CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Dopo aggiornamento non si aggiornano più i contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo aggiornamento non si aggiornano più i contatti

    Salve.. Nel cellulare della mia ragazza ho appena fatto il nuovo aggiornamento 6.0.. Tutto ok tranne che per la lista contatti bloccata da minuti. Dice elenco contatti in fase di aggiornamento.. Cosa devo fare per ripristinarlo?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxct Visualizza il messaggio
    Salve.. Nel cellulare della mia ragazza ho appena fatto il nuovo aggiornamento 6.0.. Tutto ok tranne che per la lista contatti bloccata da minuti. Dice elenco contatti in fase di aggiornamento.. Cosa devo fare per ripristinarlo?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ripristino obbligatorio?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Anch'io ho avuto lo stesso problema dei contatti dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 6. Purtroppo ho dovuto ripristinare tutto e reimpostare il telefono. Fortunatamente non avevo molti contatti.. Un utente del forum suggeriva di andare in Rubrica>Menu>Impostazioni>Account...e da lì provare a vedere se si possono reimpostare i contatti da account se presenti. Io non l'ho fatto perché non ne sapevo nulla. Prova a dare un'occhiata lì

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato valtic per il post:

    maxct (06-05-16)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ciao, se gli account sono sincronizzati con Google vai tranquillo che si ripristinano in automatico sempre e comunque, appena colleghi l'account scarica tutto.
    Ciò era per dire che puoi tranquillamente ripristinare senza problemi, quest'ultima operazione è altamente consigliata dopo ogni aggiornamento

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    maxct (06-05-16)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a entrambi per le risposte.
    Poi ho rimosso l account Google sul telefono.. Riavviato e diciamo che sembra avere risolto il problema..
    Reinserito Google è ripartito la lista contatti in modo normale.. Anche se leggo che in molti consigliate il ripristino ugualmente.. Le applicazioni che ho vengono scaricate automaticamente? Quale sarebbe la procedura.. Clicco ripristina dati di Fabbrica e basta?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah un'ultima cosa...
    Dopo l'aggiornamento alla versione 6 ho riscontrato un calo improvviso della durata della batteria (vedi il posto che ho messo su questo forum) ora non arrivo a fine giornata, non capisco cosa sia successo..
    Hai notato anche tu sta cosa?

    Grazie

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxct Visualizza il messaggio
    Grazie a entrambi per le risposte.
    Poi ho rimosso l account Google sul telefono.. Riavviato e diciamo che sembra avere risolto il problema..
    Reinserito Google è ripartito la lista contatti in modo normale.. Anche se leggo che in molti consigliate il ripristino ugualmente.. Le applicazioni che ho vengono scaricate automaticamente? Quale sarebbe la procedura.. Clicco ripristina dati di Fabbrica e basta?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da valtic Visualizza il messaggio
    Ah un'ultima cosa...
    Dopo l'aggiornamento alla versione 6 ho riscontrato un calo improvviso della durata della batteria (vedi il posto che ho messo su questo forum) ora non arrivo a fine giornata, non capisco cosa sia successo..
    Hai notato anche tu sta cosa?

    Grazie
    maxct si in teoria le app dovrebbe ripristinarle in automatico una volte terminata la procedura di ripristino del telefono , per farlo si impostazioni, avanzate, backup e riprisitno, ripristino dati di fabbrica, ti consiglio di cancellare anche la memoria interna, ovviamente prima salva i tuoi file
    valtic anche per te vale il consiglio del ripristino in caso non l'avessi fatto poi comunque tieni presente che per rendere al miglior ha bisogno di 10/15 cicli di ricarica

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    maxct (06-05-16)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, ho già fatto il ripristino perché appunto avevo il problema con i contatti.. ora però il problema è la durata della batteria. Il telefono ce l'ho da un bel po' di mesi...ho già superato abbondantemente i 20 cicli di ricarica. Comunque grazie

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valtic Visualizza il messaggio
    Si, ho già fatto il ripristino perché appunto avevo il problema con i contatti.. ora però il problema è la durata della batteria. Il telefono ce l'ho da un bel po' di mesi...ho già superato abbondantemente i 20 cicli di ricarica. Comunque grazie

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    O cicli di ricarica si azzerano da quando cambial/ripristini il firmware 10/15 cicli da allora

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy