CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 185 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    sono neofita di p8, ma credo che ti basti mettere la b132 come hai fatto per installare la b170, metti su una sd formattata il file UPDATE.APP all'interno della cartella dload e poi se non te lo prende da updater-menù-aggiornamento locale allora spegni il telefono e lo avvii con questa combinazione: volume su+volume giù+power, li tieni premuto tutti e 3 finche non senti una leggera vibrazione, allora li lasci e parte l'aggiornamento, così dovrebbe funzionare.
    Altro metodo che penso funzioni ma non garantisco, vado a logica generale di android, sarebbe fare il root e installare una recovery, poi installi praticamente l'unica custom rom disponibile (future rom), una volta installata provi a tornare full stock facendo come detto sopra, se non erro sul Huawei P1 per tornare full stock prima di rivenderlo avevo fatto una cosa del genere, da root, recovery e cyanogenmod avevo flashato l'update da sd ed era andato tutto liscio liscio...