CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 185 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento b370 arrivato via ota da b321 (anch'esso arrivato via ota da b200).

    Tutto ok.. (naturalmente nessun dato o app cancellate)

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver aggiornato a B321 trovavo il tel un pò laggoso e deficitario in batteria. Ho fatto un hard reset senza backuppare nessuna app ma reinstallandole manualmente. Ora il tel è ok, si è ripreso sia come batteria che come lag.Ho una domanda però. Senza attivare nulla mi è comparsa a schermo una notifica che mi chiedeva se potevo autorizzare "HiVoice" a fare una serie di cose. Dopo aver "glissato" (non ho dato l'ok ma sono andato nelle impostazioni senza cambiare nulla) mi sono insospettito perchè questa app non la trovo da nessuna parte. Ho aperto l'elenco delle app di sistema e verificato che c'è e probabilmente è l'app che si occupa dei controlli vocali solo che vorrei sapere come ha fatto ad attivarsi da sola? Forse ho attivato qualche gesture?Altra domanda in topic: l'aggiornamento B370 arriva ota a chi ha la B321? Non mi è ancora arrivato niente!

  4. #1393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stephkkk Visualizza il messaggio
    Dopo aver aggiornato a B321 trovavo il tel un pò laggoso e deficitario in batteria. Ho fatto un hard reset senza backuppare nessuna app ma reinstallandole manualmente. Ora il tel è ok, si è ripreso sia come batteria che come lag.Ho una domanda però. Senza attivare nulla mi è comparsa a schermo una notifica che mi chiedeva se potevo autorizzare "HiVoice" a fare una serie di cose. Dopo aver "glissato" (non ho dato l'ok ma sono andato nelle impostazioni senza cambiare nulla) mi sono insospettito perchè questa app non la trovo da nessuna parte. Ho aperto l'elenco delle app di sistema e verificato che c'è e probabilmente è l'app che si occupa dei controlli vocali solo che vorrei sapere come ha fatto ad attivarsi da sola? Forse ho attivato qualche gesture?Altra domanda in topic: l'aggiornamento B370 arriva ota a chi ha la B321? Non mi è ancora arrivato niente!
    Ho la b200 e oggi mi è arrivato via ota se voglio aggiornare alla b370... Ora vedo che fare!
    Sinceramente mi trovo molto bene col cell, mai un problema, veloce, zero impuntamenti! non vorrei trovarmi qualche problema successivamente all'aggiornamento!

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #1394
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stephkkk Visualizza il messaggio
    Dopo aver aggiornato a B321 trovavo il tel un pò laggoso e deficitario in batteria. Ho fatto un hard reset senza backuppare nessuna app ma reinstallandole manualmente. Ora il tel è ok, si è ripreso sia come batteria che come lag.Ho una domanda però. Senza attivare nulla mi è comparsa a schermo una notifica che mi chiedeva se potevo autorizzare "HiVoice" a fare una serie di cose. Dopo aver "glissato" (non ho dato l'ok ma sono andato nelle impostazioni senza cambiare nulla) mi sono insospettito perchè questa app non la trovo da nessuna parte. Ho aperto l'elenco delle app di sistema e verificato che c'è e probabilmente è l'app che si occupa dei controlli vocali solo che vorrei sapere come ha fatto ad attivarsi da sola? Forse ho attivato qualche gesture?Altra domanda in topic: l'aggiornamento B370 arriva ota a chi ha la B321? Non mi è ancora arrivato niente!
    Hivoice è il controllo vocale Huawei, dargli i permessi è una cosa più che giusta e potrebbe tornarti utile in futuro, è normale che richiede subito i permessi come molte altre app

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    DreamReaper (22-07-16)

  7. #1395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Hivoice è il controllo vocale Huawei, dargli i permessi è una cosa più che giusta e potrebbe tornarti utile in futuro, è normale che richiede subito i permessi come molte altre app

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ciao MuMuXt mi rivolgo direttamente a te! non so se ricordi, ma un po' di mesetti fa grazie al tuo aiuto ho flashato sul mio Huawei la beta B191 (su tuo consiglio, in quanto per fluidità, stabilità e autonomia era la migliore) con la quale mi sono trovato e mi trovo tuttora benissimo... ora sono curioso di questa nuova B320 di cui si parla benissimo... secondo te vale la pena che faccia questo upgrade (mi puoi motivare la scelta) e in tale caso, che passaggi dovrei seguire esattamente (immagino che questo presupponga una sorta di ripristino totale del cell) e sarebbe possibile rootare il cell?

    grazie mille per i consigli

  8. #1396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda, sul mio p8 ho ancora la b200 ho atteso da mesi invano la notifica dell'arrivo aggiornamento ad android 6.0, ma niente. È normale che dall'updater non mi trovi aggiornamenti. Il cel. È stato acquistato online e non è brandizzato. A sto punto mi sa che lo aggiorno a mano... se faccio il backup sulla partizione non di sistema mi si cancella con l'update o è meglio che me lo copio sul PC e poi lo rimetto dentro dopo l'aggiornamento per ripristinarlo? Grazie

  9. #1397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaluPersli Visualizza il messaggio
    Domanda, sul mio p8 ho ancora la b200 ho atteso da mesi invano la notifica dell'arrivo aggiornamento ad android 6.0, ma niente. È normale che dall'updater non mi trovi aggiornamenti. Il cel. È stato acquistato online e non è brandizzato. A sto punto mi sa che lo aggiorno a mano... se faccio il backup sulla partizione non di sistema mi si cancella con l'update o è meglio che me lo copio sul PC e poi lo rimetto dentro dopo l'aggiornamento per ripristinarlo? Grazie
    Stesso tuo problema B200 no brand e...nulla; aggiornato HiCare mi ha subito trovato la B321 e, aggiornato, la B370. A me ha funzionato e va che una meraviglia.

  10. #1398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cormizio Visualizza il messaggio
    Stesso tuo problema B200 no brand e...nulla; aggiornato HiCare mi ha subito trovato la B321 e, aggiornato, la B370. A me ha funzionato e va che una meraviglia.
    io ho fatto la stessa cosa ma nulla, non mi trova nulla... mi sa che mi scarico la b321b dal sito facendo aggiornamento manuale e poi spero mi trovi la b370 una volta passato alla b321.

  11. #1399
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Hivoice è il controllo vocale Huawei, dargli i permessi è una cosa più che giusta e potrebbe tornarti utile in futuro, è normale che richiede subito i permessi come molte altre app

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ciao MuMuXt mi rivolgo direttamente a te! non so se ricordi, ma un po' di mesetti fa grazie al tuo aiuto ho flashato sul mio Huawei la beta B191 (su tuo consiglio, in quanto per fluidità, stabilità e autonomia era la migliore) con la quale mi sono trovato e mi trovo tuttora benissimo... ora sono curioso di questa nuova B320 di cui si parla benissimo... secondo te vale la pena che faccia questo upgrade (mi puoi motivare la scelta) e in tale caso, che passaggi dovrei seguire esattamente (immagino che questo presupponga una sorta di ripristino totale del cell) e sarebbe possibile rootare il cell?

    grazie mille per i consigli
    Quote Originariamente inviato da BaluPersli Visualizza il messaggio
    Domanda, sul mio p8 ho ancora la b200 ho atteso da mesi invano la notifica dell'arrivo aggiornamento ad android 6.0, ma niente. È normale che dall'updater non mi trovi aggiornamenti. Il cel. È stato acquistato online e non è brandizzato. A sto punto mi sa che lo aggiorno a mano... se faccio il backup sulla partizione non di sistema mi si cancella con l'update o è meglio che me lo copio sul PC e poi lo rimetto dentro dopo l'aggiornamento per ripristinarlo? Grazie
    Ciao Michele, la B370 è un ottimo firmware sicuramente il migliore su base Marshmallow con ottima gestione batteria e ottima fluidità e velocità di sistema, io però (se non fossi un malato che vuole stare all'ultima release Ahahah) mi terrei la B191 che a mio parere resta la migliore
    Comunque se ti viene voglia di aggiornare basta che segui la guida nei primi post del mio thread di aggiornamenti, ovviamente ripristino prima e dopo sempre consigliato
    Balu se è no brand dalla nascita dovrebbe trovarti la B321 da HiCare se non la trova le spiegazioni sono 2:
    1. In realtà non è nobrand ma è stato sbrandizzato (male tra l'altro altrimenti arriverebbe l'aggiornamento)
    2. Si è sfalsato qualcosa quindi va ripristinato.

    Dimmi se hai la voce versione personalizzata in fondo a info sul telefono

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    DreamReaper (25-07-16)

  13. #1400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao Michele, la B370 è un ottimo firmware sicuramente il migliore su base Marshmallow con ottima gestione batteria e ottima fluidità e velocità di sistema, io però (se non fossi un malato che vuole stare all'ultima release Ahahah) mi terrei la B191 che a mio parere resta la migliore
    Comunque se ti viene voglia di aggiornare basta che segui la guida nei primi post del mio thread di aggiornamenti, ovviamente ripristino prima e dopo sempre consigliato
    Balu se è no brand dalla nascita dovrebbe trovarti la B321 da HiCare se non la trova le spiegazioni sono 2:
    1. In realtà non è nobrand ma è stato sbrandizzato (male tra l'altro altrimenti arriverebbe l'aggiornamento)
    2. Si è sfalsato qualcosa quindi va ripristinato.

    Dimmi se hai la voce versione personalizzata in fondo a info sul telefono

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    In definitiva per chi come me ha la b200 e non ha nessun problema, e gli è arrivata via ota la notifica per aggiornare alla b370, consiglieresti o meno di fare l'aggiornamento?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 140 di 185 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy