CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 35 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 344
Discussione:

[Huawei Ascend P8]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Se è cinese non ha il play store, che puoi installare tramite app store, probabile che gli manchi lte da 800mhz e potrebbe crearti qualche problema con wind. La rom potrebbe cmq essere anche in italiano ma non sono sicuro. In definitiva secondo me dipende da quanto in meno lo paghi
    366, direi abbastanza vantaggioso! L'alternativa è honor7 dal vmall...un po' più scadente ma con meno beghe d'uso....

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UpperDroid Visualizza il messaggio
    Sono interessato alla personalizzazione, non proprio al modding del sistema, ma almeno cambiare temi, preferenze, impostazioni...come se la cava questo terminale?
    Presumo che cambiando launcher , come in tutti i sistemi android puoi avventurarti in mille impostazioni che vanno dai temi alle impostazioni delle funzionalità di accesso alle applicazioni e widjet.

    Ciao

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UpperDroid Visualizza il messaggio
    Sono interessato alla personalizzazione, non proprio al modding del sistema, ma almeno cambiare temi, preferenze, impostazioni...come se la cava questo terminale?
    anche senza launcher alternativo il launcher stock della EMUI permette un buon livello di personalizzazioni tra cui icone, sfondi, temi e anche molti effetti di transizione sempre però con il download dallo store huawei, quelli sul play store non credo siano compatibili.

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi

    Su internet trovo informazioni discordanti riguardo lo stato del software del Huawei P8 e, visto che sono in procinto di acquistarne uno, volevo prima essere sicuro dell'eliminazione dei problemi più gravi.
    Per esempio, è stato risolto il problema del testo nero nella tendina delle notifiche? Il nocca coso si può disabilitare?
    Quali sono i bug più grandi che incideranno sulla mia esperienza d'uso e che non sono ancora stati risolti?

    Grazie anticipatamente e scusatemi per aver aperto una nuova discussione.

  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Allora il testo nero è solo ed esclusivamente con gmail, se usi le mail di huawei il problema non c'è. La gesture delle nocche è disabilitabile. Grossi bug non ci sono
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dracul per il post:

    dmyx (04-10-15)

  8. #166
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, la mia ragazza è intenzionata ad acquistare il P8, il mio unico dubbio è il discorso assistenza, come funziona Huawei in questo senso?
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  9. #167
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei sostituire il mio G3 con il P8 ma ho notato, smanettando su quello di un amico, che le applicazioni sono tutte sui desktop e non ho trovato il classico tastino che mi fa entrare nella schermata dove sono tutti i programmi. Ho sbagliato io o è proprio così tipo iPhone?
    Grazie e ciao
    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Ciao, sì è simile all'iphone, come tutti i device cinesi, problema ovviabile scaricando dal play store un altro launcher
    Spostato nella discussione dedicata.

    Quote Originariamente inviato da UpperDroid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho trovato un Huawei che molto probabilmente è di versione cinese, qualcuno sa dirmi qualcosa sull'utilizzabilità? Software, app preinstallate, parti scritte in cinese...mi posso fidare o mi conviene cercare un terminale che venga da un negozio eu?
    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Se è cinese non ha il play store, che puoi installare tramite app store, probabile che gli manchi lte da 800mhz e potrebbe crearti qualche problema con wind. La rom potrebbe cmq essere anche in italiano ma non sono sicuro. In definitiva secondo me dipende da quanto in meno lo paghi
    Quote Originariamente inviato da UpperDroid Visualizza il messaggio
    366, direi abbastanza vantaggioso! L'alternativa è honor7 dal vmall...un po' più scadente ma con meno beghe d'uso....
    Spostato nella discussione opportuna.

    Quote Originariamente inviato da dmyx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi

    Su internet trovo informazioni discordanti riguardo lo stato del software del Huawei P8 e, visto che sono in procinto di acquistarne uno, volevo prima essere sicuro dell'eliminazione dei problemi più gravi.
    Per esempio, è stato risolto il problema del testo nero nella tendina delle notifiche? Il nocca coso si può disabilitare?
    Quali sono i bug più grandi che incideranno sulla mia esperienza d'uso e che non sono ancora stati risolti?

    Grazie anticipatamente e scusatemi per aver aperto una nuova discussione.
    Spostato nella discussione opportuna ed esistente.
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-10-15 alle 13:20
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Se è cinese non ha il play store, che puoi installare tramite app store, probabile che gli manchi lte da 800mhz e potrebbe crearti qualche problema con wind. La rom potrebbe cmq essere anche in italiano ma non sono sicuro. In definitiva secondo me dipende da quanto in meno lo paghi
    360...il prezzo è ottimo, però non so se fidarmi o se sia meglio un honor 7 sul vmall...

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Provincia Varese
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno
    volevo sapere se qualcuno ha esperienza diretta con questo terminale però nella versione DUAL SIM (al momento non commercializzata in italia/europa ... ho visto offerte interessanti su alcuni siti di vendite on line) questo perchè ho necessità di un telefono dual sim e a livello top ho trovato ben poco
    Grazie anticipate

  12. #170
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luposolitario1967 Visualizza il messaggio
    buongiorno
    volevo sapere se qualcuno ha esperienza diretta con questo terminale però nella versione DUAL SIM (al momento non commercializzata in italia/europa ... ho visto offerte interessanti su alcuni siti di vendite on line) questo perchè ho necessità di un telefono dual sim e a livello top ho trovato ben poco
    Grazie anticipate
    Io a volte lo uso in dual sim, considerando che non ho altre esperienze in merito, dico che funziona bene, le usi contemporaneamente, quando devi chiamare selezioni da quale sim far partire la chiamata, i messaggi e le chiamate vengono specificate su quale sim le ricevi. La sim 1 funziona in 4g mentre la 2 in 2g
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Pagina 17 di 35 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy