CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 137 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    ahhhh perfetto ,non si può disattivare?
    Ehhhm purtroppo no 😅

  2.  
  3. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Huawei P8, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,qualcuno di voi ha mai pensato di acquistare quei moduli per aggiungere la ricarica wireless ai telefoni che ne sono sprovvisti (come il nostro)?
    Ho letto che la scocca in metallo rende impossibile il tutto, è vero?

  4. #673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,mi scuso in precedenza se ho sbagliato sezione ma non so dove postare questo mio dubbio,allora,comincio dicendo che ho un s5 e vorrei passare al p8 ho solo un dubbio,dalle recensioni online ho visto che le foto con questo cellulare sono fantastiche mentre i video fanno "pena",mo domandavo se in futuro Huawei ha intenzione di migliorare questo problema è inoltre siccome già i video dell's5 mi vanno molto bene volevo sapere se su per giù di qualità siamo lì o diminuisce rispetto al Samsung...grazie in anticipo

  5. #674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,

    ho acquistato un P8 la scorsa settimana. E' la terza volta che blocco lo schermo e quando provo a sbloccarlo non risponde, restando nero e inattivo.
    Succede anche a voi? Come posso risolvere?

  6. #675
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho la b200 come firmware ma lo stesso problema era con la b350 che ho abbandonato per l'eccessivo consumo di batteria... l'app blocco schermo, pur essendo esistente nel telefono, non si riesce a trovare. qualcuno potrebbe dirmi se l'ha trovata magari nascosta da qualche parte? in pratica è il tastino per spegnere lo schermo che ripeto risulta regolarmente presente in caso di controllo delle app installate ma che non si trova nel launcher. grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho preso da poco il P8 e ho deciso di affiancargli una SD abbastanza performante, la SanDisk Extreme.
    L'ho presa su Amazon, 3 anni fa avevo preso sempre su Amazon la Sandisk Ultra per il mio samsung S2 e mi ero trovato bene.
    Purtroppo sul huawei sto avendo vari problemi, nello sfogliare la galleria a volte le immagini vengono visualizzate tagliate con
    una zona bianca, altre volte appaiono lentamente con effetto mosaico, altre volte sono grigie e altre volte ancora compare
    "no thumbnail".

    Ogni tanto compare "Verifica sd in corso", a volte poi rimonta correttamente la sd ma altre volte non me la vede piu, dicendo
    "SD Vuota o con file system errato, formattare ? ".
    Alchè devo spegnere e riaccendere il cellulare.

    Ho fatto vari test sulla SD pensando sia un fake, in realtà non ci sono settori danneggiati e sembra proprio originale.
    L'unica cosa strana è che la capacità di formattazione è di 28,7 GB anzichè 29,7 GB, anche SD Insight mi dice che la
    scheda è di "31GB" anzichè 32GB, su internet ho fatto delle ricerche ma non sono riuscito a capire quale sia la motivazione.
    Inoltre facendo degli speed test la scheda risulta veloce in scrittura, ma lenta in lettura il che è anomalo.
    A leggere ci mette più tempo che a scrivere(!), ed inoltre risulta piu lenta nella lettura rispetto alla Sandisk Ultra.
    Invece in scrittura i tempi sono ottimi.

    Ho provato a inserirla quindi nell'S2, e li non si blocca.
    Secondo voi cosa può essere?
    Un problema del mio cellulare, del firmware, della scheda "strana" ecc
    Qualcuno di voi ha la Sandisk extreme e può dirmi come si è trovato ?

  8. #677
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. credevo fosse un problema del doppio tap ma mi accorgo che non è solo questo. ho provato anche il p8 lite e il difetto è lo stesso. ho testato su un altro p8 ed è uguale. online si leggono di problemi del genere ma ahimè non essendo un telefono per smanettoni, i pochi che ce l'hanno neppure si accorgono di questo problema e tirano a campare... ma lasciando perdere il fatto teorico, chi saprebbe dirmi in pratica cosa potrebbe essere che un telefono appena resettato (provato 3 volte) va una bomba e dopo i primi giorni comincia a laggare? provo a pulire con il gestore del telefono ma non cambia nulla..... è proprio un problema di appesantimento di sistema forse per l'uso delle applicazioni a schermo spento......
    che può essere e come poter rimediare?
    ovviamente chi non nota questi difetti inutile che apra un contenzioso con me perchè non voglio criticare 316 euro di telefono che ho pure io..... vorrei confrontarmi con chi nota questi problemi
    grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  9. #678
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Io non noto questo problema se non saltuariamente, cioè dopo che il telefono è stato acceso per almeno 2 settimane consevutive, e riavviandolo sparisce, ma parlo di micro lag specialmente nel multi tasking. Però io ho la beta. Non è che tu abbia troppe app aperte in background o che funzionano a schermo spento?
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  10. #679
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo qui perché una sezione non c'è. Qualcuno di voi lo possiede? Avrei un paio di domande, la banda 800 lte la ha? Cioè funziona qui da noi? Il telefono ha gia il playstore e la lingua italiana?
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  11. #680
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere.... purtroppo le app che comportano notifiche push (whats e facebook e simili) le devo tenere aperte... forse è il caso di togliere l'autorizzazione alle altre? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 68 di 137 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy