CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

huawei p8 continuo riavvio e mancata accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    huawei p8 continuo riavvio e mancata accensione

    Salve..vi chiedo informazioni circa il problema che si è presentato sul mio p8 ascend brand vodafone..Acquistato due mesi fa
    da subito ha avuto problemi di improvvisi riavvi del telefonino durante l'utilizzo di una qualsiasi applicazione.
    Saltuariamente al mattino alla prima accensione si riaccendeva tre quattro volte per poi funzionare bene tutto il giorno.
    Ho inviato una e-mail alla huawei dove mi dicevano di resettare il telefono (cosa non volutamente fatta
    perchè con l'aggiornamento di emui precedente il 5.3 internet 3g non funzionava). Ho aspettato un pò per vedere se la cosa si
    risolveva da sola pensando avesse bisogno di un pò di rodaggio ed il riavvio si presentava meno frequentemente. Questa
    mattina dopo due mesi esatti il telefono non si accende più. L'ho portato in assistenza ed il telefono si riaccende subito
    dopo che il negoziante mi estrae la sim per consegnarmela..Volevo sapere se avete avuto problemi simili e come li
    avete risolti. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mdrvr Visualizza il messaggio
    Salve..vi chiedo informazioni circa il problema che si è presentato sul mio p8 ascend brand vodafone..Acquistato due mesi fa
    da subito ha avuto problemi di improvvisi riavvi del telefonino durante l'utilizzo di una qualsiasi applicazione.
    Saltuariamente al mattino alla prima accensione si riaccendeva tre quattro volte per poi funzionare bene tutto il giorno.
    Ho inviato una e-mail alla huawei dove mi dicevano di resettare il telefono (cosa non volutamente fatta
    perchè con l'aggiornamento di emui precedente il 5.3 internet 3g non funzionava). Ho aspettato un pò per vedere se la cosa si
    risolveva da sola pensando avesse bisogno di un pò di rodaggio ed il riavvio si presentava meno frequentemente. Questa
    mattina dopo due mesi esatti il telefono non si accende più. L'ho portato in assistenza ed il telefono si riaccende subito
    dopo che il negoziante mi estrae la sim per consegnarmela..Volevo sapere se avete avuto problemi simili e come li
    avete risolti. Grazie
    Ciao, non ho ben capito se alla fine l'hai ripristinato o no, comunque in caso negativo sicuramente era la prima cosa da provare, se ancora continuava ad avere problemi allora era da assistenza...
    Comunque te lo dico per il futuro, i telefoni non hanno bisogno di rodaggio o robe simili, devono funzionare alla perfezione appena li estrai dalla scatola (batteria a parte che pian piano migliora perchè appunto si roda) quindi la prossima volta appena noti qualche problema riportalo subito dove lo hai preso che te lo cambiavano subito con un altro, risparmiavi anche tempo dato che se ora l'hai lasciato in assistenza ufficiale Huawei ti sta via un mese comodo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    Mdrvr (17-02-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta..no non l'ho ripristinato perchè da subito con i valori di fabbrica quando cliccavo su connessione
    rete non partiva..solamente con l'aggiornamento ad emui 3.1 si connetteva alle rete 3g vodafone..vero ora dovrò aspettare un mese.
    Spero che capiscano il problema perchè non so se è una cosa legata al firmware software (ma allora troverei in internet discussioni in
    merito che non trovo)o una cosa legata al hardware

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mdrvr Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta..no non l'ho ripristinato perchè da subito con i valori di fabbrica quando cliccavo su connessione
    rete non partiva..solamente con l'aggiornamento ad emui 3.1 si connetteva alle rete 3g vodafone..vero ora dovrò aspettare un mese.
    Spero che capiscano il problema perchè non so se è una cosa legata al firmware software (ma allora troverei in internet discussioni in
    merito che non trovo)o una cosa legata al hardware
    Peccato dovevi provare a ripristinare... magari ora te lo tengono via 1 mese solo per 5 minuti scarsi di operazione.
    In futuro prova a ripristinare e se non va riportalo subito dove l'hai preso.
    Per ora il thread qua lo chiudo dato che comunque è inutile visto che l'hai gia portato in garanzia. Ti invito di scrivere in questo thread https://www.androidiani.com/forum/hu...za-huawei.html una volta che l'avrai ritirato spiegando il problema e se te lo hanno riparato o meno in garanzia, eventuali critiche ecc, insomma tutto ciò che hai da dire su questa tua "esperienza" con l'assistenza, naturalmente sempre se avrai voglia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy