CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 224
Discussione:

[SOLUZIONE] Problema BOOTLOOP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uououai Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Questa guida è già presente nel mio thread di aggiornamenti software beta già da un po', non prendertene i meriti dato che questa guida l'ho scritta io e non te, l'hai solo riadattata cambiando le parole

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Non vedo riferimenti al file di rollback rumeno nel tuo thread, che è quello che mi ha permesso di ripristinare il telefono.
    Tra l'altro non vedo perché dovrei copiare una guida già fatta, non è che ho tanto tempo da perdere, quel che voglio fare è aiutare chi si trova nella mia stessa situazione, tant'è che ti ho inviato un messaggio per segnalartelo, scaldarsi tanto senza leggere quel che ho scritto lo vedo poco utile

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Sei te che non ha letto i primi due post del mio thread sennò avresti visto il riferimento al file

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    E comunque non mi scaldo perché l'hai copiata... Mi scaldo perché ti prendi meriti che non hai e anche se non sapessi che c'era, sapendo che c'è un thread apposito potevi prima controllare e l'avresti trovato il tuo caro 'riferimento al file'

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di Uououai


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    E comunque non mi scaldo perché l'hai copiata... Mi scaldo perché ti prendi meriti che non hai e anche se non sapessi che c'era, sapendo che c'è un thread apposito potevi prima controllare e l'avresti trovato il tuo caro 'riferimento al file'

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Hai ragione, ti chiedo scusa, ho letto solo ora il thread di aggiornamento, visto che fin ora ho fatto riferimento ad una tua guida che lessi l'ultima volta che io e te ci siamo scambiati per PM

    Ti spiego perchè non mi prendo i tuoi meriti: io questa soluzione l'ho scoperta su xda (dove credo l'abbia letta anche tu), dove ho sempre controllato aggiornamenti riguardo questo problema. Quello che volevo fare è portare la soluzione in evidenza anche qui, non sapendo che l'avevi già fatto tu, di certo non avevo intenzione di vincere una medaglia.. Se ti sei sentito in qualche modo offeso mi dispiace ma sto cercando di farti capire che per me un moderatore può anche cancellarlo sto post, ma fatto sta che nemmeno Cyromono ha provato ad utilizzare quel file prima di leggere questo post, evidentemente perchè nemmeno lui ha letto tale parte nel tuo post (che effettivamente c'è)

    Il downgrade da Android 6 a 5 è una procedura importante che dovrebbe essere messa in evidenza, un 'post di aggiornamento sulla beta' non credo sia il modo migliore per farlo.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uououai Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    E comunque non mi scaldo perché l'hai copiata... Mi scaldo perché ti prendi meriti che non hai e anche se non sapessi che c'era, sapendo che c'è un thread apposito potevi prima controllare e l'avresti trovato il tuo caro 'riferimento al file'

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Hai ragione, ti chiedo scusa, ho letto solo ora il thread di aggiornamento, visto che fin ora ho fatto riferimento ad una tua guida che lessi l'ultima volta che io e te ci siamo scambiati per PM

    Ti spiego perchè non mi prendo i tuoi meriti: io questJa soluzione l'ho scoperta su xda (dove credo l'abbia letta anche tu), dove ho sempre controllato aggiornamenti riguardo questo problema. Quello che volevo fare è portare la soluzione in evidenza anche qui, non sapendo che l'avevi già fatto tu, di certo non avevo intenzione di vincere una medaglia.. Se ti sei sentito in qualche modo offeso mi dispiace ma sto cercando di farti capire che per me un moderatore può anche cancellarlo sto post, ma fatto sta che nemmeno Cyromono ha provato ad utilizzare quel file prima di leggere questo post, evidentemente perchè nemmeno lui ha letto tale parte nel tuo post (che effettivamente c'è)

    Il downgrade da Android 6 a 5 è una procedura importante che dovrebbe essere messa in evidenza, un 'post di aggiornamento sulla beta' non credo sia il modo migliore per farlo.
    Va bene, non c'è problema, scuse accettate a me non piace far menate e mi basta che vengano messe bene in chiaro le cose come hai fatto, e ciò dimostra che eri totalmente in buona fede e mi spiace essere stato così precipitoso, comunque giuro su quel che vuoi che quella guida non l'ho affatto copiata da nessuna parte l'ho scritta il giorno stesso che mi è stato segnalato il modo per effettuare il downgrade da MM ad Android LP, veramente è stata scritta di mia logica senza copiarla da nessuno... Comunque per conto mio hai ragione e non ho nulla in contrario (anzi) nel far andare avanti questo thread, anzi, visto che spieghi tutto bene metterò un bel link che riporta qua appena torno al PC

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi il telefono ora con la b170 bene o male funziona, apparte qualche capata improvvisa, ma il problema serio è che mi segna che la memoria è di 4 gb!!! ho ribloccato bootloader, a questo punto lo porto in assistenza?

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyromono Visualizza il messaggio
    ragazzi il telefono ora con la b170 bene o male funziona, apparte qualche capata improvvisa, ma il problema serio è che mi segna che la memoria è di 4 gb!!! ho ribloccato bootloader, a questo punto lo porto in assistenza?
    Prova fai un ripristino da impostazioni-backup e ripristino-ripristino dati di fabbrica e seleziona la voce cancella memoria interna

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    L'ho fatto ma appunto dopo questo ripristino non funziona più niente

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyromono Visualizza il messaggio
    L'ho fatto ma appunto dopo questo ripristino non funziona più niente
    In che senso non funziona più niente?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Era tornato in bootloop. Adesso ho riflashatoo system boot e recovery del b200

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Però persiste il problema della memoria. Si è bruciata durante il ripristino o ho creato troppe partizioni?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy