo che inviare una email all'assistenza Huawei anche se credo di conoscere già la risposta.
    Se qualcun altro ha altre soluzioni, ben venga.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per il momento sentiro l'assistenza huawei e poi vedro il dafarsi ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno può aiutarmi? Ho Huawei p8 lite, e fino al 15 agosto android auto andava lento ma soddisfacente, poi si è bloccato e non è andato più. Ho disinstallato e cancellato dati e cache e reistallato tutto. Ma non si collega più praticamente si collega e disconnette subito nel giro di un secondo. Ho debug attivo. Avete qualche suggerimento? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy