CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Aggiornamento ultima versione B370

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pale93 Visualizza il messaggio
    Si scusami praticamente oggi sul telefono appariva la richiesta di aggiornamento alla b370, volevo installarla tramite hi suite sono andato sul PC e quando ho collegato il tutto hi suite mi ha chiesto un piccolo aggiornamento alla versione 4.0 tipo ho scaricato e riattaccato tutto e praticamente come si collegava a hi suite provavo a fare il backup è mi diceva solo con dispositivi HUAWEI e se rivhhiedevo l'aggiornamento che sul telefono compariva sul PC mi diceva che avevo l'ultimo installato. Comunque questo ho risolto il problema te installando il vecchio hi suite

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ottimo, per i backup purtroppo non posso aiutarti perche non ne faccio mai

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate la domanda stupida ma non sono molto pratica di cellulari e preferisco chiedere prima di fare casini: ho appena aggiornato il mio p8 alla versione 370 e dappertutto leggo che dopo un aggiornamento sarebbe meglio fare un ripristino dati. Ma facendolo non perdo tutto? Come faccio poi per rimettere nel cell tutte le app che ho scaricato finora e soprattutto senza perdere i dati? Devo fare prima un backup di tutto e poi faccio ripristino e rimetto tutto nel cellulare?

    Grazie mille

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corinna Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate la domanda stupida ma non sono molto pratica di cellulari e preferisco chiedere prima di fare casini: ho appena aggiornato il mio p8 alla versione 370 e dappertutto leggo che dopo un aggiornamento sarebbe meglio fare un ripristino dati. Ma facendolo non perdo tutto? Come faccio poi per rimettere nel cell tutte le app che ho scaricato finora e soprattutto senza perdere i dati? Devo fare prima un backup di tutto e poi faccio ripristino e rimetto tutto nel cellulare?

    Grazie mille
    Ciao, se stai li a fare backup e ripristino allora il concetto resta lo stesso... Il ripristino si fa per ripulire totalmente la memoria interna e, per fare ciò, le app vanno reinstallare manualmente, stessa cosa per i dati personali, li salvi sul PC e poi li riporti sul telefono

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    Corinna (16-11-16)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy