CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[Huawei Ascend P8]Collegamento a TV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend P8]Collegamento a TV

    Salve a tutti.
    Ho letto in rete che per poter collegare uno smartphone ad una TV, se questi è sprovvisto di uscita hdmi natia, si può ovviare tramite convertitore microusb/hdmi, a patto che il terminale abbia la tecnologia MHL.
    Che voi sappiate l'huawei p8 ha questa tecnologia?
    Se non dovesse avere questa capacità, è possibile collegare in qualche modo lo smartphone ad un televisore?
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho letto in rete che per poter collegare uno smartphone ad una TV, se questi è sprovvisto di uscita hdmi natia, si può ovviare tramite convertitore microusb/hdmi, a patto che il terminale abbia la tecnologia MHL.
    Che voi sappiate l'huawei p8 ha questa tecnologia?
    Se non dovesse avere questa capacità, è possibile collegare in qualche modo lo smartphone ad un televisore?
    Ciao, non sono un esperto di queste cose, ma nella recensione di notebookcheck scrivono:
    "MHL is not available, so you will have to use DLNA or Miracast if you want to watch media contents on external displays."
    In effetti se la tua tv non ha l'hdmi forse è abbastanza vecchiotta da non supportare nemmeno questi standard di condivisione, però per esempio leggevo che il DLNA è uno standard abbastanza vecchiotto, del 2003.. vabbè comunque informati su queste modalità di collegamento smartphone-tv e vedi se la tua tv le supporta!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armandoss Visualizza il messaggio
    Ciao, non sono un esperto di queste cose, ma nella recensione di notebookcheck scrivono:
    "MHL is not available, so you will have to use DLNA or Miracast if you want to watch media contents on external displays."
    In effetti se la tua tv non ha l'hdmi forse è abbastanza vecchiotta da non supportare nemmeno questi standard di condivisione, però per esempio leggevo che il DLNA è uno standard abbastanza vecchiotto, del 2003.. vabbè comunque informati su queste modalità di collegamento smartphone-tv e vedi se la tua tv le supporta!
    Mi sono spiegato io male. Il televisore è nuovo ha l'hdmi nn ha il dlna. E' il p8 che non ha uscita hdmi di default...
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    Qual'è il modo migliore di collegare la mia tv Samsung le32c550Jw oppure quella della mia morosa Le32d5000 al mio smartphone huawei P8 per proiettare tipo le partite di calcio di cui ho l'abbonamento tim ma solo sullo smartphone?. Si vedranno bene? Stresserò inutilmente il cellulare?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    46
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ho timvision, ma ho visto intero film con successo dal cellulare alla tv con la modalità screen mirroring, che il tv samsung supporta. Autorizza il mirroring dalla tv una volta inviato dal cell, e visualizzerai lo schermo del cellulare. Avvia l'app (a meno che, come con skygo, la funzione venga disabilitata) e a schermo intero godrai la visione.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sa che le mie tv non supportano lo screen mirroring. Tu hai una tv di ultima generazione, le mie hanno 3 o 4 anni

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    46
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si la mia è di poco più di un anno fa, smart tv serie F se non ricordo male.
    Altrimenti valuta l'acquisto di google chromeecast

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    c'è l'ho fatta. Parlo quindi per le televisioni che non hanno lo screen mirroring e solo per le televisioni samsung dato che io ho quelle.
    Attaccando la tv alla rete internet e attivando sul cell l'opzione multischermo la tv si interfaccia con lo smartphone e quando fate partire un file audio/video la tv lo riproduce.
    Devo dire però, che con questo metodo, ho notato una certa lentezza nel riprodurre anche solamente le foto della galleria.
    Ultima modifica di mark7065; 27-10-15 alle 10:17

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark7065 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    Qual'è il modo migliore di collegare la mia tv Samsung le32c550Jw oppure quella della mia morosa Le32d5000 al mio smartphone huawei P8 per proiettare tipo le partite di calcio di cui ho l'abbonamento tim ma solo sullo smartphone?. Si vedranno bene? Stresserò inutilmente il cellulare?
    Quote Originariamente inviato da Check17 Visualizza il messaggio
    Non ho timvision, ma ho visto intero film con successo dal cellulare alla tv con la modalità screen mirroring, che il tv samsung supporta. Autorizza il mirroring dalla tv una volta inviato dal cell, e visualizzerai lo schermo del cellulare. Avvia l'app (a meno che, come con skygo, la funzione venga disabilitata) e a schermo intero godrai la visione.
    Quote Originariamente inviato da mark7065 Visualizza il messaggio
    Mi sa che le mie tv non supportano lo screen mirroring. Tu hai una tv di ultima generazione, le mie hanno 3 o 4 anni
    Quote Originariamente inviato da Check17 Visualizza il messaggio
    Si la mia è di poco più di un anno fa, smart tv serie F se non ricordo male.
    Altrimenti valuta l'acquisto di google chromeecast
    Quote Originariamente inviato da mark7065 Visualizza il messaggio
    c'è l'ho fatta. Parlo quindi per le televisioni che non hanno lo screen mirroring e solo per le televisioni samsung dato che io ho quelle.
    Attaccando la tv alla rete internet e attivando sul cell l'opzione multischermo la tv si interfaccia con lo smartphone e quando fate partire un file audio/video la tv lo riproduce.
    Devo dire però, che con questo metodo, ho notato una certa lentezza nel riprodurre anche solamente le foto della galleria.
    Spostato nella discussione esistente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho letto in rete che per poter collegare uno smartphone ad una TV, se questi è sprovvisto di uscita hdmi natia, si può ovviare tramite convertitore microusb/hdmi, a patto che il terminale abbia la tecnologia MHL.
    Che voi sappiate l'huawei p8 ha questa tecnologia?
    Se non dovesse avere questa capacità, è possibile collegare in qualche modo lo smartphone ad un televisore?
    il p8 non e dotato di tecnologia Mhl esistete un'altra soluzione per collegare il tv via cavo allo smartphone la trovi qui ADATTATORE HDMI TV CAVO PER HUAWEY P9 PLUS, P8, ASCEND, HONOR, MATE 7 8 ,G9 LITE | eBay

    rispetto alla soluzione screen mirroring o crome cast è molto più veloce e non hai rallentamenti nei filmati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy