CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Dove acquistare e feedback sui venditori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Io tifo sempre per questo negozio su cui ho fatto piu acquisti e mi sono trovato molto bene... il prezzo è 399 per la versione ufficiale Italia non brandizzato... finito e consegnato
    http://www.mitop.it/octa-core/598-hu...-52-316gb.html

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tornado73 per il post:

    myabc (25-09-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    grazie della segnalazione. il prezzo è un po altino e non hanno il nero... aspetterò... mi dispiace che questo telefono è distribuito col contagocce... il fatto che non si trova facilmente non dipende certo dal numero elevato di acquisti.... siamo a malapena a 2 pagine, peggio dei cinesi più cinesi.... chissà perchè, forse proprio per il prezzo... comunque cerco ancora, oggi ho venduto il mio g3
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Effettivamente non penso nemmeno io che ci siano chissà quali volumi di vendita... forse una incomprensibile scelta del produttore oppure il prezzo che comunque abbastanza importante è su quella fascia ci sono molte altre alternative altrettanto valide... chissà

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma si può comprare da siti stranieri per risparmiare ? in rete meno de 370 non se trova . io vorrei spendere di meno ce crisi

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo aver ricevuto la versione Premium del P8 (3Gb RAM-64Gb ROM/DUAL SIM FA), mancava Google Paly Store: richiesta assistenza al distributore GrossoShop, mi hanno tempestivamente indicato la procedura da seguire, facendo riferimento a questo link: www. guruswizard. com/2015/05/manually-install-google-play-huawei-p8.html.
    Il tutto ha funzionato correttamente!
    Una nota più che positiva a GrossoShop per la professionalità dimostrata oltre alla tempestività nella consegna (meno di 48h)!

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio GrossoShop per la professionalità, la celerità delle consegne (consegnato il mio P8 Premium Gold in 24h!) e per gli ottimi prezzi!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NicoC1974 per il post:

    DanieleGS (01-10-15)

  10. #17
    Androidiano L'avatar di marcomanila


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    qualcuno ha detto che alla wind costa sui 350, ma in tutti i negozi e senza vincoli? online perchè non si trova sotto i 380 spedito?
    Io ci sono stato oggi perchè mi interessava il P8 Lite a 199 e mi hanno detto che me lo avrebbero dato anche senza vincoli ne rate, basta essere o diventare clienti Wind anche con una ricaricabile. Il P8 Lite però non lo avevano, non so se il P8 si: nel caso ottimo affare, a 350€.

  11. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ieri da expert ho preso il lite a 119 euro con compresa una scheda tim di cui non me ne farò niente.... comunque almeno la confezione era chiusa, sono sicuro che non è ricondizionato come lo spedisce stockisti.... segnalo che da comet il lite costa 199 euro
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  12. #19
    Androidiano L'avatar di marcomanila


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ieri da expert ho preso il lite a 119 euro con compresa una scheda tim di cui non me ne farò niente.... comunque almeno la confezione era chiusa, sono sicuro che non è ricondizionato come lo spedisce stockisti.... segnalo che da comet il lite costa 199 euro
    Mi dispiace contraddirti ma quello che hai preso da Expert non è il P8 Lite ma il G535, un' altra cosa...
    Al comet come negli altri centri il P8 Lite costa 249€.

    Volantino Expert Domex - VolantinoFacile.it
    Volantino Comet

  13. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomanila Visualizza il messaggio
    Mi dispiace contraddirti ma quello che hai preso da Expert non è il P8 Lite ma il G535, un' altra cosa...
    Al comet come negli altri centri il P8 Lite costa 249€.

    Volantino Expert Domex - VolantinoFacile.it
    Volantino Comet
    non mi puoi contraddire perchè ti dimostro le cose riguardo il comet ti incollo il link...... però è ad ancona in occasione di inaugurazione, guarda che prezzi.... per il p8 che ho comprato ieri è evidente un errore di battirura perchè l'ho pagato 219 e non 119 (non poteva essere ovviamente), ma per quello posso solo incollarti lo scontrino se vuoi

    Scopri le nuove promozioni di - Offerte del volantino Comet
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy