CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Huawei P8 Bloccato in bootloop, sono disperato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei P8 Bloccato in bootloop, sono disperato!

    Buongiorno, sono nuovo di questo forum, e veramente inesperto, ho visto che avete scritto molto sull'argomento ma purtroppo le mie competenze in materia sono quasi nulle , quindi non riesco a capire dalle altre discussioni cosa devo fare,vi prego quindi di rispondere come se parlaste con uno che non sa nulla.
    Ho provato a ottenere i permessi di root sul mio huawei p8 seguendo una delle tante guide on line, purtroppo ora ogni volta che lo accendo rimane fisso sul logo huawei enon riesco a farlo partire.
    Se schiaccio volume su + tasto accensione il telefono va in twpr, da qui ho provato più volte a fare recovery , piuttosto che bootload , però non parte mai.
    Nella disperazione sempre tramite twpr ho cancellato tutti i dati presenti sul telefono , ma anche cosi rimane in boot quando lo riaccendo, ho scaricato l'ultimo firmware e posizionato nella SD una volta creata una cartella "dload" in essa, ma non so come dovrei fare per farlo partire il firmware.
    Non riesco nemmeno ad accedere alla modalità recovery di huawei perchè schiacciando volume su+ accensione va solo in twpr e non in recovery huawei.
    Sono disperato, non so davvero cosa fare,ma sopratutto non so come farla.
    So di essere stato poco esaustivo e sopratutto molto profano nel linguaggio ma spero davvero mi possiate aiutare, anche eventualmente indicandomi dove potrebbero risolvere il problema pagando, prima di tentare di fare la root avevo fatto un backup, quindi se riuscissi anche solo a farlo ripartire almeno avrei il mio vecchio telefono.

    Vi rammento, se avete una soluzione, di spiegarmela passo passo come ad un bambino, perchè sono davvero ignorante in materia.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ciao. La soluzione più semplice per la tua specifica situazione credo sia quella di installare un firmware custom. La tua versione di twrp è la 3.1.1-0 o superiore? Quale versione android avevi prima del problema? Android 6(marshmallow) o android 5 (lollipop) ??? Se eri già con android 6 potremmo provare ad installare questa rom -> LINK
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy