CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 353 primaprima ... 246296336344345346347348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3451
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeratul75 Visualizza il messaggio
    perdonami ma forse non mi sono spiegato bene.
    la sveglia suona e io non voglio toccare niente. lo so anche io che posso fermarla o postporla intervenendo.
    però siccome mi capita delle volte che mi sveglio prima della sveglia, comincio a fare le mie cose e lei parte.
    con android 6 se io impostavo ripetizione 1, che è il minimo impostabile, lei suonava 1 volta, per la durata stabilita, e poi stop.
    adesso suona 1 volta, e dopo l'intervallo sonnellino, suona un'altra volta. salvo ovviamente intervenire, ma questo è ovvio.
    io vorrei la situazione come prima: mi suoni una volta, io ti lascio suonare quel minuto impostato, e poi stop.
    Ho provato con Nougat...

    ho impostato a 1 la ripetizione...

    la sveglia ha suonato per 5 minuti consecutivi (parecchio fastidiosa ), poi si è disattivata... non ha più suonato successivamente, nessuna ripetizione.

    Quindi a me funziona correttamente su VNS-L21C432B392

  2.  
  3. #3452
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Ho provato con Nougat...

    ho impostato a 1 la ripetizione...

    la sveglia ha suonato per 5 minuti consecutivi (parecchio fastidiosa ), poi si è disattivata... non ha più suonato successivamente, nessuna ripetizione.

    Quindi a me funziona correttamente su VNS-L21C432B392
    dai?
    come diavolo è possibile? giuro che ho fatto mille prove, e ogni mattina è la stessa storia. sono stra sicuro di questo. io l'ho messa 1 min cmq.....
    e ho notato una cosa: presente che dopo aver suonato la sveglia il telefono è attivo? intendo se era spento ovviamente, lui si accende un minito prima e sta in modalità aereo, e poi fa partire la sveglia, e finito la sveglia toglie la modalità aereo.
    a me succede questo: fa un ciclo, non è attivo ma rimane in modalità aereo, poi fa il secondo round e alla fine del secondo round disattiva la modalità aereo e sento le notifiche.
    la versione che ho è l'ultima, più recente della tua mi pare......ha le pach del 1 febbraio

  4. #3453
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    La prova l'ho fatta di giorno...
    Il telefono era attivo in tutto e per tutto.

    Ho semplicemente impostato il tutto e messo il telefono sul divano senza toccarlo in alcun momento (per oltre mezz'ora).

    Ha suonato per 5 minuti, ha terminato da solo, dopo 5, 10, 15 minuti e così via la sveglia non si è ripetuta.

    Correttamente ha rispettato le mie impostazioni.

    Tutto qui


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #3454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi. Il mio telefono ha un problema mai riscontrato prima e non capisco da cosa possa dipendere. Praticamente all'improvviso ha deciso di riavviarsi di continuo. Più nello specifico, non si può più bloccare lo schermo, come se il tasto non funzionasse, e dopo averlo premuto tante volte il telefono si riavvia da solo. Una volta acceso e arrivato nella schermata home, dura giusto qualche minuto per poi riavviarsi.. a volte al massimo 1 minuto e si riavvia, dopo avermi mostrato la schermata con le due opzioni "spegni" e "riavvia". L'ho appena formattato, ma il problema sembra solo essere diminuito, non risolto. Dal ripristino si è già riavviato 3 volte. Ora posso bloccare lo schermo, ma in quelle 3 volte di nuovo non potevo più bloccarlo e si riavviava. A questo punto che dite, può essere un problema HW e mi conviene portarlo in assistenza? Vi ringrazio in anticipo

  6. #3455
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Se non hai installato una qualche applicazione da fonti esterne al playstore o non hai fatto un aggiornamento che non è andato bene, credo che l'unica soluzione sia mandarlo in assistenza.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  7. #3456
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Ho un P9 lite dual-sim VLN 21, con bootloader sbloccato e root. Dovendolo vendere ho effettuato un reset da recovery ma da quel momento il telefono si riavvia senza riuscire a caricare il sistema operativo che probabilmente ho cancellato. Qual'è la procedura migliore per ripristinarlo? Sembra che non vada nemmeno in fastboot. Grazie.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App

  8. #3457
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsob Visualizza il messaggio
    Buonasera. Ho un P9 lite dual-sim VLN 21, con bootloader sbloccato e root. Dovendolo vendere ho effettuato un reset da recovery ma da quel momento il telefono si riavvia senza riuscire a caricare il sistema operativo che probabilmente ho cancellato. Qual'è la procedura migliore per ripristinarlo? Sembra che non vada nemmeno in fastboot. Grazie.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7994759

    Qui c'è una procedura utile...
    Comunque qui siamo Off-topic...
    Spostati in sezione Modding

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #3458
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyrimtes Visualizza il messaggio
    Se non hai installato una qualche applicazione da fonti esterne al playstore o non hai fatto un aggiornamento che non è andato bene, credo che l'unica soluzione sia mandarlo in assistenza.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    E' questo il fatto, è successo tutto all'improvviso senza che io facessi nulla. In ogni caso, dopo quei 3 riavvii dopo il ripristino, in questi due giorni sembra essere tornato tutto alla normalità. Non mi sento totalmente sicuro, però per ora va bene e spero mantenga. Grazie comunque

  10. #3459
    Androidiano VIP L'avatar di PokAce


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,231

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 126 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, nel telefono di una mia amica dopo un avvio tramite sveglia é comparsa una schermata con scritto livello di carica, status batteria e temperatura (non é mai successo). Andando tra le app installate, in fondo alla lista, risultano due app senza nome e senza icona. Sapreste dirmi se le due cose sono collegate? Il problema salta fuori perché il telefono perde da un minuto all'altro il 10% di batteria senza fare nulla.
    Smartphone Oneplus X
    ROM Stock
    -
    Tablet Nexus7
    ROM Stock

  11. #3460
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi è capitata una cosa
    strana che non mi era mai
    successa. Mi sono arrivati
    contemporaneamente un
    messaggio WhatsApp e una
    notifica di Chrome, mentre il
    telefono era in standby. Ebbene il
    lampeggiante delle notifiche
    alternava i due colori diversi, fucsia e verde facendomi cosi capire il tipo di notifica. Troppo carino. Ho tentato di ricreare la stessa situazione ma niente, ora
    lampeggia (come ha sempre fatto prima) il colore dell'ultima notifica arrivata in ordine temporale. Da voi è cosi?



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 346 di 353 primaprima ... 246296336344345346347348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy