CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
Discussione:

GRAVE PROBLEMA durata batteria dopo aggiornamento versione 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    GRAVE PROBLEMA durata batteria dopo aggiornamento versione 6

    Salve a tutti,
    chiedo ai possessori del P8 se, dopo aver aggiornato Android alla versione 6.0, hanno riscontrato un calo improvviso della durata della batteria.. Prima di fare l'aggiornamento, utilizzando il telefono (giochi, fb, whatsapp etc..) mi durava una giornata e mezza buona, ora non arrivo a fine giornata senza usarlo, si scarica un pochino anche da spento!!! è pazzesco!!!

    Ho provato di tutto: disattivazioni varie consumo app, calibrazione batteria ma nulla.

    Non so che fare, devo aspettare forse un aggiornamento da parte di Huawei, sempre se sono al corrente di questo grave problema!


    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    hai fatto un ripristino di fabbrica prima e dopo l'aggiornamento?
    io appena ho un momento libero, la installerò e verificherò

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per avermi risposto!

    Allora mi ero dimenticato di scrivere che dopo aver fatto l'aggiornamento ho dovuto ripristinare alle impostazioni di fabbrica perché mi dava un errore sulla rubrica dei contatti...praticamente era entrato in loop un messaggio che non mi permetteva di vedere i contatti, ma i contatti c'erano per il semplice motivo che mi son fatto fare uno squillo e ho visto visualizzato il nome di quella persona..

    Quindi mi verrebbe da consigliarti, fai prima un backup o sincronizza la rubrica da qualche parte prima di ripristinare tutto.. cosa che io NON ho fatto, vabbè alla fine avevo pochi contatti.

    Fammi sapere invece per la batteria..

    Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao figurati!
    i contatti dove ce li hai?
    quando sei nella rubrica, hai fatto così: menù>>>contatti da visualizzare>>>sotto la voce "Account" selezionare o telefono o sim, whatsapp, telegram o tutti i contatti? se no, secondo me il problema era questo
    io personalmente lo faccio sempre il backup dei contatti salvandolo nella scheda sd e poi lo re-importo

    per il resto si, ti farò sapere

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oddio...da quello che ricordo non mi permetteva nemmeno di accedere al menu > impostazioni > account... Oppure avevo talmente le palle girate che non ho fatto caso.. Comunque ho ripristinato solo perché facendo una ricerca in internet del problema era consigliato il ripristino, tutto qua.

    Grazie e tienimi informato!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto, la batteria dopo l'aggiornamento è un disastro!!! passa in 5 minuti da 100% a 50%

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Heheheh che ti avevo detto.. sinceramente non so che fare. Aspetterò i canonici 15/20 cicli di ricarica come suggerito da un utente qui nel forum

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    alcuni utenti, non hanno riscontrato ancora alcun problema di sorta...anzi riguardo la batteria, dicono di aver avuto un leggero miglioramento...voi come l'avete fatto questo aggiornamento? via ota, in locale o force flashing?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ne capisco molto di questi termini...:-) comunque l'aggiornamento l'ho fatto perché ho visto la notifica di un aggiornamento su impostazioni, quindi via wi-fi ho pensato...vai..aggiorna! E ha fatto tutto da solo ;-)

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valtic Visualizza il messaggio
    Non ne capisco molto di questi termini...:-) comunque l'aggiornamento l'ho fatto perché ho visto la notifica di un aggiornamento su impostazioni, quindi via wi-fi ho pensato...vai..aggiorna! E ha fatto tutto da solo ;-)
    capisco, ma per il tuo bene, anzi dello smartphone, ti conviene sapere il più possibile hai aggiornato via OTA quindi!
    guarda, io ho appena aggiornato e ancora della batteria non ti posso dire nulla, ma per il resto sembra ancora più fluido il tutto, con qualche "miglioria" grafica e impostazione in più/in meno e ordinate in modo differente...unica cosa che non so se è un bug/problema o una semplice scelta di huawei, è che, è sparito il browser stock!
    ah altra cosa, che all'inizio mi diceva che google play service aveva smesso di funzionare e che dovevo aggiornarlo ma non me lo faceva fare (non uscive la voce aggiorna su playstore) ma riavviando il cell, ho riprovato e si è sistemato

    Ps: non ho fatto alcun reset

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy