CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

trasferimento contatti da P8 rotto a meizu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    trasferimento contatti da P8 rotto a meizu

    Salve a tutti, vi seguo da tempo e oggi ho deciso di iscrivermi, vi chiedo aiuto, perché oggi il mio p8 mi ha abbandonato, oggi era il mio giorno off dal lavoro ma domani torno e quindi non avendo tempo da perdere sono andato in un centro commerciale ed ho preso un meizu m3note che era in offerta....domandona, come posso recuperare almeno i contatti dal backup che ho sul pc...ed importarli sul meizu?


    Grazie mille in anticipo.

    P.s: ho provato a sincronizzare l'account Google... ma purtroppo li non ho tutti i contattI.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pastrynax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi seguo da tempo e oggi ho deciso di iscrivermi, vi chiedo aiuto, perché oggi il mio p8 mi ha abbandonato, oggi era il mio giorno off dal lavoro ma domani torno e quindi non avendo tempo da perdere sono andato in un centro commerciale ed ho preso un meizu m3note che era in offerta....domandona, come posso recuperare almeno i contatti dal backup che ho sul pc...ed importarli sul meizu?


    Grazie mille in anticipo.

    P.s: ho provato a sincronizzare l'account Google... ma purtroppo li non ho tutti i contattI.
    Purtroppo, se non tutti sono sincronizzati con Google, la vedo dura come cosa, il P8 è rotto in che senso?

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non saprei dirti... L'ho spento per caricarlo alla notte... E quando sono andato ad accenderlo si blocca in una sorta di bootloop... Logo Huawei e poi spegnimento in continuazione.... Ad ogni modo ti ringrazio per l'interessamento.. Ieri sera alla fine ho trovato una mezza soluzione.. Ho esportato le vcard dall' mio vecchio account iCloud.. E le ho sincronizzate con Google... Certo manca qualche numero... Ma meglio di niente... Purtroppo il backup fatto con hisuite pare non sia compatibile con telefoni Android che non siano Huawei

    Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pastrynax Visualizza il messaggio
    Sinceramente non saprei dirti... L'ho spento per caricarlo alla notte... E quando sono andato ad accenderlo si blocca in una sorta di bootloop... Logo Huawei e poi spegnimento in continuazione.... Ad ogni modo ti ringrazio per l'interessamento.. Ieri sera alla fine ho trovato una mezza soluzione.. Ho esportato le vcard dall' mio vecchio account iCloud.. E le ho sincronizzate con Google... Certo manca qualche numero... Ma meglio di niente... Purtroppo il backup fatto con hisuite pare non sia compatibile con telefoni Android che non siano Huawei

    Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
    Eh già il backup hisuite temo sia compatibile solo con Huawei.
    Comunque sia mentre è in bootloop prova a premere e tenere premuto volume su e accensione finché non entri in recovery e fai wipe cache e factory reset, salvo brick strani dovrebbe ripartire

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusami per il ritardo, ma ultimamente il lavoro mi toglie gran parte del tempo, motivo per cui ho comprato al volo un altro smartphone.... Con il quale mi trovo benissimo lato batteria che era una grande pecca del mio p8.. Ma perdo qualcosa in fotocamera... Comunque ho provato a fare come mi hai detto ma non funziona, appena avro un po' di tempo faccio qualche prova... In caso riparte potrò sempre usarlo come muletto

    Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pastrynax Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami per il ritardo, ma ultimamente il lavoro mi toglie gran parte del tempo, motivo per cui ho comprato al volo un altro smartphone.... Con il quale mi trovo benissimo lato batteria che era una grande pecca del mio p8.. Ma perdo qualcosa in fotocamera... Comunque ho provato a fare come mi hai detto ma non funziona, appena avro un po' di tempo faccio qualche prova... In caso riparte potrò sempre usarlo come muletto

    Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
    Esattamente

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy