CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 217 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Nico275 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scuasate se non mi sono presentato ma sono in una situazione spiacevole:
    Ho aggiornato alla beta di mm b313, poi volenso tornare alla b200 ho installato l update di rollback b300.
    Arrivato alla b300 ho caricato il file update.app della b170 ma non riesce ad installare il firmware, arriva al 5% poi fallisce.
    Consigli per tornare a lollipop senza passare per fastboot?
    Grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Prova controlla in impostazioni-info sul telefono-numero modello se hai regolarmente HUAWEI GRA-L09 o GRACE.
    In secondo luogo prova con la B200 (trovi il link nel secondo post).
    Facci sapere
    Gra l09
    Già provato anche la b200 ma nulla...😤


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera a tutti ancora nessuna novità per instalare la b 317....grazie

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #683
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico275 Visualizza il messaggio
    Gra l09
    Già provato anche la b200 ma nulla...��


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da mau7210 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti ancora nessuna novità per instalare la b 317....grazie

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Nico, prova facendo un ripristino dalle impostazioni, se persiste ancora il problema prova reinstallando la B300 e se ancora persiste riscarica la B200 (o B170)
    mau no, purtroppo non c'è soluzione, qualsiasi operazione da errore al 5%

  5. #684
    Androidiano L'avatar di 8ilpasser8


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico275 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scuasate se non mi sono presentato ma sono in una situazione spiacevole:
    Ho aggiornato alla beta di mm b313, poi volenso tornare alla b200 ho installato l update di rollback b300.
    Arrivato alla b300 ho caricato il file update.app della b170 ma non riesce ad installare il firmware, arriva al 5% poi fallisce.
    Consigli per tornare a lollipop senza passare per fastboot?
    Grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Prova controlla in impostazioni-info sul telefono-numero modello se hai regolarmente HUAWEI GRA-L09 o GRACE.
    In secondo luogo prova con la B200 (trovi il link nel secondo post).
    Facci sapere
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Nico, prova facendo un ripristino dalle impostazioni, se persiste ancora il problema prova reinstallando la B300 e se ancora persiste riscarica la B200 (o B170)
    Ciao a tutti,
    stessa situazione di Nico, solo che a me lo fa per il rollback, arriva al 5% e si ferma; già provato con il ripristino, ma non ne vuol sapere... idee?

  6. #685
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ilpasser8 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Nico275 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scuasate se non mi sono presentato ma sono in una situazione spiacevole:
    Ho aggiornato alla beta di mm b313, poi volenso tornare alla b200 ho installato l update di rollback b300.
    Arrivato alla b300 ho caricato il file update.app della b170 ma non riesce ad installare il firmware, arriva al 5% poi fallisce.
    Consigli per tornare a lollipop senza passare per fastboot?
    Grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Prova controlla in impostazioni-info sul telefono-numero modello se hai regolarmente HUAWEI GRA-L09 o GRACE.
    In secondo luogo prova con la B200 (trovi il link nel secondo post).
    Facci sapere
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Nico, prova facendo un ripristino dalle impostazioni, se persiste ancora il problema prova reinstallando la B300 e se ancora persiste riscarica la B200 (o B170)
    Ciao a tutti,
    stessa situazione di Nico, solo che a me lo fa per il rollback, arriva al 5% e si ferma; già provato con il ripristino, ma non ne vuol sapere... idee?
    Numero modello hai GRA-L09? In caso prova ricarica il file rollback

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non so se posso essere d'aiuto... qualche giorno sono tornato a lollipop e tutto è filato liscio Questi sono i passaggi che ho fatto:
    Scaricare il file di rollback b300, questo va estratto e il file update.app va messo nella cartella dload. Adesso non so bene il motivo ma il mio p8 con mm non trova nessun aggiornamento se lo metto nella SD esterna, mentre con lollipop installa qualsiasi cosa... Misteri! Dunque il file va messo nella cartella dload che si torna nell'archivio interno.
    Dopo aver installato la b300, stesso procedimento per la b200: estrarre l'update.app e metterlo in dload nella memoria interna. Infine per installarlo, provare le varie o combinazioni di tasti per far partire l'aggiornamento: VOL SU+ VOL GIÙ+ ACCENSIONE, oppure VOL SU + ACCENSIONE.
    Ciao a tutti

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato calogerol per il post:

    MuMuXt (14-02-16)

  9. #687
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calogerol Visualizza il messaggio
    Non so se posso essere d'aiuto... qualche giorno sono tornato a lollipop e tutto è filato liscio Questi sono i passaggi che ho fatto:
    Scaricare il file di rollback b300, questo va estratto e il file update.app va messo nella cartella dload. Adesso non so bene il motivo ma il mio p8 con mm non trova nessun aggiornamento se lo metto nella SD esterna, mentre con lollipop installa qualsiasi cosa... Misteri! Dunque il file va messo nella cartella dload che si torna nell'archivio interno.
    Dopo aver installato la b300, stesso procedimento per la b200: estrarre l'update.app e metterlo in dload nella memoria interna. Infine per installarlo, provare le varie o combinazioni di tasti per far partire l'aggiornamento: VOL SU+ VOL GIÙ+ ACCENSIONE, oppure VOL SU + ACCENSIONE.
    Ciao a tutti

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Grazie per la precisazione

  10. #688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Mumuxt, innanzitutto complimenti per l'ottima guida... avrei giusto qualche domandina per cominciare a prendere confidenza con le procedure di Hauwei che ho acquistato da appena una settimana (sono stato da sempre con Samsung) !
    Allora vorrei provare a installare la B191 e quindi poi la B350... ho letto la guida e credo di aver capito che bisogna scaricare il file in formato zip (prima quello della B191 e installarlo e poi fare la stessa cosa se voglio passare a B350) e installarlo da impostazioni - Updater-Aggiornamento locale , facendo preferibilmente poi anche un ripristino con pulizia della memoria interna... ho detto bene fino ad ora?

    Ora di chiedo: laddove volessi ritornare invece alla B200 (che sarebbe la mia attuale versione) devo invece scaricare il pacchetto della b200, estrarre il file UPDATE.APP contenuto all'interno della cartella, sposarlo nella cartella dload della sd e fare l'installazione attraverso la combinazione dei tasti volume+ volume- accensione oppure i tasti volume+ e accensione..... dico bene?

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Certamente, basta fare la stessa identica procedura, soltanto che devi scaricare il file della rom completa e il file della rom da mettere nella cartella si chiamerà UPDATE.APP e non update.zip poi puoi seguire la stessa guida...
    Quasi dimenticavo, grazie mille

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di boris1971; 16-02-16 alle 10:46

  11. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, per chi come me ha problemi ad entrare in recovery o update con la B313 e vuole installare la B317 c'è una soluzione. Prima di tutto bisogna avere la B317 spacchettata in dload e poi tramite fastboot Installare BOOT.img e RECOVERY.img della B313. Una volta fatto ciò riavviare e subito premere la combinazione dei 3 tasti e così partirà l'aggiornamento. Di fatto la versione rimarra sempre B313 ma avremo le migliorie della B317 in quanto la versione kernel passerà da 4 dec 2015 a 25 jan 2016 che è quella della B317.
    Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di DarkoBR; 16-02-16 alle 13:45

  12. #690
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkoBR Visualizza il messaggio
    Per chi come me avesse problemi con la B313 a entrare in recovery o nella modalità update sappiate che per installare la B317 (o meglio il workarround proposto da huaweiblog.de tanto l'mportante è avere i benefici della B317) basta seguire la guida del BOOTLOOP della stessa con qualche modifica... fondamentale avere già il pacchetto scompattato delle B317 in dload e una volta installati il BOOT.img e REVOVERY.img al riavviavo dopo il fastboot premere la combinazione a 3 tasti e l'aggiornamento parte senza problemi... solo che risulterà ancora B313 ma il kernel non sarà più 4 dec 2015 ma 25 jan 2016... i tedeschi dicono che così è lo stesso
    Ah te intendevi in questo senso... Beh a mio parere i tedeschi si sbagliano di grosso, se Huawei ha fatto il file update.zip ci sarà un modo, e comunque il fatto che risulta ancora B313 è segno che non è stato completamente installato e quindi non è uguale... Anche perchè così facendo installi solo una parte del pacchetto ed escludi la META-INF che non è che sia proprio una cartella da poco.
    Facendo così a mio parere si cambia solo boot e recovery e di conseguenza il kernel solo per questo cambia la data...
    Comunque la metto in prima pagina per chi volesse testarla a proprio rischio e pericolo (del resto come su tutte le altre operazioni però a differenza delle altre questa non l'ho testata).
    Grazie a @DarkoBR e @andrea748 per la segnalazione

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

    andrea748 (16-02-16),boris1971 (16-02-16)

Pagina 69 di 217 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy