CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 137 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Colori biancastri

    Ho un problema con il display del P8, praticamente spesso tutti i colori danno sul bianco, come se la luminosità cambiasse improvvisamente.. A qualcuno capita?

  2.  
  3. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ormai ho deciso: voglio un P8.
    La decisione però oscilla tra il dual sim o il mono sim visto che sto per ricevere la sim aziendale. Considerando che il prezzo al momento si differenzia per soli 15 euro (350 brand vodafone garanzia italia il mono sim e 365 garanzia europa no brand per il dual), cosa mi consigliate?
    Cosciente che il limite del dual sarebbe perdere la possibilità della SD, ci sono altri fattori che dovrebbero farmi pendere verso il mono sim?
    Non so, durata batteria, facilità di utilizzo, compatibilità app, compatibilità eventuali ROM custom per il futuro, problemi per la garanzia in italia essendo un prodotto non destinato al mercato europeo....

    Grazie

  4. #663
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Potresti avere qualche problema se hai tipo wind per la compatibilità delle reti. Dovresti verificare le frequenze. Detto ciò dovrebbe avere 64 gb di memoria interna quindi non credo avresti problemi di memoris
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  5. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Se sei sotto la luce diretta del sole, o comunque in un ambiente molto luminoso, allora è normale... Il P8 ha una funzione che permette di migliorare la leggibilità in ambienti molto luminosi rendendo i colori più biancastri

  6. #665
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayesse Visualizza il messaggio
    Se sei sotto la luce diretta del sole, o comunque in un ambiente molto luminoso, allora è normale... Il P8 ha una funzione che permette di migliorare la leggibilità in ambienti molto luminosi rendendo i colori più biancastri
    ahhhh perfetto ,non si può disattivare?

  7. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho comprato da poco un p8 che il venditore mi ha venduto come garanzia italia no brand, come faccio a essere certo che lo sia davvero?
    nel manuale cartaceo c'è l'italiano (non sò se può essere rilevante) e la confezione era sigillata mentre sò che quelli brandizzati vengono aperti per togliere le schede sim che nn possono essere vendute on line oltre a non avere app strane installate.

    altra domanda, lo sblocco col doppio tap dove lo trovo???
    esiste un louncher con la griglia delle app come la maggiorparte degli android ?

  8. #667
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    il doppio tap su questo telefono funziona malissimo perdendo colpi qua e la.... all'inizio funziona bene ma dopo un paio di giorni un disastro. qualcuno dice di aver risolto facendo tre tap ma neanche in qual modo funziona bene.... qualche altro suona come una batteria rischiando di rompere lo schermo... insomma lasciamo perdere. comunque rispondendo alla tua domanda lo trovi in impostazioni-controllo del movimento e buona fortuna.......
    il launcher che cerchi tu si trova dappertutto. puoi provare nova launcher o go launcher ma ce ne sono a decine....
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  9. #668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    ripeto.... a me dopo 2 settimane funziona benissimo, non solo... io lavoro in fabbrica e faaccio il meccanico, quindi ho le mani sempre sporche,grasse e unte e nonostante questo funziona appena (ma impercettibilmente) meno reattivo COME L'S6 DI mio padre.....

    dimenticavo... se metti l'opzione "guanti" diventa sensibilissimo (troppo....),.....
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

  10. #669
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    ripeto.... a me dopo 2 settimane funziona benissimo, non solo... io lavoro in fabbrica e faaccio il meccanico, quindi ho le mani sempre sporche,grasse e unte e nonostante questo funziona appena (ma impercettibilmente) meno reattivo COME L'S6 DI mio padre.....

    dimenticavo... se metti l'opzione "guanti" diventa sensibilissimo (troppo....),.....
    io, come l'altra volta, non capisco il paragone... stiamo parlando di doppio tap per il risveglio, che c'entra l's6? che c'entra il grasso nelle mani o l'officina? non si parla di sensibilità del touch ma di doppio tap che se a te funziona benissimo non è certo perchè lavori in officina ma perchè sarai super fortunato, dato che è proprio un problema del p8
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  11. #670
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    1. Ti prego di accettare le mie scuse se ti sei sentito attaccato.... io riporto la mia esperienza, particolareggiandola per offrire maggiori dettagli.

    2. La funzionalità del doppio tap, può essere influenzata da molteplici fattori, tra cui la sensibilià del touchscreen, che a sua volta, essendo di tipo "capacitivo" può essere limitato nel suo funzionamento dalla altrettanto limitata conducibilità della pelle causa sporco (di qualsiasi tipo, ho solo specificato il "mio tipo" di sporco per dare idea).

    3. il paragone con l S6 è per avere un riferimento con "qualcosa" che (almeno so io......) funziona sicuramente bene (se cosìnon è sono ben contento di essere smentito, da chi magari ha più esperienza di me)

    4. la fallace funzionalità del doppio tap del p8 (a prescindere dalle cause scatenanti), e bene che sia riportata e segnalata a favore di chi interessandosi a questo terminale, ritenga importate l'informazione. (per me lo è per esempio, visto che non mi piace sbloccarlo col tastino.... almeno sono "fortunato")

    spero di essere stato .... utile....
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

Pagina 67 di 137 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy