CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 185 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dubito fortemente l'uscita di Android 6.0 per fine mese, che senso avrebbe sennò il beta testing della 5.1.1 senza che ancora sia stata rilasciata la versione stabile?

  2.  
  3. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi volevo chiedervi quando uscirà android 6.0 per il p8...da quel che leggo in rete dubito che p8 avrà marshmallow in tempi brevi..se é cosi mai piú un terminale huawei,

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ho letto articoli che lo danno per i primi mesi del 2016.... Con discreta sicurezza.....

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo chiedervi quando uscirà android 6.0 per il p8...da quel che leggo in rete dubito che p8 avrà marshmallow in tempi brevi..se é cosi mai piú un terminale huawei,

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ciao a come fai a dire mai più un terminale Huawei? Vuoi avere un sistema pieno di bug? Secondo. ME fanno bene ad aspettare così potranno pubblicare un versione esenti da bug. Buona giornata



    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. #695
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiabloBasic Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo chiedervi quando uscirà android 6.0 per il p8...da quel che leggo in rete dubito che p8 avrà marshmallow in tempi brevi..se é cosi mai piú un terminale huawei,

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ciao a come fai a dire mai più un terminale Huawei? Vuoi avere un sistema pieno di bug? Secondo. ME fanno bene ad aspettare così potranno pubblicare un versione esenti da bug. Buona giornata



    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    D'accordissimo con te, ricordate il g3? Ha ricevuto lollipop per primo, addirittura prima di alcuni nexus, risultato? Un terminale mostro di potenza (parlo di quando è uscito lollipop, ma anche adesso non scherza affatto) che ha un sistema pieno di lag, ricaricamenti e quant'altro... Vale la pena far vedere che si è i primi ad averlo per poi avere un sistema penoso? Io credo di no

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. #696
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io francamente sono per il chi va piano va sano e va lontano,nel senso che meglio arrivi tardi ma buono,che presto e con un sacco di disgrazie dietro.Meglio che il 6 lo stressino bene prima di mandarcelo,almeno poi avremo un telefono davvero performante!

  8. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non dico di avere marshmallow domani,ma non mi aspetta di avere la 5.1.1 e poi più nnt,su internet leggo che p7 ha ricevuto lollipop dopo 1 anno che altri terminali lo avevano,e gira una schifezza,non difendete l indifendibile,ho un p8 mi trovo bene e tutto,ma htc m8 che avevo,era meglio in tutto ed era già vecchiotto

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #698
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    non dico di avere marshmallow domani,ma non mi aspetta di avere la 5.1.1 e poi più nnt,su internet leggo che p7 ha ricevuto lollipop dopo 1 anno che altri terminali lo avevano,e gira una schifezza,non difendete l indifendibile,ho un p8 mi trovo bene e tutto,ma htc m8 che avevo,era meglio in tutto ed era già vecchiotto

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Personalmente reputo p8 decisamente migliore di m8, premesso che ho un p8 e ho avuto la possibilità di provare m8 e la sense proprio non mi piace... Detto questo prima di giudicare aspetterei i fatti, di produttori non google nessuno ha ancora rilasciato android 6.0 per i device, quindi prima di dire qualsiasi cosa aspettiamo, se arriverà 2 mesi dopo che su s6 potremmo dire che Huawei è lenta, magari invece ci stupisce e arriva insieme ai galaxy e agli LG... Vedremo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  10. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciaovolevo sapere se qualkuno gli e capitato lo stesso come me, era brand tim e lo cambiato allora prima lo sboccato o cliccato 7 volte su numero di serie poi o scaricato la rom da dove diceva la guida ( la guida era su questo forum come procedere)lo messa su una sd poi dal tel sn andato su Updater aggiornamento locale e tutto fatto anche se prima non funzionava bene poi dopo un ripristino tutto ok.
    adesso moi dice di aggiornarlo alla B116 ma appena fa listallazione mi dice fallito o provato in tutti modi e scaricatu tante versione ma niente come mai???

  11. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe91ct Visualizza il messaggio
    ciaovolevo sapere se qualkuno gli e capitato lo stesso come me, era brand tim e lo cambiato allora prima lo sboccato o cliccato 7 volte su numero di serie poi o scaricato la rom da dove diceva la guida ( la guida era su questo forum come procedere)lo messa su una sd poi dal tel sn andato su Updater aggiornamento locale e tutto fatto anche se prima non funzionava bene poi dopo un ripristino tutto ok.
    adesso moi dice di aggiornarlo alla B116 ma appena fa listallazione mi dice fallito o provato in tutti modi e scaricatu tante versione ma niente come mai???
    Ciao, ti rispondo io senza problemi. Hai per caso il telefono senza avere sbloccato bootloader e fatto root giusto? Anche a diversi e successo come anche a me. Praticamente devi ricaricare il firmware originale (obsoleto va bene anche) poi metti debutto. Bella sd card in una cartella chiamata dload quindi il file si chiama update.app. Poi spegni il telefono è tieni premuto il tasto power vol + vol- fino a quando non appare il caricamento. Poi lo configurare quando si avvia e farai di nuovo l aggiornamento che ti richiede tramite ota. Fammi sapere. Buona giornata

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 70 di 185 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy