CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 353 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackfortitudo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Siete assolutamente fuori strada. È proprio con mm che è stata introdotta la possibilità di impostare la mSd come principale. Poi, come ogni altra funzione, sono i produttori ad integrare il tutto. Non fate confusione. Nel caso di Huawei non è vero che le applicazioni non passano sulla mSd. Non ci passano interamente e non tutte. Rr3 va completamente sulla mSd come anche la cartella di archivio WhatsApp. Giusto per citare 2 esempi.
    Ovviamente impostando la mSd come memoria principale. Consiglio: se passate alla mSd a smartphone già configurato ed app quindi istallate( su mem. Interna) alcune app potrebbero necessitare d'esser disinstallate e reistallate. A me è successo con WhatsApp.
    Quindi, ribadisco, la funzionalità suddetta non è sfruttata a pieno da Huawei(come avviene per tanti altri produttori) ed è stata introdotta proprio con MM. È un'ottima scelta in quanto le mSd non sono affidabilissime in quanto a velocità soprattutto per non tutti gli utenti sanno quale installare.
    Detto ciò io ho circa 63 apps tra le quali 6. Di questi 6 giochi 3 sono pesanti(esempio rr3). Ho consumato solo 5gb su 10 di memoria interna. Tutto il resto è sulla mSd. Spero di avervi chiarito un le idee e che questo post serva a molti in quanto so per certo che si sta facendo una confusione pazzesca sull'argomento.

    Michelangelo R28
    Infatti hai ragione ! Concordo su tutto ! Ho risolto il mio problema facendo un hard reset del telefono e reinserendo la Sd insieme alla sim ! Ora funziona tutto come dovrebbe ! Non so perchè prima avendo già inserito la sim non mi faceva switchare da memoria interna a Sd ! Il mio problema è risolto e sono contento di poter sfruttare come fai tu giochi pesanti e salvare tutto su Sd !
    Mi fa piacere averti dato una mano ma, precisiamo: tutto tutto non va sulla mSd. Ma comunque è tantissima roba😉 l'unico inconveniente è che la mSd viene crittografata e per utilizzarla su un pc bisogna collegare lo smartphone al pc. Al momento su Windows nuda e cruda(inserendola dell'adattatore) dopo la crittografia non viene letta.

    Michelangelo R28
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #1592
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non ho microsd inserita. Voglio criptare la memoria del telefono prima dell'hard reset, perchè così mi han consigliato di fare prima di cederlo.
    Dici che posso procedere con l'hard reset e stare tranquillo?
    Ultima modifica di myhonor6; 29-09-16 alle 17:25

  4. #1593
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Non ho microsd inserita. Voglio criptare la memoria del telefono prima dell'hard reset, perchè così mi han consigliato di fare prima di cederlo.
    Dici che posso procedere con l'hard reset e stare tranquillo?
    Assolutamente. Ti hanno informato male. Con l'hard reset viene cancellata la memoria interna in toto relativa ai tuoi dati.
    Al massimo puoi fare la procedura di reset da recovery(da spento tasto power + vol su) facendo wipe cache partition e poi wipe factory. Ma cambia poco in quanto il reset "più intuitivo" elimina comunque tutti i tuoi dati personali e delle precedenti apps. Mi spiace che ti abbia trovato male con questo dispositivo...sei uno dei pochi

    Michelangelo R28
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #1594
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quindi una domanda, io ho messo la sd dopo la sim, quindi se scarico ora un gioco mi va sulla sd, giusto?
    Tipo here, mi è andato li

  6. #1595
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Quindi una domanda, io ho messo la sd dopo la sim, quindi se scarico ora un gioco mi va sulla sd, giusto?
    Tipo here, mi è andato li
    Se hai impostato la mSd come principale si. Ovviamente dipende da com'è strutturata l'applicazione che si va ad installare. Alcune fanno un po' ed un po', altre completamente su mSd ed altre ancora hanno la base sulla memoria interna e scaricano il resto dei dati sulla mSd.

    Michelangelo R28
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    sixx79 (29-09-16)

  8. #1596
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Perfetto, graxie

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  9. #1597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,sono in procinto di acquistare il terminale...
    ho visto che ci sono la versione Euro dual sim e quella destinata all'Italia single SIM? quali sono le differenze principali oltre alla doppia SIM? Mi sembra di aver capito che con il DUAL si sacrifica anche lo slot per la micro SD, corretto?

    grazieeeee

  10. #1598
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Si, confermo. Ho il dual sim con 3gb

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  11. #1599
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da identitysecret Visualizza il messaggio
    Ho comprato una Flip Cover per il Nostro P9 Lite volevo sapere come si fa ad attivare la Cover View o Cover Intelligente visto che non trovo nessuna voce in nessun Menù.

    Grazie a tutti
    Credo che la funzione di Cover Intelligente non sia presente sul P9 Lite

    Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato GiacoSpeed per il post:

    identitysecret (30-09-16)

  13. #1600
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho da poco il p9 lite .... ho letto qua e la nel thread le varie questioni sulla scelta della memoria predefinita tra sd o memoria interna ...ma a conti fatti e chiedo a chi oramai è un pò che lo usa qual'è la scelta migliore?

Pagina 160 di 353 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy