CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

registratore telefonate su huawei p8 non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi aspettavo una risposta o un aiuto, ma niente, devo rinunciare alla possibilità di veder funzionare l'applicazione sul mio dispositivo?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL10 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belsimpa Visualizza il messaggio
    Mi aspettavo una risposta o un aiuto, ma niente, devo rinunciare alla possibilità di veder funzionare l'applicazione sul mio dispositivo?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL10 utilizzando Tapatalk
    Esiste la possibilità che non sia possibile farlo con Android 6, oppure sia molto difficile e gli altri utenti non riescono ad aiutarti.

    A titolo di esempio ---> Call Recorder for Huawei P8 (Page 1) ? Boldbeast Call Recorder ? Boldbeast Software

    Personalmente non ho la necessità di registrare le conversazioni telefoniche e oltretutto non ho il P8. Se la tua necessità è impellente, prendi in esame la possibilità di ottenere i permessi di root.

    Nei limiti del possibile cerchiamo di aiutare tutti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    MuMuXt (16-09-16)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da belsimpa Visualizza il messaggio
    Buon Giorno, ho letto tutti i vostri interventi in merito all'applicazione per registrare le telefonate. Io ho un P8 prima e prima dell'aggiornamento le applicazioni per registrare andavano benissimo... ora invece con l'aggiornamento android 6 ho notato questo: installo una qualunque delle applicazioni per registrare le telefonate. Se faccio subito dopo una chiamata l'applicazione parte in automatico e registra tutte le telefonate. Questo lo fa fino a che non svuoto la memoria o meglio fino a che non libero la memoria ram dello smartphone. Infatti se svuoto la memoria e faccio una telefonata questa non registra. Ma se apro l'applicazione (manualmente) e la lascio in sospesa, senza chiuderla, facendo le chiamate, questa inizia a funzionare correttamente e registra ad ogni chiamata. Ho fatto mille prove con molte applicazioni e tutte si sono comportate alla stessa maniera, non è un problema delle applicazioni ma della versione 6 android in quando le applicazioni non rimangono attive nelle notifiche. Il problema è del firmware 6. Speriamo che risolvano immediatamente con un aggiornamento. Spero di aver fatto cosa gradita.

    ...fate voi queste prove così come vi ho detto, e, magari riuscite a settare qualche impostazione che faccia rimanere in standby quella per registrare le chiamate anche se si svuota il cestino delle applicazioni aperte. Speriamo bene
    Buon giorno a tutti. Credo di aver risolto i problemi di registrazione telefonate tra il programma AC3 e Huawey P8. In questo modo: Si và su impostazioni >app>AC3>batteria>attivare: esecuzione a schermo spento. Avevo gli stessi problemi da Voi esposti, ora da un paio di giorni, dopo questa modifica, stà funzionando regolarmente. Spero di essere d'aiuto.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avevo anche io lo stesso problema con il registratore di telefonate ACR, installato su Huawey P8. Facendo varie prove ho risolto in questo modo: si và su impostazioni>app>ACR>batteria>attivare esecuzione a schermo spento. In questo modo funziona tutto perfettamente. Spero possiate risolvere anche voi. Ciao.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della tua guida,
    l'ho provata sul mio Huawei P8 Dual Sim ma non funziona, forse c'è qualche impostazione diversa?


    Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belsimpa Visualizza il messaggio
    Grazie della tua guida,
    l'ho provata sul mio Huawei P8 Dual Sim ma non funziona, forse c'è qualche impostazione diversa?


    Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
    Sicuramente si, deve avere qualche impostazione diversa, perchè nel mio, adesso funziona perfettamente.(ma i passaggi che ho indicato, gli hai potuti fare tutti?)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berna958 Visualizza il messaggio
    Sicuramente si, deve avere qualche impostazione diversa, perchè nel mio, adesso funziona perfettamente.(ma i passaggi che ho indicato, gli hai potuti fare tutti?)
    I passi da te indicati li ho fatti ma niente forse a te non è un Dual Sim e magari cambia il menu o le impostazioni... In background non ci rimane

    Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E''vero, io non ho un dual sim, evidentemente in questo modello c'è qualche impostazione diversa. Però, ma quando sei andata in batteria, l'esecuzione a schermo spento, era attivo o disattivo?

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berna958 Visualizza il messaggio
    E''vero, io non ho un dual sim, evidentemente in questo modello c'è qualche impostazione diversa. Però, ma quando sei andata in batteria, l'esecuzione a schermo spento, era attivo o disattivo?
    Allora il mio P8 dual sim ha Android 6.0 con emi 4.0.2 ho installato app ACR ma non rimane in background...

    Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy