CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Cassaforte sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cassaforte sd

    Ragazzi ho un dubbio: ieri mi si è rotto il cellulare (huawei p8) e avevo una cassaforte salvata sulla scheda sd, i dati di quella cassaforte sono in qualche modo recuperabili?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato abbolp97 per il post:

    friziani (20-02-17)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo non usando SD ne tanto meno password varie non saprei dirti, andando di logica temo comunque che o riesci a recuperarle tramite un altro dispositivo Huawei che abbia questa funzione oppure nulla. Hai provato a collegare la SD al PC e vedere questo file cassaforte come viene riconosciuto? Magari è semplicemente un archivio compresso con password.

    P.S. un consiglio per le volte future sulle password in generale, non so cosa tu tenga nel telefono ma ti sconsiglio altamente l'utilizzo di password sopratutto per il blocco schermo, per il semplice fatto che se ti si rompe il display o il touchscreen poi recuperare i dati vari potrebbe diventare complicato (non impossibile però abbastanza complicato). Se proprio ti serve tenere la password allora assicurarti di tenere una copia di ogni file salvata sul PC

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

    DreamReaper (21-12-16),friziani (20-02-17)

  6. #3
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    buongiorno, anzichè aprire un nuovo 3d riesumo questo perchè ho problemi con l'app cassaforte.

    avevo dei file video in cassaforte sulla sd esterna, qualche giorno fa volendo accedere alla stessa il tel mi da un msg di errore "cassaforte non trovata"

    a rigor di logica dovrebbe significare che non trova il "percorso della cassaforte", secondo voi come posso risolvere?
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  7. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    buongiorno, anzichè aprire un nuovo 3d riesumo questo perchè ho problemi con l'app cassaforte.

    avevo dei file video in cassaforte sulla sd esterna, qualche giorno fa volendo accedere alla stessa il tel mi da un msg di errore "cassaforte non trovata"

    a rigor di logica dovrebbe significare che non trova il "percorso della cassaforte", secondo voi come posso risolvere?
    Ho inoltrato la tua richiesta a qualcuno più esperto di me in "cassaforti" (non è uno scassinatore)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    buongiorno, anzichè aprire un nuovo 3d riesumo questo perchè ho problemi con l'app cassaforte.

    avevo dei file video in cassaforte sulla sd esterna, qualche giorno fa volendo accedere alla stessa il tel mi da un msg di errore "cassaforte non trovata"

    a rigor di logica dovrebbe significare che non trova il "percorso della cassaforte", secondo voi come posso risolvere?
    Molto strano. Se l'avevi fino al giorno prima non credo possa sparire. Non hai effettuato nessun aggiornamento o nessuna operazione simile???
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #6
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Hai cambiato qualcosa nel frattempo ??? Fatto modifiche? Spostato o cancellato roba con qualche app o da computer collegato con cavo usb ??

    Perchè mi sembra strano scompaia così........
    Emilia terra di motori.....

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti so di essere nuovo nel forum quindi perdonatemi se faccio qualche sciocchezza. Ho lo stesso problema scritto sopra riguardante la cassaforte con la differenza che la mia è quella originale del cel e non ricordo più la password. Aiuto

  11. #8
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianni5546 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti so di essere nuovo nel forum quindi perdonatemi se faccio qualche sciocchezza. Ho lo stesso problema scritto sopra riguardante la cassaforte con la differenza che la mia è quella originale del cel e non ricordo più la password. Aiuto
    Ciao Gianni, mi spiace dirti che per la cassaforte, come per la password di sblocco telefono, non c'è una procedura di recupero. Dunque l'unica possibilità è ricordare la password
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei anche io questo problema e non so come fare per ritrovarla, grazie
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho inoltrato la tua richiesta a qualcuno più esperto di me in "cassaforti" (non è uno scassinatore)
    Io ho lo stesso problema e mi servirebbe aiuto per risolvere, grazie
    Ultima modifica di gianpassa; 31-03-21 alle 07:52

  13. #10
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaka7320 Visualizza il messaggio
    Avrei anche io questo problema e non so come fare per ritrovarla, grazie


    Io ho lo stesso problema e mi servirebbe aiuto per risolvere, grazie

    i

    Ciao Kaka7320 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Esattamente quale problema hai?
    Se hai scordato la password hai perso la chiave della cassaforte...

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (31-03-21)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy