CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 344
Discussione:

[Huawei Ascend P8]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Provincia Varese
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Io a volte lo uso in dual sim, considerando che non ho altre esperienze in merito, dico che funziona bene, le usi contemporaneamente, quando devi chiamare selezioni da quale sim far partire la chiamata, i messaggi e le chiamate vengono specificate su quale sim le ricevi. La sim 1 funziona in 4g mentre la 2 in 2g
    grazie per la tua risposta
    ne approfitto per altre domande
    il tuo è di provenienza extra europa? c'e' la lingua italiano? mettendo la seconda SIM si perde la possibilità di avere la microsd?

    grazie anticipate
    Ultima modifica di luposolitario1967; 06-10-15 alle 11:28

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    L ho preso su Amazon italia quindi in teoria è italiano... puoi usare 2 sim e la sd insieme
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    vorrei sostituire il mio S5 con un P8...2 domande...pensate ne valga la pena?
    Il P8 che sim usa, Nano o Micro?
    grazie

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laeria Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    vorrei sostituire il mio S5 con un P8...2 domande...pensate ne valga la pena?
    Il P8 che sim usa, Nano o Micro?
    grazie
    Secondo me si ne vale la pena, il p8 è un ottimo dispositivo con una gran fotocamera. Usa la nano
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dracul per il post:

    laeria (07-10-15)

  7. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve! Sono nuovo di questo forum, quindi vi prego di essere clementi se già esisteva una discussione simile.
    Dunque, venendo al sodo, sono intenzionato a comprare uno smartphone, ma mi intendo poco di telefonia. Molti miei amici mi hanno consigliato il p8, descrivendolo come un mostro in fatto di prestazioni e in relazione al prezzo, e io mi sono lasciato convincere. Poi però un mio amico ha espresso il suo pensiero riguardo al fatto che secondo lui il telefono in questione è ottimo ma dura poco, nel senso che si rompe e si rallenta dopo poche settimane. È dunque vero? È il p8 un buon telefono, duraturo, o no? Fatemi sapere i vostri pareri, consigliandomi eventualmente altre marche valide. Grazie a tutti in anticipo, spero rispondiate in diversi.
    Ciao!

  8. #176
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cemenemen Visualizza il messaggio
    Salve! Sono nuovo di questo forum, quindi vi prego di essere clementi se già esisteva una discussione simile.
    Dunque, venendo al sodo, sono intenzionato a comprare uno smartphone, ma mi intendo poco di telefonia. Molti miei amici mi hanno consigliato il p8, descrivendolo come un mostro in fatto di prestazioni e in relazione al prezzo, e io mi sono lasciato convincere. Poi però un mio amico ha espresso il suo pensiero riguardo al fatto che secondo lui il telefono in questione è ottimo ma dura poco, nel senso che si rompe e si rallenta dopo poche settimane. È dunque vero? È il p8 un buon telefono, duraturo, o no? Fatemi sapere i vostri pareri, consigliandomi eventualmente altre marche valide. Grazie a tutti in anticipo, spero rispondiate in diversi.
    Ciao!
    Ciao e benvenuto. Il P8 è un buon telefono. Per saperne di più, sui pro e i contro (in ogni caso non si rompe dopo poche settimane) va qui --> https://www.androidiani.com/forum/hu...ossessori.html e attendi risposte anche qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #177
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cemenemen Visualizza il messaggio
    Salve! Sono nuovo di questo forum, quindi vi prego di essere clementi se già esisteva una discussione simile.
    Dunque, venendo al sodo, sono intenzionato a comprare uno smartphone, ma mi intendo poco di telefonia. Molti miei amici mi hanno consigliato il p8, descrivendolo come un mostro in fatto di prestazioni e in relazione al prezzo, e io mi sono lasciato convincere. Poi però un mio amico ha espresso il suo pensiero riguardo al fatto che secondo lui il telefono in questione è ottimo ma dura poco, nel senso che si rompe e si rallenta dopo poche settimane. È dunque vero? È il p8 un buon telefono, duraturo, o no? Fatemi sapere i vostri pareri, consigliandomi eventualmente altre marche valide. Grazie a tutti in anticipo, spero rispondiate in diversi.
    Ciao!
    Ti rispondo qui, poi magari un mod sposterà ( chiedo scusa anticipatamente). Ho il p8 da luglio, non si è rotto, anzi mi è anche caduto un paio di volte ed ha un ammaccatura sul bordo metallico, ma poca roba, non sì è rallentato anzi è sempre molto fluido. Ha un ottima ricezione ed un ottima qualità in chiamata. Tornassi indietro lo riprenderei
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  10. #178
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho sono in procinto di eliminare il mio umi Iron per questo p8.... La fotocamera fa paura da quello che ho letto, ma il dubbio dell'acquisto ancora permane.... Forse perché è poco seguito? Cosa mi dicono te al riguardo?

  11. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho sono in procinto di eliminare il mio umi Iron per questo p8.... La fotocamera fa paura da quello che ho letto, ma il dubbio dell'acquisto ancora permane.... Forse perché è poco seguito? Cosa mi dicono te al riguardo?
    Ciao,io vengo da un dispositivo totalmente diverso,senza neanche android, e ti posso dire che mi sto trovando molto bene.Questo dispositivo mi ha stupito molto positivamente sia per la durata della batteria che per le app che ci funzionano molto bene. Ovvio che il discorso batteria è strettamente correlato all'uso del telefono,ma a sera arrivi tranquillamente con un medio consumo di internet,giochi e social.

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto pensando di regalare il P8 alla mia ragazza, un dubbio riguardo una funzione che ne ha assolutamente bisogno: il telefono può effettuare la registrazione delle chiamate?

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy