CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 137 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragius Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Personalmente ho preso una cover in plastica dall'Inghilterra, davvero ottima, calza bene e veramente slim, per un totale di 3 euro spedita, unico difetto tende a crearsi dove c'è lo spacco della fotocamera (causa della poca plastica presente)... Comunque da quando ho scoperto che su Aliexpress si prende la parte dietro in alluminio originale a meno di 20 euro non ho più usato cover, anche perché il p8 ha una linea meravigliosa e con una cover è veramente sacrificata, quando sarà ammaccato molto per 20 euro prenderò la parte posteriore, comunque una cover buona non costa molto meno

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ottimo! però non credo sia manualmente semplice sostituirla..o sbaglio?
    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    AMICI

    cercavo un post dove avere consigli per migliorare (diminuire) il consumo della batteria.. che mi sembra anomalo nel mio P8 !

    potreste indicarmene qualcuno?

    grazie
    Fragius se uno ha gli attrezzi giusti non sembra molto difficile, sono le due viti che vedi sotto dove c'è la presa usb e poi è a pressione, su YouTube ci sono un paio di video
    Topobravo puoi scrivere qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=469138

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1012
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Se ti serve per controllare quanti GB consumi o quanti ne hai ancora a disposizione puoi usare l'app ufficiale del tuo operatore

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di aiuto (spero di essere nella sezione giusta). Ho acquisto tramite le amazzoni il P8 e fin qui tutto bene. Dovete aiutarmi a capire se il telefono sia stato usato (da esposizione o solo controllo, ovviamente so che posso chiamare ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio). Mi è arrivato credo senza sigilli sulla scatola e già con la pellicola schermo applicata(non so se huawei la mette di default). Ho controllato l imei su internet è sembra tutto apposto. Ha gia la versione b200 installata e anche questo forse mi mette dei dubbi. La mia paura è che sia stato usato da esposizione e che quindi la batteria potrebbe essere gia a metà vita. Secondo voi come mi comporto? Per il resto funziona tutto bene quindi nel caso lo tengo senza problemi. Help Me

  5. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juanmata Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di aiuto (spero di essere nella sezione giusta). Ho acquisto tramite le amazzoni il P8 e fin qui tutto bene. Dovete aiutarmi a capire se il telefono sia stato usato (da esposizione o solo controllo, ovviamente so che posso chiamare ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio). Mi è arrivato credo senza sigilli sulla scatola e già con la pellicola schermo applicata(non so se huawei la mette di default). Ho controllato l imei su internet è sembra tutto apposto. Ha gia la versione b200 installata e anche questo forse mi mette dei dubbi. La mia paura è che sia stato usato da esposizione e che quindi la batteria potrebbe essere gia a metà vita. Secondo voi come mi comporto? Per il resto funziona tutto bene quindi nel caso lo tengo senza problemi. Help Me
    Il mio all'acquisto aveva la pellicola applicata e la versione dell'ultimo firmware è la b200. Se non sbaglio esiste un metodo che purtoppo non conosco per verificare da quanto tempo funziona il telefono.
    Probabile qualcuno nel forum conosca la procedura.

  6. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ce l'ho da un giorno, l'ho preso su ebay da un venditore che sta anche su Amazon...magari è lo stesso che ti ha venduto il cell. La versione montata era la 171..sono poi passato alla b200. Sigilli particolari non ne ricordo..sul sito huawei mi dice garanzia italia fino a dicembre 2017.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragius Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da un giorno, l'ho preso su ebay da un venditore che sta anche su Amazon...magari è lo stesso che ti ha venduto il cell. La versione montata era la 171..sono poi passato alla b200. Sigilli particolari non ne ricordo..sul sito huawei mi dice garanzia italia fino a dicembre 2017.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Non so se il mio sia garanzia italia.. Dietro c è scritto prodotto per mercato europeo e non c è la lingua italiana nelle istruzioni. Provo a contattare huawei. Per adesso sembra funzionare tutto a dovere

  8. #1017
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juanmata Visualizza il messaggio
    Non so se il mio sia garanzia italia.. Dietro c è scritto prodotto per mercato europeo e non c è la lingua italiana nelle istruzioni. Provo a contattare huawei. Per adesso sembra funzionare tutto a dovere
    Ciao, la cosa è normalissima in quanto il p8 non ha sigilli di scatola e per quanto riguarda la pellicola se ne legge molti in giro che l'hanno acquistato e si sono posti questa domanda ma confrontandosi con altri è saltato fuori che molti l'hanno acquistato con la pellicola e molti senza, non penso che tutti quelli che hanno acquistato senza pellicola erano usati, io l'ho preso ed era senza pellicola ma controllando la garanzia mi da fino al 15 ottobre 2017 quindi giusto dato che l'ho acquistato il 15 ottobre 2015... Quindi non ci sono problemi (neanche per la versione software) comunque se vuoi controllare devi inserire l'IMEI (lo trovi digitando *#06# dal tastierino telefonico) e lo inserisci in questa pagina http://consumer.huawei.com/it/suppor...uery/index.htm e vedi se la garanzia scade esattamente 2 anni dopo da quando l'hai acceso te o se scade prima

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    RedRoseStrauss (10-02-16)

  10. #1018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno può darmi informazioni riguardo la registrazione della chiamate?
    Ho provato qualche app call recorder senza buoni risultati.
    Grazie

  11. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, la cosa è normalissima in quanto il p8 non ha sigilli di scatola e per quanto riguarda la pellicola se ne legge molti in giro che l'hanno acquistato e si sono posti questa domanda ma confrontandosi con altri è saltato fuori che molti l'hanno acquistato con la pellicola e molti senza, non penso che tutti quelli che hanno acquistato senza pellicola erano usati, io l'ho preso ed era senza pellicola ma controllando la garanzia mi da fino al 15 ottobre 2017 quindi giusto dato che l'ho acquistato il 15 ottobre 2015... Quindi non ci sono problemi (neanche per la versione software) comunque se vuoi controllare devi inserire l'IMEI (lo trovi digitando *#06# dal tastierino telefonico) e lo inserisci in questa pagina http://consumer.huawei.com/it/suppor...uery/index.htm e vedi se la garanzia scade esattamente 2 anni dopo da quando l'hai acceso te o se scade prima
    No, dice che la garanzia è italia ma scade nel 2017 a fine novembre, mentre io lo h acquistato due giorni fa. A questo punto non so che fare. Sicuramente avverto amazon e vedo cosa mi consigliano. Se è come dico io la batteria potrebbe essere stata costantemente sotto carica per oltre 2 mesi. Praticamente da cambiare

  12. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Devi aspettare qualche giorno in più c'è scritto anche sotto. Anche io avevo fatto come te dopo due giorni e i dati non combaciavano.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 102 di 137 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy