CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 141
Discussione:

[Huawei P8] - Thread - Assistenza Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iangiulu Visualizza il messaggio
    Ho già portato il mio p8 tre volte in garanzia per il problema, abbastanza noto qui sul forum, delle macchie sul diplay.
    Il dispositivo mi è stato sostituito con un nuovo smartphone al terzo invio per lo stesso problema.
    Oggi però, a distanza di tre mesi dalla sostituzione, il problema è tornato e la macchia è molto più estesa che in passato.
    Cosa dovrei fare? Rimandarlo per la quarta volta?! Non so davvero che dire, non può trattarsi di una casualità ma a questo punto credo sia un serio problema di progettazione.
    Eh si, o te lo tieni così o lo rimandi.. Non hai tante scelte dato che non penso che tu voglia spendere soldi per la sostituzione

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Eh si, o te lo tieni così o lo rimandi.. Non hai tante scelte dato che non penso che tu voglia spendere soldi per la sostituzione

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
    Si certo, non ci sono altre alternative... Però magari posso richiedere di farmelo sostituire con un altro dispositivo vista la comprovata difettosità del modello P8. Sarebbe il quarto invio in assistenza, è assurdo.

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iangiulu Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Eh si, o te lo tieni così o lo rimandi.. Non hai tante scelte dato che non penso che tu voglia spendere soldi per la sostituzione

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
    Si certo, non ci sono altre alternative... Però magari posso richiedere di farmelo sostituire con un altro dispositivo vista la comprovata difettosità del modello P8. Sarebbe il quarto invio in assistenza, è assurdo.
    Eh si, decisamente esagerata la cosa, però non c'è altro da fare

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iangiulu Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Eh si, o te lo tieni così o lo rimandi.. Non hai tante scelte dato che non penso che tu voglia spendere soldi per la sostituzione

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
    Si certo, non ci sono altre alternative... Però magari posso richiedere di farmelo sostituire con un altro dispositivo vista la comprovata difettosità del modello P8. Sarebbe il quarto invio in assistenza, è assurdo.
    Secondo il mio modesto parere, non te lo hanno mai sostituito. Penso proprio che il telefono sia sempre quello ed il centro assistenza si ostina, al massimo, di sostituire il display. Evidentemente c'è un problema alla scheda madre oppure qualcos'altro edopo alcune ore di utilizzo tale difetto tende a rovinare il display.
    Non credo proprio che il p8 sia un progetto sbagliato, dalla comprovata difettosità.
    Piuttosto bisognerebbe capire bene che cosa fanno quando gli porti il terminale.

    Inviato dal mio Huawei P8
    custom rom
    Gratitude (kangvip)v4.1
    by tecalote
    b366 base, Emui 4.0.1
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    MuMuXt (12-12-16)

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ungrace p8?

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema alla fotocamera, quella posteriore funziona perfettamente, ma quando vado a girare per avere l'anteriore non funziona, nello specifico rimane tutto sfocato effetto blur. Ho provato a pulire cache e dati dell'app, ho provato se con altre app la fotocamera funziona ma niente. Sapete aiutarmi?

  9. #137
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seelveea Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema alla fotocamera, quella posteriore funziona perfettamente, ma quando vado a girare per avere l'anteriore non funziona, nello specifico rimane tutto sfocato effetto blur. Ho provato a pulire cache e dati dell'app, ho provato se con altre app la fotocamera funziona ma niente. Sapete aiutarmi?
    post spostato nel thread assistenza

    Credo sia una questione di sporcizia o vetro della fotocamera graffiato. Di conseguenza credo che occorra lo smontaggio del dispositivo per poter vedere un pò il da farsi. Se puoi, posta una foto della fotocamera per provare a capirci qualcosa in più.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho da qualche mese un problema di batteria. In pratica a volte si spegne pur essendo con percentuali abbastanza alte, tipo 87% (e l'avevo tolto dalla carica non più di un'ora prima), e una volta che si spegne l'unica per farlo funzionare di nuovo è metterlo sotto carica... Ma a quel punto dice nuovamente di essere alla percentuale che aveva prima di spegnersi. A volte noto che sembra scaricarsi molto rapidamente (per es. intorno a mezzogiorno è al 30% mentre di solito ci arriva la sera), altre volte capita di punto in bianco.
    Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma non è servito a niente. Devo mandarlo in assistenza?

  11. #139
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lum84 Visualizza il messaggio
    Ho da qualche mese un problema di batteria. In pratica a volte si spegne pur essendo con percentuali abbastanza alte, tipo 87% (e l'avevo tolto dalla carica non più di un'ora prima), e una volta che si spegne l'unica per farlo funzionare di nuovo è metterlo sotto carica... Ma a quel punto dice nuovamente di essere alla percentuale che aveva prima di spegnersi. A volte noto che sembra scaricarsi molto rapidamente (per es. intorno a mezzogiorno è al 30% mentre di solito ci arriva la sera), altre volte capita di punto in bianco.
    Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma non è servito a niente. Devo mandarlo in assistenza?
    messaggio spostato nella discussione corretta

    Ti confermo che è da mandare in assistenza. Dai sintomi potrebbe essere la batteria come anche un'altro problema hardware come falsi contatti o altri componeti difettosi.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera stamattina è tornato il mio P8 dall'assistenza, lo avevo mandato perché avevo un problema alla fotocamera ma quando è tornato dall'assistenza mi è stato restituito con lo schermo scollato, quindi l'ho rimandato, ho notato che mi è stata sostituita la scocca ma con mio grande dispiacere non funziona più il sensore di prossimità, ho provato con alcuni app ma non viene proprio rilevato.. Cosa posso fare per evitare di rimandarlo in assistenza?

    Aggiornamento, i vari programmi usati mi dicono che il sensore non è presente ��
    Ultima modifica di desmoheart78; 19-02-18 alle 22:08

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy