CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[Huawei P8 lite] Consumo eccessivo dati, App "Sistema Android"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie a tutti per le varie risposte!
    Dopo una giornata intera senza connessione, quando ho avuto la possibilità, ho collegato lo smartphone ad una rete WiFi e monitorato il traffico dati. Il download anomalo di dati non si è più verificato e ho tentato la connessione dati mobile.. Ora sono 2 giorni che è tutto nella norma, non si è più verificata nessuna anomalia.. Incrocio le dita!

    Non ho fatto alcun aggiornamento né reset.. Boh, molto strano..

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Messaggio approvato
    Era finito nella lista "da approvare" e quindi non visibile

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Dopo la telefonata fatta ieri alla Huawei dal mio collega sembra che il quadro di incertezza che avevo delineato sia ora più chiaro. Ieri sera ho scritto a Huawei spiegando l'accaduto e chiedendo rimborso di GB e dei 50 euro di credito.
    Huawei ha risposto chiedendo il numero di serie dello smartphone:


    Gentile Cliente,

    Grazie per aver contattato l'Assistenza clienti Huawei.

    --

    Grazie per la sua segnalazione. Siamo pienamente consapevoli ed a conoscenza di questo problema. Siamo stati informati che più marchi hanno riscontrato la stessa anomalia con i loro dispositivi. Le assicuriamo che il nostro team sta analizzando tutte le segnalazione per identificarne la causa principale e fornire una veloce soluzione. Nel frattempo le chiediamo cortesemente di attendere un nostro ricontatto di aggiornamento non appena disponibile. Grazie mille per la pazienza dimostrata, e quindi la invitiamo come a contattartci telefonicamente per fornirci alcuni dati necessari come:
    Numero di serie (Ha diversi modi per recuperarlo, lo può trovare sulla scatola vicino ai codici a barre,oppure direttamente da: Impostazioni > Sistema > Info telefono > Stato > Numero di serie
    In alternativa può digitare il codice *#06#, come se dovessi effettuare una chiamata
    Nome e cognome
    Gestore telefonico

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    al telefono di mia mamma è successo nuovamente. spento riacceso e tutto ha funzionato ancora bene. mia mamma non lo spegne mai. si vede che dopo molto tempo di continua attività l'applicazione dia i numeri.
    bohhh

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono nuovo e spero di non sbagliare.
    Solo per dire che anche io ho avuto il problema il giorni con il mio P8 lite smart che è riuscito a consumarmi più di 50 gb in due giorni 13-14 sett 19 lasciandomi a secco.
    Interpellato il servizio Huawei ho ricevuto questa risposta:
    "Gentile Marco, sono Loris e la ringrazio per aver contattato il servizio assistenza Huawei che la aiuterà nella risoluzione della richiesta indicata. Grazie per la sua segnalazione, siamo stati informati che diversi marchi hanno riscontrato lo stesso problema con i loro dispositivi. Huawei e Google hanno individuato insieme la causa e il problema è stato risolto nell'ultima versione di GMS (google mobile service). Tenga quindi sempre aggiornate APP di google e sistema operativo e non avrà problemi futuri. Per maggiori info si senta libero di contattarci anche telefonicamente al nostro numero verde gratuito 800191435"-
    Se ci sono suggerimenti in merito a azioni collettive o a come risolvere la situazione rimango a disposizione.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popoff62 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo e spero di non sbagliare.
    Solo per dire che anche io ho avuto il problema il giorni con il mio P8 lite smart che è riuscito a consumarmi più di 50 gb in due giorni 13-14 sett 19 lasciandomi a secco.
    Interpellato il servizio Huawei ho ricevuto questa risposta:
    "Gentile Marco, sono Loris e la ringrazio per aver contattato il servizio assistenza Huawei che la aiuterà nella risoluzione della richiesta indicata. Grazie per la sua segnalazione, siamo stati informati che diversi marchi hanno riscontrato lo stesso problema con i loro dispositivi. Huawei e Google hanno individuato insieme la causa e il problema è stato risolto nell'ultima versione di GMS (google mobile service). Tenga quindi sempre aggiornate APP di google e sistema operativo e non avrà problemi futuri. Per maggiori info si senta libero di contattarci anche telefonicamente al nostro numero verde gratuito 800191435"-
    Se ci sono suggerimenti in merito a azioni collettive o a come risolvere la situazione rimango a disposizione.
    Nella prima metà di agosto ho chimato nuovamente Huawei (dopo svariate telefonate e soprattutto email cadute nel vuoto e l'operatrice mi ha spiegato che il consumo anomalo dei 9.5 GB di traffico e dei 50 euro di credito avvenuta nei giorni 8 e 9 giugno è stata causata dall'aggiornamento di Google play services numero 17.7.85 che ha creato lo stesso problema a numerosi clienti. Su sua indicazione ho chiamato il mio operatore (Tre) per chiedere il rimborso a fronte di questa informazione. La Tre (che a giugno mi aveva già "scaricato" spiegandomi di noon aver rilevato alcuna anomalia e che il consumo era ascrivibile a mie attività) mi ha risposto che per rimborsarmi aveva bisogno di una nota scritta di Huawei in merito al problema creato dal release di Google. Dopo l'ennesima segnalazione telefonica e per email a Huawei (il caso dopo esser stato inoltrato per la prima volta (!) al servizio reclami in agosto era stato immotivatamente chiuso) un dipendente del servizio tecnico si è preso il caso in carico e, telefonandomi regolarmente mi sta avvisando dello stato di avanzamento di una pratica che mi permetterà di avere una email con l'indicazione del disservizio di Google. Con questa, e con le foto delle schermate di giugno in cui si vede che il consumo dei GB è ascrivibile al sistema operativo, dovrei potermi rivolgere a Tre per avere finalmente il rimborso...si spera.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carduus Visualizza il messaggio
    Nella prima metà di agosto ho chimato nuovamente Huawei (dopo svariate telefonate e soprattutto email cadute nel vuoto e l'operatrice mi ha spiegato che il consumo anomalo dei 9.5 GB di traffico e dei 50 euro di credito avvenuta nei giorni 8 e 9 giugno è stata causata dall'aggiornamento di Google play services numero 17.7.85 che ha creato lo stesso problema a numerosi clienti. Su sua indicazione ho chiamato il mio operatore (Tre) per chiedere il rimborso a fronte di questa informazione. La Tre (che a giugno mi aveva già "scaricato" spiegandomi di noon aver rilevato alcuna anomalia e che il consumo era ascrivibile a mie attività) mi ha risposto che per rimborsarmi aveva bisogno di una nota scritta di Huawei in merito al problema creato dal release di Google. Dopo l'ennesima segnalazione telefonica e per email a Huawei (il caso dopo esser stato inoltrato per la prima volta (!) al servizio reclami in agosto era stato immotivatamente chiuso) un dipendente del servizio tecnico si è preso il caso in carico e, telefonandomi regolarmente mi sta avvisando dello stato di avanzamento di una pratica che mi permetterà di avere una email con l'indicazione del disservizio di Google. Con questa, e con le foto delle schermate di giugno in cui si vede che il consumo dei GB è ascrivibile al sistema operativo, dovrei potermi rivolgere a Tre per avere finalmente il rimborso...si spera.

    buongiorno a tutti,
    purtroppo il problema del consumo anomalo dei dati si è ripresentato di nuovo tra ieri e oggi 01-11-19. Ho dovuto bloccare i dati mobili per un consumo di oltre 2 Gb in 1 giorno. inoltre temo, ma sto ancora controllando, che anche la rete wifi di casa si imballi. Ho subito contattato l'assistena Huawei e sono in attesa di risposta. Vi terro aggiornati, ma a ora è solo una tribulazione!!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy