CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Huawei P8]Problemi connessione Hi Suite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei P8]Problemi connessione Hi Suite

    SI va avete capito bene sono il soddisfatto possessore di Huawei P8 no brand con scheda TIM da luglio 2015....malgrado abbia installato credo correttamente HISUITE sia sul cell che sul PC (win7) NON SI E' MAI CONNESSO, ASSOCIATO...O COME DIAVOLO SI DICE(ho 50 anni) x cortesia mi dareste una mano (Moderatore help!!)...ho provato a fare qualche ricerchina qui e sul web ma...non ho trovato quasi nulla

    ps il telefono mi soddisfa molto in tutto certo scotta se chiami molto, la macchina fotografica ha un flash sin troppo forte ma è meno potente del S6...ma è un ottimo cell..e detto da un Samsunghiano convinto...è tanto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho problemi: a me si collega, mi fa vedere la schermata principale, ma si disconnette subito e continua a connettersi/disconnettersi non facendomi fare altro. Io ho SO windows 10 ed uso il cavetto originale per collegarlo al PC: Ho provato a reinstallare più volte HI Suite, ma nisba.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IO HO UN GRA L09.....E CONTINUA A NON CONNETTERSI......PS grazie a chi se ne sta sbattendo di aiutarmi

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato e normalizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, sia con win7 che win10
    In più non rieso ad installare hisuite sul p8

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    avete risolto?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un huawei p8 GRA -L09 e non c'è verso di collegarlo al PC se lo collego si carica ma il pc non lo riconosce ho provato a installare driver hisuite e altri tool ma niente da fare.

    Ho abilitato le opzioni di sviluppo da qui se provo ad attivare il debug usb si attiva poi esco dalle impostazioni e rientro il debug usb è disattivo e "grigio" senza poterlo riabilitare.

    L'unico modo per poterlo riattivare è disabilitare e riabilitare le opzioni di sviluppo ma appena esco si "spegne" di nuovo

    Qualcuno ha idea di come risolvere?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Lazio
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei P9 Lite & kindle fire 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikybari Visualizza il messaggio
    SI va avete capito bene sono il soddisfatto possessore di Huawei P8 no brand con scheda TIM da luglio 2015....malgrado abbia installato credo correttamente HISUITE sia sul cell che sul PC (win7) NON SI E' MAI CONNESSO, ASSOCIATO...O COME DIAVOLO SI DICE(ho 50 anni) x cortesia mi dareste una mano (Moderatore help!!)...ho provato a fare qualche ricerchina qui e sul web ma...non ho trovato quasi nulla

    ps il telefono mi soddisfa molto in tutto certo scotta se chiami molto, la macchina fotografica ha un flash sin troppo forte ma è meno potente del S6...ma è un ottimo cell..e detto da un Samsunghiano convinto...è tanto.
    Ciao, ti rispondo con quasi un anno di ritardo perché ho un Huawei (P9 lite) solo da poche settimane. Oggi ho scaricato HiSuite per provarlo e mi ha dato il tuo stesso problema. Anche io non è che abbia trovato molto sul web. Dopo mooooolti trentativi ho fatto l'unica cosa rimasta: cambiare porta USB: lo so che è banale e che probabilmente lo hai già provato, ma se non lo avessi fatto sappi che a me ha funzionato.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me con Huawei mediapad T2 da lo stesso problema, però ho capito la causa, cioè per fare sì che si connetta con Hisuite l'App sul telefono deve essere aperta ma prima si apriva da sola in background ora invece la devo aprire io manualmente altrimenti il tel. viene visto solo in risorse del computer che poi sarebbe anche sufficente.
    con P8Lite invece tutto ok.
    credo comunque che il problema potrebbe resiedere nelle impostazioni di risparmio energetico, o qualche app che controlla il consumo della batteria.
    Ultima modifica di jtag; 28-12-16 alle 08:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy