CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 137 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quello che ho capito, credo che la rete dati si vada a sovrapporre alla rete Wi-Fi per rendere piu precisa o veloce qualche processo, tipo le notifiche....oppure quando cade la rete wifi, questa opzione ti consente di rimanere comunque coperto dalla rete dati

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fragius; 11-02-16 alle 21:08

  2.  
  3. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragius Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito, credo che la rete dati si vada a sovrapporre alla rete Wi-Fi per rendere piu precisa o veloce qualche processo, tipo le notifiche....oppure quando cade la rete wifi, questa opzione ti consente di rimanere comunque coperto dalla rete dati

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Si anche io avevo capito qualcosa del genere, però ho notato che quando sono fuori casa ,quindi solo con la rete dati, se non tengo attiva quell'opzione non mi arrivano le notifiche di whatsapp a schermo spento. cioè per intenderci se la tengo spuntata mi ciuccia batteria se la disattivo non mi arrivano le notifiche in tempo reale, spero solo che sia una mal gestione della build e che con marshmallow cambi in questo aspetto.

  4. #1033
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancyPazzo Visualizza il messaggio
    Si anche io avevo capito qualcosa del genere, però ho notato che quando sono fuori casa ,quindi solo con la rete dati, se non tengo attiva quell'opzione non mi arrivano le notifiche di whatsapp a schermo spento. cioè per intenderci se la tengo spuntata mi ciuccia batteria se la disattivo non mi arrivano le notifiche in tempo reale, spero solo che sia una mal gestione della build e che con marshmallow cambi in questo aspetto.
    Non è che hai fatto come me ed hai messo la spunta per sbaglio sull opzione chiudi applicazione per risparmiare batteria? Te lo dico perché oggi non mi arrivavano le notifiche su telegram ed ho visto che avevo l'arresto forzato!

    P.s ho tolto oggi la pellicola con l' imei dietro il telefono. Il bollino dietro con il certificato europeo l'avete tolto o l'avete lasciato? So che potrebbe essere una domanda sciocca ma perché non applicarlo sulla pellicola. Rovina abbastanza l'estetica ed ho paura che tra un po' vada via lo stesso e rimanga la colla! Grazie

  5. #1034
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juanmata Visualizza il messaggio
    Non è che hai fatto come me ed hai messo la spunta per sbaglio sull opzione chiudi applicazione per risparmiare batteria? Te lo dico perché oggi non mi arrivavano le notifiche su telegram ed ho visto che avevo l'arresto forzato!

    P.s ho tolto oggi la pellicola con l' imei dietro il telefono. Il bollino dietro con il certificato europeo l'avete tolto o l'avete lasciato? So che potrebbe essere una domanda sciocca ma perché non applicarlo sulla pellicola. Rovina abbastanza l'estetica ed ho paura che tra un po' vada via lo stesso e rimanga la colla! Grazie
    Non ho messo nessuna spunta per chiudere l'app anche se devo dire è molto facile che per sbaglio succeda XD penso sia una delle cose che dovrebbero gestire diversamente nei prossimi aggiornamenti. Per quanto riguarda il bollino io l'ho tolto perchè non si poteva vedere, non penso ci siano conseguenze riguardo la garanzia

  6. #1035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno raga, sarei indeciso sull'acquisto del cellulare. Ho dei dubbi sul fatto che scaldi molto durante l'uso. Che mi dite?

  7. #1036
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Fino ad ora (quasi un mese di utilizzo) è diventato tiepido (non scottava) una sola volta dopo 1ora e 30di gioco.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #1037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedRoseStrauss Visualizza il messaggio
    Fino ad ora (quasi un mese di utilizzo) è diventato tiepido (non scottava) una sola volta dopo 1ora e 30di gioco.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Eppure in molti lamentano questo problema.

  9. #1038
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vegeta007 Visualizza il messaggio
    Eppure in molti lamentano questo problema.
    Io non ho mai avuto problemi di surriscaldamento... premesso che non gioco e premesso anche che siamo in un periodo freddo e quindi anche il device tende a scaldare meno, in estate ovviamente sarà tutt'altra cosa ma calcola che essendo così sottile è normale che scaldi più di device con maggiore spessore

  10. #1039
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho il device da 2 giorni ed ho giocato anche un oretta a real racing ed usato molto lo schermo tra fb youtube e altri giochi. Ma non ho mai avuto problemi di surriscaldamento. Si scalda ma il giusto, anzi sono rimasto sorpreso a dire la verità. vengo da un s4mini che in confronto è un termosifone!

  11. #1040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Teano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve. Ho saputo che questo dispositivo supporta anche il doppio tap per lo sblocco a schermo spento. Io ho un P8 ma la funzione non è presente e non ho alcun aggiornamento notificato. Come versione ho la B161. Potreste darmi una mano?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 104 di 137 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy