CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Probllema fine ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema fine ricarica

    Salve a tutti,
    ho acquistato settimana scorsa huawei p8 e sto riscontrando un problema veramente fastidioso: sin dalla prima carica, effettuata di notte (sia a cell acceso che spento), mi sveglio al mattino con il tel carico ma che emette un rumore molto fastidioso e inquietante, una sorta di scoppiettio. Ho deciso di caricare il telefono allora sempre di giorno e di staccarlo non appena fosse carico, per ovviare al problema. Ieri l'ho dovuto caricare di notte e di nuovo il problema: inoltre ho notato un abbassamento della batteria più repentino ed un riscaldamento maggiore (niente di insopportabile ma finora non si scaldava mai pur usandolo abbastanza). la batteria addirittura, senza internet acceso ne wifi, dal 100 si è scaricata al 88 per cento in un paio d'ore solo ascoltando la musica mentre ero in viaggio. Devo preoccuparmi? mi consigliate di caricare caricatore? avevo un huawei w1 ed ho ancora il caricabatterie..provo con quello o mi rivolgo all'assistenza? Grazie mille e scusate il messaggio lungo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ciao, prima di tutto ti dico che 12% in 2 ore di musica non mi sembra poi così male...
    Se ti riferisci a quel rumore elettrico, tipo un sibilo, proviene dal caricabatterie, non so sinceramente come mai però fatto sta che non porta problemi, o almeno, fino ad ora non ne ha portati a me

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cioè lo fa anche a te? Grazie comunque

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbertoRusso Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho acquistato settimana scorsa huawei p8 e sto riscontrando un problema veramente fastidioso: sin dalla prima carica, effettuata di notte (sia a cell acceso che spento), mi sveglio al mattino con il tel carico ma che emette un rumore molto fastidioso e inquietante, una sorta di scoppiettio. Ho deciso di caricare il telefono allora sempre di giorno e di staccarlo non appena fosse carico, per ovviare al problema. Ieri l'ho dovuto caricare di notte e di nuovo il problema: inoltre ho notato un abbassamento della batteria più repentino ed un riscaldamento maggiore (niente di insopportabile ma finora non si scaldava mai pur usandolo abbastanza). la batteria addirittura, senza internet acceso ne wifi, dal 100 si è scaricata al 88 per cento in un paio d'ore solo ascoltando la musica mentre ero in viaggio. Devo preoccuparmi? mi consigliate di caricare caricatore? avevo un huawei w1 ed ho ancora il caricabatterie..provo con quello o mi rivolgo all'assistenza? Grazie mille e scusate il messaggio lungo
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, prima di tutto ti dico che 12% in 2 ore di musica non mi sembra poi così male...
    Se ti riferisci a quel rumore elettrico, tipo un sibilo, proviene dal caricabatterie, non so sinceramente come mai però fatto sta che non porta problemi, o almeno, fino ad ora non ne ha portati a me

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da AlbertoRusso Visualizza il messaggio
    Cioè lo fa anche a te? Grazie comunque
    A mio avviso durante la carica il telefono non deve fare nessun tipom di rumore "inquietante" e non. Tieni d'occhio la cosa e se peggiora prova a cambiare caricatore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy