CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 353 primaprima ... 236286326334335336337338346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3351
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    ma se l'app di backup integrata funziona posso usare anche quella giusto ?
    L'app integrata richiede hisuite per il backup su PC (basta che provi a lanciarla), di suo fa backup solo su memoria interna, esterna e USB.

    Per i dati del Cell, le app e i loro dati fa cartelle e file separati, almeno su SD, il successivo ripristino consente di scegliere cosa ripristinare in modo analogo alle opzioni di backup.

    Cmq per essere sicuri del comportamento del backup su e PC bisogna aspettare qualcuno che ha usato hisuite.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gnpb per il post:

    djpalla77 (19-09-17)

  3.  
  4. #3352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi serve una mano per favore, non trovo una impostazione, mi spiego, nell'altro telefono durante una chiamata capitava che ne ricevessi un'altra contemporaneamente e potevo commutarle tra loro oppure addirittura unirle, invece come è impostato adesso il telefono ricevo una chiamata a cui rispondo normalmente ma se chiama qualcun altro contemporaneamente gli da occupato, perdo la chiamata, anche mi arriva un sms di notifica, ecco io non vorrei perdere la seconda chiamata... come si fa per favore?
    Grazie
    Marco

  5. #3353
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Devi vedere quale codice inviare per attivare l'avviso di chiamata col tuo operatore oppure telefono (come per fare una chiamata), menù (i tre puntini), impostazioni, altre impostazioni e attivi avviso di chiamata

  6. #3354
    Androidiano L'avatar di luthien86


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Huawei p9 lite

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti! Ho scritto un post che, però,non ha ricevuto considerazione. Mi è stato regalato un fitbit alta hr, ma non è compatibile con il terminale. Volevo sapere ( r in caso sposto su sezione modding) se ci son vie per ingannare il fitbit e fargli credere che il cellulare sia un ascend p8, alla fine si tratterebbe solo del bluetooth, giusto?
    Sono disposta anche a moddarlo, tanto ero avbezza a questi procedimenti...e per quanto samsung sia moooooolto più tranquilla di Huawei come marca, posso imparare😊
    Grazie mille!

  7. #3355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnpb Visualizza il messaggio
    Devi vedere quale codice inviare per attivare l'avviso di chiamata col tuo operatore oppure telefono (come per fare una chiamata), menù (i tre puntini), impostazioni, altre impostazioni e attivi avviso di chiamata
    Scusa ma non ho capito il tuo suggerimento...

  8. #3356
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    O immetti il codice dell'operatore per abilitare l'avviso di chiamata (es. *43# per Wind) o fai direttamente dal telefono seguendo la strada che ti ho scritto

  9. #3357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, sono nuovo in questo forum.
    avrei una domanda molto importante, poco fa avevo intenzione di sbrandizzare il mio p9 lite brand tim, ma senza informarmi ho scaricato il primo firmware dal sito della huawei no brand
    pensando che mi sbrandizasse automaticamente il telefono.
    il problmea ora sta nel fatto che, non posso andare avanti dopo l' opzione wifi+, non posso superarlo.
    cosa potrei fare per riportarlo alla versione brand funzionante.

    grazie mille per ogni risposta.

  10. #3358
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha mai ricevuto messaggio scheda SD danneggiata e conseguentemente è riuscito a recuperare qualche dato ? Mettendola nel pc mi dice che deve essere formattata

    Samsung evo classe 10 da 64gb , uso sempre microsd buone, ma stavolta non è bastato o meglio non ho avuto modo di fare il backup di foto e video su hdd ma santo google foto che ha sempre sincronizzato e fatto il suo lavoro fino a che la
    Scheda non si danneggiasse , in qualità alta ok e non originale, ma va bene come backup

    Fatto sta che nell'uso che ne fa mia moglie a parte ultimamente avere la
    Scheda sd quasi piena non mi spiego come si possano danneggiare
    scheda usata solo come preferita per scatto e salvataggio foto e video da fotocamera, nessuna app e non impostata come destinazione primaria

  11. #3359
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerolvb Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, sono nuovo in questo forum.
    avrei una domanda molto importante, poco fa avevo intenzione di sbrandizzare il mio p9 lite brand tim, ma senza informarmi ho scaricato il primo firmware dal sito della huawei no brand
    pensando che mi sbrandizasse automaticamente il telefono.
    il problmea ora sta nel fatto che, non posso andare avanti dopo l' opzione wifi+, non posso superarlo.
    cosa potrei fare per riportarlo alla versione brand funzionante.

    grazie mille per ogni risposta.
    Leggi e chiedi nelle discussioni relative al debrand in sezione modding.
    @djpalla77 prova utilizzando il software recuva da pc

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #3360
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    @djpalla77 prova utilizzando il software recuva da pc
    Con recuva vede l'unita ma non trova il file system e dice sempre va formattato
    Con ZAR (zero assumption recovery) quanto meno ora sta facendo l'image recovery analizzando i settori:
    Digital image recovery - ZAR

    appena conclude l'analisi vediamo che esce fuori, poi passo a disk jugger e per ultimo DrFone Android anche se quest'ultimo dice di formattare la scheda alla richiesta e poi eseguirlo.... se riesco a non formattarla prima è meglio e ZAR quanto meno qualcosa sta facendo.

    chiudo l'OT , volevo anche capire a quanti è accaduto che il p9 lite all'improvviso non leggesse più la scheda.
    Adesso provo a recuperare e ne prendo un altra da 128GB ... mi sono sempre trovato bene con le samsung Evo classe 10 su tutti i terminali di famiglia è la prima volta che accade una cosa del genere.

Pagina 336 di 353 primaprima ... 236286326334335336337338346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy