CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

!help! Problema connessione a pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    !help! Problema connessione a pc

    Salve a tutti androidiani, sono nuovo nel forum e spero di aver inserito la mia richiesta di aiuto nel posto giusto.
    Detto questo, ho un P8 che da qualche settimana non si vuole piu connettere al PC con windows 7. In poche parole se lo attacco si carica solamente senza darmi la notifica che appare di solito, quella che ti fa scegliere se usarlo in modalità fotocamera oppure aprire l'archivio. La prima cosa che ho pensato è che fosse un problema del computer visto che non è troppo recente, ma poi oggi l'ho collegato alla macchina e neanche lei lo rileva come dispositivo USB, però anche qui si ricarica. Qualcuno ha avuto lo stesso prolblema? Da cosa potrebbe dipendere? Non so più che pesci prendere

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Prova scarica hisuite e vedi se lo rileva, magari semplicemente è un problema di driver

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda HiSuite l'ho scaricato ma non viene rilevato comunque perchè quando devo fare il debug usb mi da la scritta in grigio chiaro come se non fosse collegato nulla. E poi da quello che ho capito anche senza HiSuite dovrei riuscire ad entrare nel telefono dal pc tramite i percorsi cartella come se fosse un hard disk, e come facevo con tutti i telefoni. Ieri sono stato fino alle 2 di notte, le ho provate tutte... Non vorrei che smanettando abbia cambiato qualche impostazione, non so.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIMOBLACKFLAG Visualizza il messaggio
    Guarda HiSuite l'ho scaricato ma non viene rilevato comunque perchè quando devo fare il debug usb mi da la scritta in grigio chiaro come se non fosse collegato nulla. E poi da quello che ho capito anche senza HiSuite dovrei riuscire ad entrare nel telefono dal pc tramite i percorsi cartella come se fosse un hard disk, e come facevo con tutti i telefoni. Ieri sono stato fino alle 2 di notte, le ho provate tutte... Non vorrei che smanettando abbia cambiato qualche impostazione, non so.
    Allora penso che l'unica cosa che ti rimane sia fare un bel ripristino con formattazione della memoria interna, così sei sicuro di avere un telefono fatto a nuovo, se non va neanche ora allora valuterei seriamente l'opzione assistenza dato che non è un problema da poco

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    SIMOBLACKFLAG (28-12-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh ho paura anche io che sia l'unica soluzione solo che non avevo voglia di perdere tutto... magari aspetto qualche giorno se dovesse arrivare qualcuno che provvidenzialmente consce la soluzione. Nel frattempo grazie dell'aiuto :-)

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIMOBLACKFLAG Visualizza il messaggio
    Eh ho paura anche io che sia l'unica soluzione solo che non avevo voglia di perdere tutto... magari aspetto qualche giorno se dovesse arrivare qualcuno che provvidenzialmente consce la soluzione. Nel frattempo grazie dell'aiuto :-)

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Figurati

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    anche io ho lo stesso problema, SIMOBLACKFLAG hai risolto in qualche maniera?
    all'inizio funzionava tutto ok, ma da un po di tempo mi sono accorto che quando collego il telefono al pc (sia Win, Linux) va solo in carica e non esce nulla nelle notifiche.
    non so di preciso da quanto tempo si comporta così, perchè raramente lo collego al pc, per la carica uso quasi sempre il caricabatterie da muro, però ricordo che una delle ultime volte,
    se non l'ultima nella schermata delle notifiche selezionai una voce del tipo "solo carica" o "non mostrare più" non ricordo bene la dicitura,
    ma questa cosa prendetela con le pinzette perchè è passato del tempo e non ne sono sicuro al 100%!
    anche io non verrei fare il ripristino, mi scoccia solo dover reimpostare tutto! per i file non è un problema, con un po di pazienza li passo sul server con il wifi.
    speriamo di trovare una soluzione..grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy