CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 344
Discussione:

[Huawei Ascend P8]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buoni e regolabili,quindi si accontenta tutti. Personalmente ho apprezzato che non fossero " schizzanti" come quelli dei galaxy 6 anche se sono discreti e credo che dipenda dal tipo di schermo che ha il P8,ma si comportano ugualmente bene da tutte le angolazioni. E'chiaro che se hai regolata la luminosità più sul basso se ci batte il sole a picco vedi pochissimo,ma per il resto non è niente male . comunque il fatto di colori e luminosità è soggettivo,io trovo che gli altri con colori troppo vivi alla lunga stanchino gli occhi,mentre con questo mi sono trovata benissimo.

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!! Avevo visto molti video test di vari siti e non mi sembravano molto buoni,forse con alcuni aggiornamenti firmware avranno aggiustato questo problema
    purtroppo i video e fototest non sempre sono realistici, nelle innumerevoli ricerche ho trovato ben pochi siti che fanno test seri e neutrali..
    comunque i vari aggiornamenti (IMHO) non hanno portato cambiamenti, ho video fatti nella stessa sala, quindi in tempi diversi e diverse Rom, ma belli erano prima così come ora.

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    salve amici

    VORREI AVERE INFO sullo schermo...

    come sono i colori? la luminosità? gli angoli di visione? i colori sono belli accesi?

    grazie
    quoto in pieno il post di kitgibbs!
    aggiungo comparazioni personalmente fatte con altri terminali Top, sul P8 non si trovano dominanti di colore classiche di altri brand, sebbene ammetta che il noto produttore Koreano, sull'ultimo prodotto abbia migliorato parecchio in fatto di colori falsati

    va precisato che, così come accade per i TV, dove ci si assuefa/abitua ad una certa visione, così accade per i cell, capita a volte di non apprezzare un miglioramento.
    Per fare questi paragoni, ci sono immagini test dove se il giallo, piuttosto che il verde dominano, vuol dire che qualcosa non quadra. Infine c'è il bianco che determina il corretto bilanciamento, se è veramente bianco, senza andare sull'azzurro o nei colori citati prima, assommata alla saturazione che non deve sovrapporre i colori .. lo schermo è perfetto (o quasi).
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    purtroppo i video e fototest non sempre sono realistici, nelle innumerevoli ricerche ho trovato ben pochi siti che fanno test seri e neutrali..
    comunque i vari aggiornamenti (IMHO) non hanno portato cambiamenti, ho video fatti nella stessa sala, quindi in tempi diversi e diverse Rom, ma belli erano prima così come ora.



    quoto in pieno il post di kitgibbs!
    aggiungo comparazioni personalmente fatte con altri terminali Top, sul P8 non si trovano dominanti di colore classiche di altri brand, sebbene ammetta che il noto produttore Koreano, sull'ultimo prodotto abbia migliorato parecchio in fatto di colori falsati

    va precisato che, così come accade per i TV, dove ci si assuefa/abitua ad una certa visione, così accade per i cell, capita a volte di non apprezzare un miglioramento.
    Per fare questi paragoni, ci sono immagini test dove se il giallo, piuttosto che il verde dominano, vuol dire che qualcosa non quadra. Infine c'è il bianco che determina il corretto bilanciamento, se è veramente bianco, senza andare sull'azzurro o nei colori citati prima, assommata alla saturazione che non deve sovrapporre i colori .. lo schermo è perfetto (o quasi).
    ok.. grazie!
    Si mi basta che siano accesi e regolari...

    un tempo passai dal g2 al g3.. e i colori risultarono più tenui.. una delusione.. (su un blog lessi poi che era dovuto a motivo preciso...)

    non chiedo un amoled... però non uno schermo opaco...

  5. #244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti prima di acquistare questo smartphone avrei due dubbi riguardanti la fotocamera...ho notato che si possono attivare due stabilizzazione sia ottica che digitale...per fare foto migliori bisogna mettere tutte e due o solo una?la stessa cosa riguardo ai video...vengono meglio con solo la stabilizzazione ottica attivata o con entrambe le stabilizzazioni? Grazie in anticipo a tutti e buon clima natalizio ❄⛄

  6. #245
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti prima di acquistare questo smartphone avrei due dubbi riguardanti la fotocamera...ho notato che si possono attivare due stabilizzazione sia ottica che digitale...per fare foto migliori bisogna mettere tutte e due o solo una?la stessa cosa riguardo ai video...vengono meglio con solo la stabilizzazione ottica attivata o con entrambe le stabilizzazioni? Grazie in anticipo a tutti e buon clima natalizio ❄⛄
    solo stabilizzazione ottica forever, quella digitale è un surrogato che non costa nulla, a differnza della prima. Quindi mettono l'opzione
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    Davys94 (06-12-15)

  8. #246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    solo stabilizzazione ottica forever, quella digitale è un surrogato che non costa nulla, a differnza della prima. Quindi mettono l'opzione
    Quindi sia per le foto che per i video devo attivare solo la stabilizzazione ottica?perchè in alcuni siti consigliano di arrivare tutte e due per i video...non so

  9. #247
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Quindi sia per le foto che per i video devo attivare solo la stabilizzazione ottica?perchè in alcuni siti consigliano di arrivare tutte e due per i video...non so
    sinceramente non ho mai provato, va benissimo con lo stab ottico.
    Nei precedenti che non ce l'avevano, quello digitale lo disabilitavo perchè faceva più danno che guadagno. Ora non so se la capacità di elaborazione in real time del P8 ha eliminato gli inconvenienti che mi dava lo stabilizzatore digitale nel precedenti cell.

    In definitiva, trovo che ammortizzi le vibrazioni in modo più che soddisfacente l'ottico, quindi nn voglio rischiare
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    Davys94 (07-12-15)

  11. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    sinceramente non ho mai provato, va benissimo con lo stab ottico.
    Nei precedenti che non ce l'avevano, quello digitale lo disabilitavo perchè faceva più danno che guadagno. Ora non so se la capacità di elaborazione in real time del P8 ha eliminato gli inconvenienti che mi dava lo stabilizzatore digitale nel precedenti cell.

    In definitiva, trovo che ammortizzi le vibrazioni in modo più che soddisfacente l'ottico, quindi nn voglio rischiare
    Grazie mille gentilissimo...un'ultima domanda per acquisto scusa se ti disturbo...secondo te a livello di fotocamera frontale è a livello di iPhone 6?

  12. #249
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Grazie mille gentilissimo...un'ultima domanda per acquisto scusa se ti disturbo...secondo te a livello di fotocamera frontale è a livello di iPhone 6?
    non sarebbe corretto parlarne in questo topic, ma da prove fatte personalmente (con il 6 e non con il 6S), è emerso ch eil P8 vince a "mani basse", sopratutto in caso di scarsa luminosità
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    Davys94 (07-12-15)

  14. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    non sarebbe corretto parlarne in questo topic, ma da prove fatte personalmente (con il 6 e non con il 6S), è emerso ch eil P8 vince a "mani basse", sopratutto in caso di scarsa luminosità
    Grazie mille e buone vacanze

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy