CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 217 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, su idea mia e del mod di questa sezione (il disponibilissimo DreamReaper) creo questo thread relativo (possibilmente) solo ed unicamente alle release beta di android 5.1.1 per il nostro Huawei P8.
    Piccola FAQ:
    Di cosa stiamo parlando? Semplice, Huawei ha ufficialmente dato il via tempo fa ad un programma beta testing il quale consisteva nel testare appunto la beta di android 5.1.1.
    Posso registrarmi ancora? Purtroppo non è più possibile registrarsi al programma beta testing in quanto è già stato raggiunto il limite massimo di beta tester su territorio nazionale (150).
    Posso comunque testare la beta? certamente, è assolutamente possibile testare la beta seguendo la guida che segue sotto.
    Avrò qualche problema non essendo beta tester ufficiale? ASSOLUTAMENTE NO. non cè assolutamente problema, Huawei non ha (almeno fino ad ora) rilasciato nessunissimo provvedimento nei confronti di chi lo ha installato non ufficialmente, fatto sta che il firmware è il medesimo installato dai beta tester ufficiale, non è altro che il pacchetto estratto da alcuni beta tester ufficiali.
    Quali firmware sono versioni beta? Al momento i firmware beta sono due: B191 che sarebbe il primissimo firmware beta rilasciato e la B350, l'ultima disponibile, uscita non molto tempo fa, entrambe ovviamente basate su android 5.1.1 con Emui 3.1.
    Come posso rimanere aggiornato? Purtroppo non essendo beta tester ufficiali non riceveremo (come essi) gli aggiornamenti via OTA, ma dovremmo installare manualmente da locale la nuova versione, perciò seguite il thread per rimanere aggiornati
    Passiamo al dunque, vediamo come si installa...
    Per primissima cosa specifico che: nè io nè androidiani ci assumiamo nessuna responsabilità di eventuali danni recati al proprio device
    La procedura è stata testata da me e funziona perfettamente senza il minimo intoppo.
    Scarichiamo ora tutti i file necessari (alla fine sono solo 1/2):
    B191: https://mega.nz/#F!00UkmQDJ!_nNOCgWS2y56jbleJnD2fw
    B350: https://mega.nz/#!mAZ11TZK!33npo99zv...bxw3o7d0f4FPks (va rinominato in update.zip)

    Precisiamo subito la cosa più importante, per poter installare le versioni beta bisogna essere su base B170 NOBRAND, quindi se siete su B132 e altre... se invece siete su B140 wind, B131 Tim o altre brand dovrete prima sbrandizzare completamente il terminale (trovate la guida nel lunghissimo thread per la sbrandizzazione qua sul forum).
    Per evitare eventuali problemi specifico fin da subito che se volete passare alla B350 dovrete OBBLIGATORIAMENTE installare prima la B191 e poi da li fare l'upgrade alla B350, NON POTETE INSTALLARE LA B350 DIRETTAMENTE DALLA B200
    Quindi, una volta che ci siamo assicurati di essere su B200 completamente NOBRAND possiamo procedere con la seguente procedura:
    1) scarichiamo il file relativo alla B191
    2) una volta scaricato il file update.zip lo spostiamo direttamente nella cartella dload della sd (preferibilmente) o della memoria interna SENZA ESTRARLO
    3) rechiamoci ora in impostazioni-updater-menù-aggiornamento locale, vi troverà un update integrativo (o nome simile, non ricordo di preciso) cliccateci sopra, vi consiglierà di eseguire un backup, se volete fallo, altrimenti continuate, ora si riavvierà in modalità aggiornamento e installerà l'update e alla fine dovrete cliccare su reboot system
    4) attendete il riavvio e avrete finalmente la vostra release beta B191
    4b) consiglio vivamente di effettuare un ripristino da impostazioni-backup e ripristino-ripristino impostazioni di fabbrica formattando anche la memoria interna (bisogna mettere la spunta 1/2 schermate più avanti), il ripristino ovviamente cancella tutti i dati presenti sul telefono ed è consigliato per ripulire bene la memoria interna per eliminare eventuali tracce di aggiornamento.
    5) OPZIONALE se volete passare alla B350 ripetete la stessa procedura ovviamente scaricando ed usando il file update.zip relativo alla B350, ovviamente anche alla fine di questa procedura il ripristino è consigliato.

    Qualche piccola nota che serve per evitare un eventuale indecisione:
    1) l'update va avviato necessariamente dalle impostazioni dell'update, come detto al punto 3, se lo fate col metodo della combinazione da spento (volume su+volume giù+accensione fino alla vibrazione) non vi troverà il pacchetto perchè in questo modo ricercherà solo il file denominati UPDATE.APP mentre il nostro essendo integrativo si chiama update.zip
    2) in giro troverete molti che spiegano come passare alla B191, ecco alcuni di essi dicono di partire da base B170 NECESSARIAMENTE, mentre io vi ho obbligato a partire da base B200, perche direte voi? la cosa è abbastanza semplice, e vi dico subito che nessuno dei due ha torto, ma bensì abbiamo entrambi ragione, perchè il programma di beta testing è stato lanciato proprio nello stesso istante in cui è stato rilasciato l'update ufficiale dalla B170 alla B200, quindi molti si sono iscritti al programma e hanno ricevuto l'update il giorno dopo e quindi erano su base B170, mentre molti seppur si sono iscritti subito hanno dovuto aspettare un bel pò di tempo per ricevere la beta e nel frattempo hanno ricevuto la B200 e solo dopo aver ricevuto questo hanno ricevuto quella alla B191, quindi esistono due tipi di update.zip per passare alla B191, quello per chi parte da base B170 e quello per chi parte da base B200, ecco perchè nessuno dei due ha torto... ovviamente la mia è quella per chi parte da base B170 ma siccome voglio farvi briccare vi faccio partire da base B200 scherzo ovviamente eh (per i più timorosi) tranquilli che è l'update per chi parte da B200.

    Sarà dura per me tenere costantemente aggiornato il thread con le nuove release anche se non sono molte, ma comunque ci proverò ed è per questo che se avete letto che è uscita una nuova beta o lo scrivete qua nei commenti o me lo dite in privato e provvederò subito a fare gli aggiornamenti (ovviamente con tanto di ringraziamento ).
    Ovviamente per qualche dubbio o problema commentate che risponderò il prima possibile

    Qua sotto vi lascio qualche prima impressione dei due firmware

    P.S. per chi avesse i permessi di root e la recovery modificata (o anche solo il root) deve prima riflashare il firmware completo ufficiale per eliminare root ed eventuale recovery (B200, B170 ecc) NON VALGONO I FIRMWARE BETA. Per farlo basta scaricare il firmware desiderato (consiglio la B200 dato che poi potete subito procede alla beta senza altri aggiornamenti), poi estrarre il file UPDATE.APP (potrebbe trovarsi all'interno della cartella dload) e lo mettete nella cartella dload della SD o memoria interna, avvia da spento con questa combinazione: volume su+volume giù+accensione e partirà l'aggiornamento, attendere la fine e il riavvio e testate con root checker che non abbiate ancora i permessi di root e poi potete procedere con la guida sopra illustrata


    USCITO IL FIRMWARE B313 CHE PORTA ANDROID MARSHMALLOW E LA EMUI 4.0
    ECCO IL LINK PER IL DOWNLOAD:
    https://mega.nz/#!IEhCRaRR!GT6Ds9Eyw...SwCPaapFhAenEY

    Per l'installazione potete seguire la guida della beta, ovvero scaricate il file update.zip e lo mettete nella cartella dlaod, poi lo installate da impostazioni-updater-menù-aggiornamento locale
    DOVETE NECESSARIAMENTE PARTIRE DA BASE B200.
    Ovviamente come al solito è consigliato un ripristino con formattazione della memoria interna prima e dopo l'operazione.

    Grazie a @geox276 per la segnalazione
    Ultima modifica di MuMuXt; 02-11-16 alle 21:51

  2. I seguenti 12 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

    den90 (10-12-15),DreamReaper (09-12-15),golele (17-01-16),max-nlt (22-01-16),myabc (06-01-16),pinokkietto (02-04-16),pippo22 (03-12-15),Roxas1398 (19-06-16),samuel38 (02-02-16),SEngine (23-12-15),ste222 (08-01-16),vinbest (18-04-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Parto col dirvi che entrambi secondo me sono i due migliori firmware fatti fin'ora per il p8... sia B191 che B350 sono nettamente superiori alla (considerata fantastica) B132 in praticamente ogni campo.
    Il telefono risulta sempre fluido e reattivo, anche a freddo (ovvero appena avviato), e non presenta mai rallentamenti se non in particolari occasioni di batteria scarica e molte app in background (anche se pure in queste condizioni è dura).
    La parte migliore sicuramente risulta la batteria, non avrete problemi a superare 5 ore di schermo (ovviamente dipende dall'uso) io col mio uso stress che sarebbe di circa 400 messaggi whatsapp, 200 facebook messenger, 1 ora di facebook, 1 ora di google plus, mezz'oretta di chrome e qualche gioco leggero (hill climb e simili) e circa 30 minuti di chiamate sono arrivato a 5 ore e 20 di schermo con 16 ore e mezza totali, direi un ottimo risultato, raggiunto con entrambe le rom anche se forse ritengo in linea generale che la B191 sia un filo (giusto un filo) migliore in autonomia rispetto alla B350, per dirvi, per un filo intendo che se con la B350 arrivo a sera con quei dati con ancora il 5% di batteria con la B191 ci arrivavo col 8/9%... diciamo una differenza abbastanza minima, almeno dal mio punto di vista.
    Un difetto riscontrato nella B191 è il flash schermo nei selfie, se non ci avete mai fatto caso e non sapete cosa è questa funzionalità vi dico che semplicemente consiste di sparare lo schermo totalmente bianco al 100% di luminosità e in quell'istante scattare il selfie, tutto ciò per rendere la scena più luminosa... ecco questa cosa avviene correttamente circa 1 volta su 4 sulla B191 mentre per lo più delle volte è sfalsato e quindi il selfie vi risulterà scuro, sinceramente non ho ancora provato con la B350, se volete farlo voi non ci sono problemi da tenere presente che non è come su honor 7 che cè il flash frontale, qua si illumina lo schermo e seppur sia bello chiaro non va comunque vicino al chiaro che emana un flash, quindi la foto sarà giusto un pochino più chiara non è che siete sotto i riflettori


    CONSIDERAZIONI FIRMWARE B313 ANDROID 6.0
    Buona sera a tutti ragazzi, dopo qualche giorno di utilizzo penso di aver visto sufficientemente per dare le prime considerazioni a caldo di questa nuova beta basata su android 6.0... Parto col dirvi che io ce la metto tutta per star dietro a questo thread (ed aiutare anche negli altri) e spero che siate soddisfatti del lavoro che faccio e degli aiuti che cerco di darvi (eventuali critiche non fanno assolutamente male) e mi rammarica molto il fatto che alcuni di voi si siano ritrovati col cellulare in bootloop e non sembra esserci momentaneamente soluzione tranne che l'assistenza, non vogliatemene ma per evitare di mettere paura dico a chi è indeciso se provare o no questo firmware che non è assolutamente colpa dell'aggiornamento ma per un piccolo errore sciocco che hanno commesso gli utenti stessi e gia che ci sono colgo l'opportunità per ribadirlo nuovamente... AL MOMENTO DELL'AGGIORNAMENTO NELLA CARTELLA DLOAD CI VA MESSO IL FILE UPDATE.ZIP ASSOLUTAMENTE NON ESTRATTO, NON DOVETE METTERE IL FILE UPDATE.APP CHE è PRESENTE ALL'INTERNO DELLO .ZIP DOVETE METTERCI TUTTO L'ARCHIVIO ZIPPATO TALE E QUALE A COME LO SCARICATE... PENA IL BOOTLOOP E L'OBBLIGATORIA ASSISTENZA.
    Detto ciò sperando di evitare altri P8 in bootloop passo alle considerazioni del firmware:
    Il firmware in generale va detto è una beta ma non per questo vuol dire che sia instabile... anzi... prendiamo come esempio le beta di android 5.1.1 (B191 e B350) erano anche più stabili delle versioni ufficiali (B200 basate su android 5.0.1), fatto sta che il firmware a mio parere funziona alla grande ed è assolutamente utilizzabile per l'uso quotidiano, funziona tutto come deve, anche meglio, ho letto in giro esserci un paio di bug quali la funzione ok google (che non ho mai usato e personalmente non posso verificare) e lo spostamento delle app sulla SD (anche questo da me inverificato) ma per il resto lo reputo un ottimo firmware sicuramente ottimo per chi non vedeva l'ora di avere android 6.0 (eccomi ).
    Il telefono lo trovo più veloce di come non fosse con la beta di 5.1.1 e sempre fluido e veloce all'occorrenza come è sempre stato ma con questa 6.0 ha un pizzico di non so chè che la rende a mio avviso migliore ancora, la ricezione e il segnale wifi sono migliorati sensibilmente, e quel poco che sia male non fa (teniamo sempre conto che sono modifiche a livello software, non possono stravolgere il device), l'audio in chiamata lo trovo abbastanza migliorato sembra di sentire l'interlocutore da un telefono fisso, segnale forte e con pochissime distorsioni... Punto critico è la batteria, è vero, la batteria forse è leggermente peggiorata rispetto ad android 5.1.1 io sono comunque arrivato a 5 ore di schermo e per ciò non mi lamento, poi ce da calcolare che a lavorare in background cè il logservice (sarebbe il servizio che invia automaticamente a Huawei le attività anomale del device) e quel poco che sia un pochino di batteria se la ciuccia comunque però staremo a vedere che succederà con le future release... Per concludere posso dire che è un firmware che mi piace la EMUI 4.0 (seppur non abbia subito stravolgimenti rispetto alla 3.1) la trovo migliorata e graficamente più carina e moderna... Detto ciò dico che il firmware può tranquillamente essere installato ed usato come firmware quotidiano in attesa delle release stabile di android marshmallow che sicuramente andrà a fixare quei piccoli problemini che ci sono con questa beta
    Detto ciò sperando di avervi aiutato nuovamente concludo ed ovviamente rimango sempre a disposizioni per aiuti sia nel thread sia nei messaggi privati qual'ora ci fosse qualcosa che proprio non capite, non temete che mi fa sempre piacere aiutare Buona serata

    Procedura Downgrade Da B313 a B170
    Finalmente la procedura per effettuare il downgrade dalla B313 alla B170 quindi dalla beta di android 6.0 alla stabile ufficiale android 5.0, la procedura riporta il telefono alla B170 poi potrete tranquillamente aggiornare alla B200 oppure alla beta B191 che reputo nettamente migliore, comunque bando alle ciance, eccovi la procedura per effettuare il downgrade:
    - Per prima cosa dobbiamo scaricare il pacchetto che ci consente di effettuare il downgrade, lo troviamo a questa pagina: http://www.huawei-info.de/downloads/GRA-L09Rollback.zip (tra l'altro è proprio una pagina ufficiale Huawei )
    - La cartella scaricata sarà in formato .zip dobbiamo estrarre il file UPDATE.APP presente all'interno della cartella dload (presente anch'essa all'interno dello zip)
    - Fatto ciò la procedura è la medesima delle altre volte, mettiamo il file UPDATE.APP appena estratto all'interno della cartella dload della sd esterna (o in alternativa nella memoria interna) e spegniamo completamente il device
    - Avviamolo con la seguente combinazione: volume su+volume giu+accensione, si avvierà nella classica schermata di aggiornamento (quella col cerchio al centro con la scritta EMUI), lasciamo che l'aggiornamento finisca e quindi si riavvii il telefono
    - Fatto ciò controlliamo in impostazioni-info sul telefono che la versione sia la B300, vedrete che siete ancora su android 6.0 ma tranquilli che è normale
    - Una volta verificata la versione, potete tranquillamente installare la B170 (ecco il link del download: http://download-c.huawei.com/downloa...43&siteCode=hu ) come sempre col metodo dload sopra descritto
    - Estraiamo quindi il file UPDATE.APP presente all'interno della cartella dload dello zip della B170 e mettiamolo nella cartella dload della sd (o nella memoria interna)
    - Ora spegniamo device e avviamolo con la solita combinazione (volume su+volume giù+accensione), se non funziona questa combinazione usare quest'altra: volume su+accensione, si avvierà nuovamente nella schermata di aggiornamento, appena finirà l'installazione si riavvierà e finalmente sarete tornati al caro e funzionale android 5.0 (grazie a @DarkMaster95 che ha precisato che non c'è aggiornamento locale dal menu updater della B300 e ha precisato la seconda combinazione di avvio da spento)

    Finita la procedura vi consiglio un bel ripristino formattando anche la memoria interna (impostazioni-backup e ripristino-ripristino impostazioni di fabbrica e mettete la spunta su cancella memoria interna e poi seguite tutte le istruzioni a schermo), al riavvio mi comparirà quasi sicuramente l'update alla B200, scegliete voi se farlo o se installare la B191 (e poi se volete la B350) o se rimanere totalmente ufficiale con l'update alla B200.

    Grazie a @DarkMaster95 che ha fatto da tester posso confermarvi che potete installare direttamente la B200 senza prima passare dalla B170, ecco il link: http://download-c.huawei.com/downloa...33&siteCode=gr
    Tutti i crediti e i ringraziamenti per la segnalazione e per aver fatto da tester vanno al buon @myabc quindi ringraziate principalmente lui

    Per chi è finito in bootloop installando un qualsiasi aggiornamento beta perchè ha estratto lo .zip e non riesce più ad uscire seguite questa dettagliata guida fornita da @Uououai https://www.androidiani.com/forum/hu...-bootloop.html
    Per eventuali incomprensioni e/o titubanze domandate di qua o di la

    Per effettuare il root sulla beta di MM (B313) seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=498259
    Grazie a @ayesse per la guida e la segnalazione

    è uscito il firmware completo (file UPDATE.APP) della B317, io penso che sia la versione firmware ufficiale di marshmallow. Chi è su base B313 lo riceverà via OTA, gli altri invece sembra di no quindi dovranno scaricarlo da qua: http://consumer.huawei.com/it/mobile...t.htm?id=72743 e installarlo col solito metodo dload ovvero estrarre il fiel UPDATE.APP e metterlo nella cartella dload e poi da spento volume su+volume giù+accensione

    CONTINUA AL POST NR.4
    Ultima modifica di MuMuXt; 21-03-16 alle 21:34 - Motivo: Link aggiornati

  5. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

    ayesse (28-01-16),max-nlt (22-01-16),multipol (09-12-15),myabc (22-12-15),pakimo71 (16-02-16),SEngine (18-12-15)

  6. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie per la guida e i link ai 2 firmware, li sto installando partendo dalla B200! Posterò le mie impressioni d'uso tra qualche giorno

  7. Il seguente Utente ha ringraziato den90 per il post:

    MuMuXt (02-12-15)

  8. #4
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da den90 Visualizza il messaggio
    Grazie per la guida e i link ai 2 firmware, li sto installando partendo dalla B200! Posterò le mie impressioni d'uso tra qualche giorno
    Figurati son felice che sia già stata utile a qualcuno

    CONTINUO DEL SECONDO POST...

    EDIT2: Per installare parzialmente la B317 potete seguite quanto detto da Drako, però premetto che a differenza di tutto il resto di questi primi 2 post io questo procedimento non l'ho testato quindi non vi garantisco la stabilità e sicurezza del sistema una volta installato questo mix di partizioni:

    Quote Originariamente inviato da DarkoBR Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, per chi come me ha problemi ad entrare in recovery o update con la B313 e vuole installare la B317 c'è una soluzione. Prima di tutto bisogna avere la B317 spacchettata in dload e poi tramite fastboot Installare BOOT.img e RECOVERY.img della B313. Una volta fatto ciò riavviare e subito premere la combinazione dei 3 tasti e così partirà l'aggiornamento. Di fatto la versione rimarra sempre B313 ma avremo le migliorie della B317 in quanto la versione kernel passerà da 4 dec 2015 a 25 jan 2016 che è quella della B317.
    Grazie per l'attenzione.
    Grazie a @DarkoBR e @andrea748 per la segnalazione di questa procedura

    è uscito il firmware completo (file UPDATE.APP) della B317, io penso che sia la versione firmware ufficiale di marshmallow. Chi è su base B313 lo riceverà via OTA, gli altri invece sembra di no quindi dovranno scaricarlo da qua: http://consumer.huawei.com/it/mobile...t.htm?id=72743 e installarlo col solito metodo dload ovvero estrarre il fiel UPDATE.APP e metterlo nella cartella dload e poi da spento volume su+volume giù+accensione

    Per chi volesse effettuare l'aggiornamento alla B321 gli basta fare il downgrade alla B200 (procedura sopra) e successivamente installare questo da aggiornamento locale: https://drive.google.com/file/d/0B4t...paUXgtdE0/view oppure qua https://mega.nz/#!VYAwESJb!YcTydSMEu...H-fAconOkY_Wrc

    Non sto qua a ripetere la procedura che tanto è sempre quella

    Qua link la B321a ( http://download-c.huawei.com/downloa...42&siteCode=bg ) che a quel che si legge in giro sarebbe un fix della B321 la quale non sfrutta pienamente il sistema 64 bit della CPU.
    Si tratta di un pacchetto firmware completo (quindi UPDATE.APP) quindi download, estrazione del contenuto e spostiamo il file UPDATE.APP estratto (sarà presente nella cartella dload) e lo spostiamo nella cartella dload nel nostro dispositivo (se non c'è createla) quindi da spento volume su + volume giù + accensione per l'installazione
    P.S. per il download abbiate pazienza, sono server Huawei ahahah
    Essendo un firmware completo può essere installato da qualsiasi firmware di base, comunque consiglio di passare alla B200 ed eseguire l'upgrade da li.
    Rimane ancora praticamente oscuro il changelog della B321a rispetto alla B321, per tanto consiglio di installare la versione B321a dato che dovrebbe essere comunque più aggiornata (sempre che quella "a" conti qualcosa)

    Ecco arrivata anche l'ultima release disponibile, parlo della B370 che porta la EMUI 4.0.1 con patch aggiornate e qualche novità qua e la.
    Il link di download è il seguente: https://mega.nz/#F!x1932SbJ!XBWY3rD6q-C8NEwxkGI8Mg (grazie a @fpippo1999) (mirror: https://cloud.mail.ru/public/6PaV/2mjU89b7c (fonte: xda) )

    La cosa che vi sembrerà strano leggere ma è proprio così è che voi scaricherete un file chiamato update.zip e DOVETE estrarlo, ebbene si, la procedura che ha creato problemi a molti utenti ora va effettuata per aggiornare correttamente, quindi ecco i passi da seguire:
    -Download
    -Estrazione UPDATE.APP
    -Trasferimento UPDATE.APP nella cartella dload della SD (o memoria interna)
    -Spegnere e avviare con volume su+volume giù+accensione per avviare l'aggiornamento.

    Ovviamente la procedura l'ho TESTATA ed è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE quindi non preoccupatevi

    Comparsa nelle ultime ore una versione denominata "leak" con numero modello B380.
    Installata qualche giorno fa e devo dire che stabile è stabile, le notifiche arrivano senza problemi e tutto va egregiamente, quindi dire che è prontissima per un uso quotidiano, unica cosa che resta da valutare la durata della batteria che a primo impatto mi pare restare invariata rispetto alla B370.

    Il link per il download è il seguente: https://www.amazon.com/clouddrive/sh...iglink20238-20

    La procedura di installazione è sempre la medesima
    Ultima modifica di MuMuXt; 29-09-16 alle 15:37

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

    albertazzo (13-07-16),golele (17-01-16),Huaweip8lite (14-07-16),pappacia (09-08-16),vinbest (20-06-16)

  10. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Ma Huawei accetta i dispositivi con la b350 che in origine erano brandizzati?

  11. #6
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Ma Huawei accetta i dispositivi con la b350 che in origine erano brandizzati?
    Se intendi in garanzia penso che se Huawei voglia farti star giu le scatole possa attaccarsi più al fatto che l'hai sbrandizzato piuttosto che per il fatto che hai una beta anche se non sei registrato al programma

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ottima guida veramente! Ho solo una domanda.. ma se installo la beta, poi posso tornare alla versione stabile se non dovessi trovarmi bene?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato calogerol per il post:

    MuMuXt (02-12-15)

  14. #8
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calogerol Visualizza il messaggio
    Ottima guida veramente! Ho solo una domanda.. ma se installo la beta, poi posso tornare alla versione stabile se non dovessi trovarmi bene?
    Certamente, basta fare la stessa identica procedura, soltanto che devi scaricare il file della rom completa e il file della rom da mettere nella cartella si chiamerà UPDATE.APP e non update.zip poi puoi seguire la stessa guida...
    Quasi dimenticavo, grazie mille

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    golele (17-01-16)

  16. #9
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    ciao che migliorie ci sono con la beta ?
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  17. #10
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    ciao che migliorie ci sono con la beta ?
    Ciao, beh per prima cosa già la base è più aggiornata 5.1.1 anziché 5.0 poi comunque la trovo decisamente più fluida e reattiva, sempre pronta diciamo... Poi una cosa sul quale non ci piove è la durata batteria... Li proprio nessuno può dire che non migliora, insomma, va provata

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

    golele (17-01-16),pakimo71 (16-02-16)

Pagina 1 di 217 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy