CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 185 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    huawai p8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento 6.0 marshmallow

    Ho appena un letto del previsto aggiornamento Android 6.0 marshmallow chi sa dirmi se questo aggiornamento è previsto anche per il nostro P8 ? Approfitto per lasciare un saluto a tutti gli appassionati di questo smartphone

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ilsannita63; 06-10-15 alle 12:24

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ilsannita63 per il post:

    patricelli89 (06-10-15)

  3.  
  4. #322
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsannita63 Visualizza il messaggio
    Ho appena un letto del previsto aggiornamento Android 6.0 marshmallow chi sa dirmi se questo aggiornamento è previsto anche per il nostro P8 ? Approfitto per lasciare un saluto a tutti gli appassionati di questo smartphone

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    In alcuni articoli sì in altri non viene menzionato, ad onor del vero dove non viene menzionato proprio non parlano tipo di huawei ed altre marche famose
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  5. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    huawai p8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie Draky :-) chi sa novita' avverta tempestivamente così proviamo il nuovo aggiornamento e vediamo cosa c'è di nuovo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. #324
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsannita63 Visualizza il messaggio
    Grazie Draky :-) chi sa novita' avverta tempestivamente così proviamo il nuovo aggiornamento e vediamo cosa c'è di nuovo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Se ho letto bene in giro dovrebbe essere stata proprio Huawei ad aver dichiarato che ci sarà un aggiornamento a Marshmallow per Huawei P8, ma ci mancherebbe anche il contrario, è il loro attuale top di gamma, sarebbe da idioti non aggiornarlo. Invece per quanto riguarda i tempi non si sa, non penso sian cose che vadano per le lunghe dato che google ha già rilasciato codice sorgente e anche le factory per i nexus, secondo me arriverà verso fine novembre/primi di dicembre.

  7. #325
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno saprebbe aggiornarmi sugli aggiornamenti per huawei p8 brand tim? ho letto che tutti gli altri brand hanno minimo la b132, perchè il mio brand tim è fermo alla b131 (che tra l'altro googlagando non si trova niente di niente di questo firmware...) qualche chiarimento?

  8. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcuno saprebbe aggiornarmi sugli aggiornamenti per huawei p8 brand tim? ho letto che tutti gli altri brand hanno minimo la b132, perchè il mio brand tim è fermo alla b131 (che tra l'altro googlagando non si trova niente di niente di questo firmware...) qualche chiarimento?
    Guarda anche io ero nella tua stessa situazione , alla fine ho aggiornato manualmente mettendo la b170 e ho tolto il brand Tim ... Ora aspetto il nuovo aggiornamento ad android 6.0 che a regola dovrebbe uscire

  9. #327
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Calma con la 6.0 ora c'è in beta la 5.1.1
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  10. #328
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patricelli89 Visualizza il messaggio
    Guarda anche io ero nella tua stessa situazione , alla fine ho aggiornato manualmente mettendo la b170 e ho tolto il brand Tim ... Ora aspetto il nuovo aggiornamento ad android 6.0 che a regola dovrebbe uscire
    sisi lo so che per sbrandizzarlo basta aggiornare ad una rom qualsiasi, ma vedo che molti hanno avuto problemi facendo questo, chi ha perso delle funzioni pur aggiornando alla b132 che è la migliore, insomma un'operazione abbastanza rischiosa

  11. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io guarda sto cercando di capire come ritornare alla 132 ma non riesco a capire come fare

  12. #330
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patricelli89 Visualizza il messaggio
    Io guarda sto cercando di capire come ritornare alla 132 ma non riesco a capire come fare
    sono neofita di p8, ma credo che ti basti mettere la b132 come hai fatto per installare la b170, metti su una sd formattata il file UPDATE.APP all'interno della cartella dload e poi se non te lo prende da updater-menù-aggiornamento locale allora spegni il telefono e lo avvii con questa combinazione: volume su+volume giù+power, li tieni premuto tutti e 3 finche non senti una leggera vibrazione, allora li lasci e parte l'aggiornamento, così dovrebbe funzionare.
    Altro metodo che penso funzioni ma non garantisco, vado a logica generale di android, sarebbe fare il root e installare una recovery, poi installi praticamente l'unica custom rom disponibile (future rom), una volta installata provi a tornare full stock facendo come detto sopra, se non erro sul Huawei P1 per tornare full stock prima di rivenderlo avevo fatto una cosa del genere, da root, recovery e cyanogenmod avevo flashato l'update da sd ed era andato tutto liscio liscio...
    Ti consiglio di fare correttamente l'operazione di sbrandizzazione perchè come l'hai fatta te crea problemi, se vai nelle ultime pagine della discussione su come sbrandizzare il huawei p8 cè un mio post che spiega velocemente i passaggi, perchè come hai fatto te hai tolto solo le personalizzazione dell'operatore, ma comunque il sistema viene riconosciuto come brand, quindi eventuali aggiornamento OTA ti risulteranno impossibili da installare.
    Io invece sono venuto qua proprio per chiedere se valeva la pena installare la b170 dato che mi ha notificato la disponibilità via OTA ma non vorrei pentirmene di qualche cosa, ora monto la b132 che dalle varie opinioni sembra un pò la migliore...

Pagina 33 di 185 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy