CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 185 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve sono nuovo e vorrei un consiglio dai più esperti di me.
    Ho preso il P8 da poco tramite internet e da quello che ho capito ho la versione Israeliana GRA-L09C576B161 che non ha la funzione del doppio tab per il risveglio del telefono.
    Qualcuno più esperto può consigliarmi quale versione sia meglio installare per iniziare e per avere questa funzione attiva?
    grazie mille anticipatamente per la risposta

  2.  
  3. #632
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da needlemax Visualizza il messaggio
    Grazie MuMuXt finalmente ci sono riuscito! Ora sono passato alla B132 e mi ha trovato l'aggiornamento OTA della B170 quindi ora è sbrandizzato totalmente. Non dovrebbe trovarmi anche la B200 OTA? Sapete dove posso recuperare il B161? Non si sa mai..just in case! Vi ringrazio!!
    Quote Originariamente inviato da Lollo1991 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo e vorrei un consiglio dai più esperti di me.
    Ho preso il P8 da poco tramite internet e da quello che ho capito ho la versione Israeliana GRA-L09C576B161 che non ha la funzione del doppio tab per il risveglio del telefono.
    Qualcuno più esperto può consigliarmi quale versione sia meglio installare per iniziare e per avere questa funzione attiva?
    grazie mille anticipatamente per la risposta
    Needlemax son felice che tu ci sia riuscito, dovrebbe si trovarti la B200, magari la trova dopo, comunque per scoprire se è sbrandizzato totalmente basta che avvii l'update e vedi se va a buon fine, se va tutto okay allora è sbrandizzato, in caso contrario ti viene fuori un messaggio di errore ma comunque se hai seguito bene la procedura non avrai problemi, fammi sapere
    Lollo1991 hai PM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    needlemax (10-11-15)

  5. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Needlemax son felice che tu ci sia riuscito, dovrebbe si trovarti la B200, magari la trova dopo, comunque per scoprire se è sbrandizzato totalmente basta che avvii l'update e vedi se va a buon fine, se va tutto okay allora è sbrandizzato, in caso contrario ti viene fuori un messaggio di errore ma comunque se hai seguito bene la procedura non avrai problemi, fammi sapere
    Lollo1991 hai PM
    Evvai! Ci sono riuscito! Ora ho la b200 come volevo �� Grazie infinite MuMuXt! M consigli di far partire anche l'update.app per avere un'installazione pulita? Magari ne guadagna in prestazioni il P8... Finalmente tastiplus e doppio tap! Vamoss ����

  6. #634
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da needlemax Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Needlemax son felice che tu ci sia riuscito, dovrebbe si trovarti la B200, magari la trova dopo, comunque per scoprire se è sbrandizzato totalmente basta che avvii l'update e vedi se va a buon fine, se va tutto okay allora è sbrandizzato, in caso contrario ti viene fuori un messaggio di errore ma comunque se hai seguito bene la procedura non avrai problemi, fammi sapere
    Lollo1991 hai PM
    Evvai! Ci sono riuscito! Ora ho la b200 come volevo �� Grazie infinite MuMuXt! M consigli di far partire anche l'update.app per avere un'installazione pulita? Magari ne guadagna in prestazioni il P8... Finalmente tastiplus e doppio tap! Vamoss ����
    Manno quello meglio usarlo solo per il debrand, per avere un sistema pulito basta ripristinarlo da impostazioni-backup e ripristino, clicchi di ripristino a impostazioni di fabbrica, poi 1/2 schermate più avanti metti la spunta anche sull'opzione per formattare la memoria interna così avrai un a partizione bella pulita e da li inizia la tua ( fantastica, fidati) avventura con un p8 full nobrand

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=MuMuXt;7200872]Manno quello meglio usarlo solo per il debrand, per avere un sistema pulito basta ripristinarlo da impostazioni-backup e ripristino, clicchi di ripristino a impostazioni di fabbrica, poi 1/2 schermate più avanti metti la spunta anche sull'opzione per formattare la memoria interna così avrai un a partizione bella pulita e da li inizia la tua ( fantastica, fidati) avventura con un p8 full nobrand

    OTTIMO! tutto come da copione!!!

    Ora devo solo trovare il b161 da tenermi da parte che non si sa mai Grazie ancora!!!

  8. #636
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=needlemax;7201381]
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Manno quello meglio usarlo solo per il debrand, per avere un sistema pulito basta ripristinarlo da impostazioni-backup e ripristino, clicchi di ripristino a impostazioni di fabbrica, poi 1/2 schermate più avanti metti la spunta anche sull'opzione per formattare la memoria interna così avrai un a partizione bella pulita e da li inizia la tua ( fantastica, fidati) avventura con un p8 full nobrand

    OTTIMO! tutto come da copione!!!

    Ora devo solo trovare il b161 da tenermi da parte che non si sa mai Grazie ancora!!!
    Figurati, purtroppo per la B161 non so aiutarti anche io sono in continua cerca della B131 Tim...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, riporto verso questa sezione che mi sembra più consona al mio problema. Ho acquistato pochi giorni fa un p8 GRA-L09 con firmware b161 e dovrei portarlo alla b200. Ho cercato nei messaggi precedenti se riuscivo a trovare la risposta al mio problema ma non sono riuscito a capire bene cosa dovrei fare. Per questo chiedo a voi direttamente. Come posso portarlo alla b200? Dove trovo i file da scaricare? Grazie in anticipoooooo

  10. #638
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valeviga1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, riporto verso questa sezione che mi sembra più consona al mio problema. Ho acquistato pochi giorni fa un p8 GRA-L09 con firmware b161 e dovrei portarlo alla b200. Ho cercato nei messaggi precedenti se riuscivo a trovare la risposta al mio problema ma non sono riuscito a capire bene cosa dovrei fare. Per questo chiedo a voi direttamente. Come posso portarlo alla b200? Dove trovo i file da scaricare? Grazie in anticipoooooo
    Hai PM perché si tratta di un altro argomento, andrebbe sbrandizzato e questo è solo per aggiornamenti ufficiali e non parla di sbrandizzare terminali, ergo, prima di essere richiamati meglio troncare l'argomento, ti spiego tutto in privato

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  11. #639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=needlemax;7201381]
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Manno quello meglio usarlo solo per il debrand, per avere un sistema pulito basta ripristinarlo da impostazioni-backup e ripristino, clicchi di ripristino a impostazioni di fabbrica, poi 1/2 schermate più avanti metti la spunta anche sull'opzione per formattare la memoria interna così avrai un a partizione bella pulita e da li inizia la tua ( fantastica, fidati) avventura con un p8 full nobrand

    OTTIMO! tutto come da copione!!!

    Ora devo solo trovare il b161 da tenermi da parte che non si sa mai Grazie ancora!!!
    se trovi la B161 passamela :P
    abbiamo fatto entrambi gli stessi passaggi praticamente!!
    ancora un grande Grazie a MuMuXt

  12. #640
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Lollo1991;7202563]
    Quote Originariamente inviato da needlemax Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Manno quello meglio usarlo solo per il debrand, per avere un sistema pulito basta ripristinarlo da impostazioni-backup e ripristino, clicchi di ripristino a impostazioni di fabbrica, poi 1/2 schermate più avanti metti la spunta anche sull'opzione per formattare la memoria interna così avrai un a partizione bella pulita e da li inizia la tua ( fantastica, fidati) avventura con un p8 full nobrand

    OTTIMO! tutto come da copione!!!

    Ora devo solo trovare il b161 da tenermi da parte che non si sa mai Grazie ancora!!!
    se trovi la B161 passamela :P
    abbiamo fatto entrambi gli stessi passaggi praticamente!!
    ancora un grande Grazie a MuMuXt
    Se la trovo ti faccio un fischio 😜
    È stato un piacere

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 64 di 185 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy