CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 185 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    @MuMuXt Apprezzo il tuo puntuale ed esaustivo aiuto, però le regole valgono per tutti. Invece di fare 2 post consecutivi ne fai 1 solo dividendo le informazioni con un mention
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Ferramarco Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Installare il firmware europeo non credo sia possibile dato che così facendo perderesti il dual SIM... e poi ci sono altre differenze tra europeo e cinese... Però per installarle il play store una soluzione c'è, o comunque dovrebbe esserci, devi provare a seguire una delle mille guide che trovi su google sotto la ricerca 'installare play store su smartphone'

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

    Grazie mille, quindi anche se non fosse importante per me perdere il discorso dual sim, sconsigli di installare il firmware europeo?
    Calcola che il Firmware che ho ora è il GRA CL00!!
    Grazie ancora!!
    Figurati comunque non è che lo sconsiglio è che non so se si può fare perché oltre al dual SIM c'è anche una differenza hardware (sempre se non ricordo male) ovvero, la versione cinese non ha l'nfc mentre la versione europea si, non vorrei che questa leggera differenza crei un'incompatibilità e di conseguenza faccia qualche danno al telefono, ho sentito alcuni che sul p8 lite versione europea hanno messo firmware cinese per poter usufruire del secondo slot anche come dual SIM, ma se non erro il p8 lite europeo e p8 lite cinese sono identici tranne che per quella sciocchezza del dual SIM, mentre ripeto sul p8 c'è questa differenza dell'nfc (oltre al dual SIM stesso)... Comunque non penso che ti faccia proprio iniziare l'aggiornamento dato che la prima cosa che fa appena inizia l'aggiornamento è verificare la compatibilità del software e ciò vuol dire verificare anche la versione e se il sistema vede che vuoi installare un firmware del GRA-L09 (P8 europeo) sul tuo che è un modello diverso penso che ti blocchi subito l'installazione

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ok grazie mille di tutto!!! Buona serata!! Seguirò il tuo consiglio!!!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #593
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    @MuMuXt Apprezzo il tuo puntuale ed esaustivo aiuto, però le regole valgono per tutti. Invece di fare 2 post consecutivi ne fai 1 solo dividendo le informazioni con un mention
    Quote Originariamente inviato da Ferramarco Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Ferramarco Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Installare il firmware europeo non credo sia possibile dato che così facendo perderesti il dual SIM... e poi ci sono altre differenze tra europeo e cinese... Però per installarle il play store una soluzione c'è, o comunque dovrebbe esserci, devi provare a seguire una delle mille guide che trovi su google sotto la ricerca 'installare play store su smartphone'

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

    Grazie mille, quindi anche se non fosse importante per me perdere il discorso dual sim, sconsigli di installare il firmware europeo?
    Calcola che il Firmware che ho ora è il GRA CL00!!
    Grazie ancora!!
    Figurati comunque non è che lo sconsiglio è che non so se si può fare perché oltre al dual SIM c'è anche una differenza hardware (sempre se non ricordo male) ovvero, la versione cinese non ha l'nfc mentre la versione europea si, non vorrei che questa leggera differenza crei un'incompatibilità e di conseguenza faccia qualche danno al telefono, ho sentito alcuni che sul p8 lite versione europea hanno messo firmware cinese per poter usufruire del secondo slot anche come dual SIM, ma se non erro il p8 lite europeo e p8 lite cinese sono identici tranne che per quella sciocchezza del dual SIM, mentre ripeto sul p8 c'è questa differenza dell'nfc (oltre al dual SIM stesso)... Comunque non penso che ti faccia proprio iniziare l'aggiornamento dato che la prima cosa che fa appena inizia l'aggiornamento è verificare la compatibilità del software e ciò vuol dire verificare anche la versione e se il sistema vede che vuoi installare un firmware del GRA-L09 (P8 europeo) sul tuo che è un modello diverso penso che ti blocchi subito l'installazione

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ok grazie mille di tutto!!! Buona serata!! Seguirò il tuo consiglio!!!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Scusa Mod, non sapevo si potessero menzionare piu risposte, non lo farò più
    Ferramarco figurati, fammi sapere

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille MuMuXt, seguito la piccola procedura, installato la B170 poi effettuato aggiornamento OTA alla B200. Ottimo prodotto. Mia figlia sarà felicissima!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaoss73 per il post:

    MuMuXt (05-11-15)

  7. #595
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si sa per caso quando uscirà marsh per il p8?

  8. #596
    Androidiano L'avatar di DarkMaster95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Huawei P8, Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Una curiosità: vedendo alcuni screen nei post addietro ho notato che alcuni nella barra in altro hanno la velocità di rete, io con l'ultimo firmware disponibile non trovo come attivare questa opzione, l'hanno tolta?

  9. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Ti ripropongo la domanda mumuxt, perché vuoi rischiare cancellando il sistema operativo? Con la recovery originale non puoi farlo perché non è un operazione prevista
    La mia intenzione era di cancellare il sistema operativo.
    Non sapevo che con la sua recovery non si potesse fare per questo ho chiesto.

  10. #598
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony251 Visualizza il messaggio
    La mia intenzione era di cancellare il sistema operativo.
    Non sapevo che con la sua recovery non si potesse fare per questo ho chiesto.
    Ok, ma scusa, a che pro voler cancellare il sistema? Cioè poi cosa volevi fare?
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  11. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Esattamente, grazie dracul intendevo proprio quello, comunque uno smartphone tutto originale è una botte di ferro, difficilmente anche smanettando si riesce a mano metterlo, per farlo bisogna ottenere i permessi di root di modo da avere accesso ad ogni singolo file di sistema, allora si, se non si sta attenti, la cosa diventa "rischiosa"... Comunque tornando al dunque tu briccheresti perché da quel che ho capito vuoi formattare totalmente la memoria eliminando quindi ogni singolo file, ciò vuol dire che quando avvi il telefono esso, logicamente, non ha niente da avviare dato che te hai eliminato tutto, e quindi rischieresti di ritrovarti con un fermacarte a forma di p8, spero di aver chiarito tutto

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ho capito che bisognerebbe flashare la twrp per fare quello che devo fare.
    Si, volevo formattare il telefono, cioè renderlo vuoto, so che se lo provassi ad accendere non partirebbe, ma basta che ci flasho il firware stock e torna tutto normale. (non è la prima volta che faccio queste procedure).

  12. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Ok, ma scusa, a che pro voler cancellare il sistema? Cioè poi cosa volevi fare?
    Volevo fare un installazione pulita della b200. E non sporca tramite ota che son passato dalla b170 alla b200.

Pagina 60 di 185 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy