CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 185 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    sono neofita di p8, ma credo che ti basti mettere la b132 come hai fatto per installare la b170, metti su una sd formattata il file UPDATE.APP all'interno della cartella dload e poi se non te lo prende da updater-menù-aggiornamento locale allora spegni il telefono e lo avvii con questa combinazione: volume su+volume giù+power, li tieni premuto tutti e 3 finche non senti una leggera vibrazione, allora li lasci e parte l'aggiornamento, così dovrebbe funzionare.
    Altro metodo che penso funzioni ma non garantisco, vado a logica generale di android, sarebbe fare il root e installare una recovery, poi installi praticamente l'unica custom rom disponibile (future rom), una volta installata provi a tornare full stock facendo come detto sopra, se non erro sul Huawei P1 per tornare full stock prima di rivenderlo avevo fatto una cosa del genere, da root, recovery e cyanogenmod avevo flashato l'update da sd ed era andato tutto liscio liscio...
    Ti consiglio di fare correttamente l'operazione di sbrandizzazione perchè come l'hai fatta te crea problemi, se vai nelle ultime pagine della discussione su come sbrandizzare il huawei p8 cè un mio post che spiega velocemente i passaggi, perchè come hai fatto te hai tolto solo le personalizzazione dell'operatore, ma comunque il sistema viene riconosciuto come brand, quindi eventuali aggiornamento OTA ti risulteranno impossibili da installare.
    Io invece sono venuto qua proprio per chiedere se valeva la pena installare la b170 dato che mi ha notificato la disponibilità via OTA ma non vorrei pentirmene di qualche cosa, ora monto la b132 che dalle varie opinioni sembra un pò la migliore...
    Ciao ascolta ho fatto il downgrade alla 132... Ho messo la b132 nella cartella dload ho avviato il downgrade ed è andato tutto a buon fine... Dopo che effettuato l'aggiornamento sono andato sulle impostazioni e mi ha trovato il nuovo aggiornamento alla b170...quindi presumo sia andato tutto a buon fine ...giisto?

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patricelli89 Visualizza il messaggio
    Ciao ascolta ho fatto il downgrade alla 132... Ho messo la b132 nella cartella dload ho avviato il downgrade ed è andato tutto a buon fine... Dopo che effettuato l'aggiornamento sono andato sulle impostazioni e mi ha trovato il nuovo aggiornamento alla b170...quindi presumo sia andato tutto a buon fine ...giisto?
    ti ho detto bene come fare in pm

  4. #333
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi ha notificato l'aggiornamento alla b170 volevo sapere da chi l'ha fatto via ota e chi ha un p8 nobrand dalla nascita (quindi senza sbrandizzazioni e problemi vari) se vale la pena farlo oppure no, ora ho la b132.
    Grazie a tutti

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    ti ho detto bene come fare in pm
    Si ho visto il messaggio ...lo tengo li salvato per ora dato che ieri ho fatto il downgrade... Il bello è che sono passato alla b132 ma non mi ha cancellato nulla... Ho tutte le app ... Sono andato anche a vedere sugli aggiornamenti e mi ha trovato la 170 ...e comunque ho di nuovo alcune impostazioni che prima non avevo ...ah ti ringrazio per il tuo aiuto ... So a chi chiedere in futuro per altro...grazie mille

  6. Il seguente Utente ha ringraziato patricelli89 per il post:

    MuMuXt (09-10-15)

  7. #335
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patricelli89 Visualizza il messaggio
    Si ho visto il messaggio ...lo tengo li salvato per ora dato che ieri ho fatto il downgrade... Il bello è che sono passato alla b132 ma non mi ha cancellato nulla... Ho tutte le app ... Sono andato anche a vedere sugli aggiornamenti e mi ha trovato la 170 ...e comunque ho di nuovo alcune impostazioni che prima non avevo ...ah ti ringrazio per il tuo aiuto ... So a chi chiedere in futuro per altro...grazie mille
    Figurati, sempre disponibile

  8. #336
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Mi chiedevo.... Come mai in privato?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo.... Come mai in privato?
    In privato perche l'ho voluto contattare io ... Avevo bisogno di chiarire alcuni passaggi ...e l'ho chiesto in privato senza stare ad intasare il thread

  10. #338
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito



    Update beta.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  11. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio


    Update beta.
    Come ti trovi? Hai aderito a fare il test?

  12. #340
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patricelli89 Visualizza il messaggio
    Come ti trovi? Hai aderito a fare il test?
    Appena fatto non so per ora. Fluido come sempre comuqnue. Ho scaricato il pacchetto da XDA.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Pagina 34 di 185 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy