CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Impossibile effettuare/ricevere chiamate, ma invio/ricezione SMS e 4G funzionano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo viene un altro smartphone... che sfiga

    Inviato dal mio Smartphone

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io ho lo stesso problema e cioè che si è inserito in automatico il blocco delle chiamate. Per poterlo sbloccare con vodafone bisogna inserire il codice #330*1234#. Potete provare con questo se avete vodafone, per gli altri operatori non so il codice. Io l'ho messo ma ha funzionato solo una volta poi si è attivato di nuovo il blocco delle chiamate e mi dice che il codice è sbagliato, voi potete provare magari funziona.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho le stesso problema sul p8, sim della TIM, quando vado ad inserire il codice #330*3333*11# - Sblocco Tutte le limitazioni, mi da l'errore: BLOCCO CHIAMATE. PROBLEMA DI CONNESSIONE O CODICE MMI NON VALIDO. il 4g,i messaggi e le chiamate viaggiano su tre "reti" differenti, il problema è capire come risolvere...anche cambiando le schede sim non va.

    helpppp

  5. #24
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vipera11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho le stesso problema sul p8, sim della TIM, quando vado ad inserire il codice #330*3333*11# - Sblocco Tutte le limitazioni, mi da l'errore: BLOCCO CHIAMATE. PROBLEMA DI CONNESSIONE O CODICE MMI NON VALIDO. il 4g,i messaggi e le chiamate viaggiano su tre "reti" differenti, il problema è capire come risolvere...anche cambiando le schede sim non va.

    helpppp
    Prova a chiedere chiarimenti direttamente alla TIM
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Andato in TIM, fatalità quando sono andato li il telefono funzionava...incredibile. Ora non va di nuovo, ho visto che entrando nelle impostazioni delle chiamate, selezionando l'inoltro chiamata rimane in caricamento senza poter selezionare nulla, errore: "errore durante aggiornamento impostazioni chiamate, errore di rete o della sim." stessa cosa con il blocco delle chiamate. Cosa vuol dire?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riandato in TIM per il problema sopra citato...dicono che è la SIM, 15€ a carico mio per una nuova sim..........che devo fare? si risolve semplicemente così? qualcuno ha risolto? ho ancora la garanzia e in teoria dovrebbero cambiarmi la scheda madre (cit. Huawei)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy