CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Dopo un mese di utillizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo un mese di utillizzo

    Premetto che non sono un esperto quello che leggerete è un giudizio del tutto personale.
    Questo è per me il primo dispositivo Huawei, i miei precedenti smartphone sono stati Sony arc s e Samsung Galaxy S 3.
    Dunque per quanto concerne la costruzione, l'assemblaggio, i materiali il telefono è veramente ben fatto. Per quanto concerne l'hardware anche in questo caso Huawei ha usato materiali di qualità. Se la mia valutazione si fermasse qui potrei affermare di esserne pienamente soddisfatto. L'aspetto che ancora non mi trova in linea con la prima affermazione è il reparto software. Qui Huawei se vuole collocarsi tra i top di gamma deve ancora lavorare. Con questo non voglio dire che il software faccia schifo, dico solo che deve migliorare. Il prossimo aggiornamento a Emui 4.0 con Marshmallow, sembrerebbe non aver migliorato come mi sarei aspettato la versione attuale. Hanno provveduto a sistemare l'errore sulle notifiche di WhatsApp, la gestione del reparto fotocamera, la gestione batteria e poco altro. Quello appena scritto lo appreso leggendo tra i vari siti relativamente alla versione beta che sta circolando in queste ultime settimane. Ad esempio trovo la gestione contatti orrenda, come il registro delle chiamate su quest'ultimo sarebbe stato positivo aggiungere l'immagine recuperabile dalla rubrica, trovo fastidiosa anche l'apertura del tastierino numerico quando vi si accende. La tastiera è poco precisa così come i suggerimenti di testo. Quando Huawei migliorerà nel reparto software sono convinto che troverà il parere favorevole di molti utilizzatori.
    Quindi mi aspetto con fiducia miglioramenti.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Calcola che è una beta quella che hai provato, nella definitiva magari miglioreranno, comunque per la tastiera calcola che è la Swype modificata per Huawei non è precisa perché è studiata per scrivere con lo swype

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La beta non l'ho installata quello che ho scritto è relativo hai giudizi dei vari utilizzatori che ho trovato in rete. La tastiera ho provato anche quella di Google ed il risultano non cambia. installare un'altra tastiera come hai fatto tu personalmente mi sembra un controsenso, a mio modo di vendere sarebbe più corretto che Huawei mi fornisse uno strumento nativo affidabile. Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ops, ho frainteso, comunque la tastiera Google (beta mm a parte) l'ho trovata ottima, poi va a gusti, molti la trovano pessima (in generale non quella sul p8)

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a me parte. Però se la utilizzi con Chrome non ti appaiano i suggerimenti delle parole digitate. Se puoi provala con Chrome e fammi sapere. Potrei essere io non in grado di aspettarla correttamente.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Anche a me parte. Però se la utilizzi con Chrome non ti appaiano i suggerimenti delle parole digitate. Se puoi provala con Chrome e fammi sapere. Potrei essere io non in grado di aspettarla correttamente.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Non parte... A parte, sua beta di MM non vanno o suggerimenti proprio come dici te, però per ora solo sulla B313 ho riscontrato questo problema, se hai attivato la correzione automatica dal menu allora sei a posto se non va è un problema software

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho attivato. Non funziona

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Ho attivato. Non funziona

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    davvero strano a me ha sempre funzionato egregiamente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy