CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Sbrandizzazione Huawei p8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Sbrandizzazione Huawei p8

    Salve, sono un nuovo iscritto e apro questa discussione perche ho provato tante cose ma non riesco a sbrandizzare il mio telefono.
    Ho un Huawei p8 numero di serie : GRA-L09V100R001C02B110 con CUSTC0D110. Non riesco a sbrandizzarlo seguendo varie guide. Qualcuno potrebbe darmi la guida precisa per il mio telefono? Dopo averla seguita e sbrandizzato il tel mi arriveranno ulteriori aggiornamenti OTA?
    Grazie per l'aiuto che mi date

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Hai provato a seguire la guida nel thread sbrandizzare il terminale dentro la sezione modding sempre in questo forum?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedRoseStrauss Visualizza il messaggio
    Hai provato a seguire la guida nel thread sbrandizzare il terminale dentro la sezione modding sempre in questo forum?
    Ho provato varie guide. Ma non capisco se devo sbrandizzare mettendo la versione seguente alla b110.
    p.s. Brandizzato Vodafone

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io anche avevo il brand Vodafone ma avevo aggiornato il cell alla b191 tramite ota. In seguito ho seguito alla lettera la guida che ci stà alla prima pagina del thread che ti dicevo prima e si è sbrandizzato senza problemi.
    Come è stato già detto sempre su quel thread puoi seguire la guida in prima pagina dato che è aggiornata e usare quelle versioni (b132 in questo caso) anche se attualmente l'ultima versione in ota senza brand è la b200.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=RedRoseStrauss;7395183]Io anche avevo il brand Vodafone ma avevo aggiornato il cell alla b191 tramite ota. In seguito ho seguito alla lettera la guida che ci stà alla prima pagina del thread che ti dicevo prima e si è sbrandizzato senza problemi.
    Come è stato già detto sempre su quel thread puoi seguire la guida in prima pagina dato che è aggiornata e usare quelle versioni (b132 in questo caso) anche se attualmente l'ultima versione in ota senza brand è la b200.

    A me non e mai arrivato nessun aggiornamento. Tu cosa consigli di fare?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Strano, se il telefono è gra-l09, con brand vodafone te lo dovrebbe dare. Nemmeno se lo ricerchi manualmente(da updater per intenderci) trova nulla?

    Comunque secondo me se segui la guida a questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html non dovresti avere problemi. Se ne vuoi essere sicuro chiedi anche su quel thread e vedi cosa ti dicono
    Ultima modifica di RedRoseStrauss; 05-03-16 alle 18:43 - Motivo: nuove informazioni

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non trova mai nulla. Non so se provare a mettere nella sd card la b132 sperando che dopo parte l'aggiornarmento.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se esegui la procedura di sbrandizzazione devi seguirla tutta e solo alla fine troverà gli aggiornamenti. Secondo me ti conviene seguirla. Per qualsiasi domanda sulla procedura invece ti conviene scrivere direttamente su quel thread. (Comunque, in linea di massima installare ad una versione successiva non dovrebbe dare problemi anche se lo fai manualmente. Ovviamente li crea se la versione di partenza ha un brand)
    Fammi sapere

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi posso provare a sbrandizzare e a mettere la versione b132 così sperando vada bene. Tu che dici?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Secondo me si

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy