CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 137 primaprima ... 3686126134135136137 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxtroat Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, io ho un problema, ho un p8 Lite e un tv lg smart tv con web os 2.0, volevo visualizzare su tv ciò che vedo sul p8 Lite, ma riesco solo a vedere video della galleria e basta, sapete come fare a vedere tutto sul televisore? perchè lo vorrei usare con kodi!!!!
    Puoi rivolgerti alla sezione apposita al p8 lite

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1352
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Huawey Mate 10 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    dopo aver aggiornato all'ultima versione, gran figata tra l'altro che finalmente ha donato al P8 un'interfaccia seria e col giusto trattamento delle icone, ho attivato l'ID Huawei, qualcuno sa come si attiva/utilizza lo spazio a disposizione in cloud?


    Grazie
    Gian

  4. #1353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    innanzitutto chiedo scusa se forse ripeto una domanda che altri hanno già fatto, ma non sono riuscita a trovarla nell'opzione cerca. Il problema è questo: ho, da un anno, uno smartphone huawei p8, android 6.0, e fino a pochi giorni fa tutto è andato bene. All'improvviso non si è più collegato al wifi di casa (fastweb). Anche provando a ristabilire la connessione con la password mi dice "password errata", ma non è assolutamente vero, lo posso garantire al 200%. Ho sentito dire che huawei presenta questi problemi, e vorrei capire, in termini più semplici possibili (tipo: "io viso pallido, tu schiacciare bottone") se c'è modo di recuperare questa stramaledetta connessione, visto che senza di essa sto consumando velocissimamente i giga internet del mio contratto wind. Un backup dei dati e un ripristino allo stato iniziale potrebbe essere utile? O ci sono mezzi meno "invasivi", se così posso dire?
    Grazie mille fin d'ora per le risposte.

    Maurizia

  5. #1354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ripropongo il mio problema e scusate se per caso questo argomento è già stato trattato, ma non sono molto pratica e non trovo niente a riguardo

    Ho un P8 e ho notato che, nonostante io abbia spostato le app sulla scheda esterna SD, ogni volta che faccio l'aggiornamento di un'applicazione questa viene ributtata sulla memoria interna e quindi poi manualmente devo ritornare nel menu applicazioni e spostarla sulla scheda SD

    E' normale questa cosa? Come posizione predefinita per la memorizzazione ho la scheda SD, quindi perchè mi butta tutto sulla memoria interna? E poi ad ogni aggiornamento...

    Grazie mille a chi mi risponderà

    Corinna

  6. #1355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corinna Visualizza il messaggio
    Ciao! Ripropongo il mio problema e scusate se per caso questo argomento è già stato trattato, ma non sono molto pratica e non trovo niente a riguardo

    Ho un P8 e ho notato che, nonostante io abbia spostato le app sulla scheda esterna SD, ogni volta che faccio l'aggiornamento di un'applicazione questa viene ributtata sulla memoria interna e quindi poi manualmente devo ritornare nel menu applicazioni e spostarla sulla scheda SD

    E' normale questa cosa? Come posizione predefinita per la memorizzazione ho la scheda SD, quindi perchè mi butta tutto sulla memoria interna? E poi ad ogni aggiornamento...

    Grazie mille a chi mi risponderà

    Corinna
    Anche io ho lo stesso problema... Ma oramai mi sono rassegnato. Non penso ci sia una soluzione.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. #1356
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho una domanda da porvi. In qualche maniera ho aggiunto tempo fa nella home screen un collegamento rapido a "gestione batteria". Ho dovuto per ragioni varie resettare il telefono solo che non riesco più a trovare il modo di mettere nella ho screen collegamenti come quello. Riesco a fare qualcosa di simile dai widget ma da li c'è la possibilità di linkare solo alcune impostazioni (tra cui non c'è la gestione batteria) mettendo una icona generica di colore grigio. Io invece riuscii in qualche maniera a mettere un link sulla home del' app di sistema con relativa icona. Vi allego uno screenshoot https://www.dropbox.com/s/pt8tomhv3q...27_LI.jpg?dl=0
    Grazie a tutti
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  8. #1357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho una domanda da porvi. In qualche maniera ho aggiunto tempo fa nella home screen un collegamento rapido a "gestione batteria". Ho dovuto per ragioni varie resettare il telefono solo che non riesco più a trovare il modo di mettere nella ho screen collegamenti come quello. Riesco a fare qualcosa di simile dai widget ma da li c'è la possibilità di linkare solo alcune impostazioni (tra cui non c'è la gestione batteria) mettendo una icona generica di colore grigio. Io invece riuscii in qualche maniera a mettere un link sulla home del' app di sistema con relativa icona. Vi allego uno screenshoot https://www.dropbox.com/s/pt8tomhv3q...27_LI.jpg?dl=0
    Grazie a tutti
    Ciao, Forse intendi questo: Devi andare sull'app gestione telefono, poi sull'icona impostazioni situata in alto, scorciatoie e li troverai l'icona arancione "gestione batteria" da poter aggiungere sulla home, spero di esserti stato d'aiuto

  9. #1358
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Huawei P8, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ,vorrei chiedervi un piccolo aiuto...vi è mai capitato,con 500MB liberi nella memoria interna, di non poter né scaricare, né aggiornare le app, né tantomeno sincronizzare la posta Gmail? L'errore è sempre spazio insufficiente. Mi sembra una cosa francamente assurda che Google imponga questa cosa anche perchè gli apk li riesco tranquillamente a installare. Vi è mai capitata una cosa del genere? Grazie mille a chi mi risponderà.

  10. #1359
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti
    con calma cercherò di leggere vari topic.
    Ho appena acquistato per mia mglie questo cell.
    vedo che ci sono un sacco di app installate e tante non mi interessano. immaginando che occupino cmq la ram ,
    si possono disintallare liberando spazio in modo semplice o bisogna avere permessi di root?
    c'e' qualcosa che potete consigliarmi subito come info importante da sapere subito?
    grazie mille a tutti.

  11. #1360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie per l'impegno che mettete in questo forum!
    Da oggi ho un problema con la fotocamera posteriore, ho usato il Cell con la fotocamera posteriore fino a ieri, è tutto era normale, stamattina appena apro la fotocamera vedo l'immagine che vibra sempre di più con un tumore meccanico tipo frittura proveniente dall'obiettivo della camera.
    Ho provato di tutto tranne un ripristino del telefono, ma nulla è stato risolto, sembra quasi che sia partito lo stabilizzatore della fotocamera, perché all'inizio cmq mette a fuoco, poi inizia quasi immediatamente a sfarfallare, questo sia in modalità foto che video.
    Ho provato anche a scaricare più di una applicazione sostitutiva per la camera, ma nulla da fare.

    Chiedo se altri hanno incontrato questo malfunzionamento e se l'hanno risolto, come.

    Grazie a tutti!

Pagina 136 di 137 primaprima ... 3686126134135136137 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy