CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Dopo un mese di utillizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo un mese di utillizzo

    Premetto che non sono un esperto quello che leggerete è un giudizio del tutto personale.
    Questo è per me il primo dispositivo Huawei, i miei precedenti smartphone sono stati Sony arc s e Samsung Galaxy S 3.