CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sezione "RETE MOBILE" non accessibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di NECROpotence


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Colli Euganei
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sezione "RETE MOBILE" non accessibile

    Salve a tutti, riporto e chiedo possibile soluzione ad un problema riscontrato oggi su un P8 di un amico: la sezione "Rete mobile" dentro a Impostazioni -> Altro... da un paio di settimane risulta non più accessibile. Cioè compare normalmente nella lista ma se ci tappo sopra non ci entro. Qualche idea al riguardo?
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusami del ritardo, 99% il problema sta nel fatto che il terminale è stato male sbrandizzato

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    NECROpotence (12-12-16)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di NECROpotence


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Colli Euganei
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami del ritardo, 99% il problema sta nel fatto che il terminale è stato male sbrandizzato

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
    Mi sembra di ricordare che fosse un regalo, acquistato su internet e no brand. Ma chiedo maggiori info e ti so dire.

    Possibili soluzioni?
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NECROpotence Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami del ritardo, 99% il problema sta nel fatto che il terminale è stato male sbrandizzato

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
    Mi sembra di ricordare che fosse un regalo, acquistato su internet e no brand. Ma chiedo maggiori info e ti so dire.

    Possibili soluzioni?
    La soluzione è semplicissima, al 99% sei su un firmware Lollipop (confermi?) quindi vai nel thread relativo alla sbrandizzazione ed esegui la procedura, vedrai che a fine procedura sarà tutto okay

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy