CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 353 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelmarco Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho ricevuto oggi il mio p9 lite e la prima impressione è stata ottima, di primo impatto sembra un device valido.
    Ho solo un piccolo problema: il led di notifica non si spegne, rimane verde fisso nonostante non sia in carica e non sia presente nessuna notifica. Ho provato con lightflow ma non sono riuscito a risolvere.
    Non ho ancora inserito la SIM, può essere questo il problema?
    Non saprei da cosa possa dipendere, però sono sicuro che senza sim il led non rimanga acceso.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1802
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelmarco Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho ricevuto oggi il mio p9 lite e la prima impressione è stata ottima, di primo impatto sembra un device valido.
    Ho solo un piccolo problema: il led di notifica non si spegne, rimane verde fisso nonostante non sia in carica e non sia presente nessuna notifica. Ho provato con lightflow ma non sono riuscito a risolvere.
    Non ho ancora inserito la SIM, può essere questo il problema?
    Scusa il mio dubbio ma....il tuo dispositivo è tornato dall'assistenza o è nuovo. Perché credo abbia qualche problema. Prova a spegnerlo e riaccenderlo( non riavviarlo) e se ancora non va fai un reset. Facci sapere
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #1803
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Leggo su Internet che alcuni dichiarano che questo terminale sia protetto da gorilla Glass 4 mentre alcuni dichiarano che sia protetto da un semplicissimo vetro... qualcuno sa con esattezza quale sia la protezione del vetro?
    semplice vetro

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

    Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

  5. #1804
    Baby Droid L'avatar di pelmarco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sottolineo che il device è nuovo, acquistato su amazon. Ho provato con un ripristino impostazioni di fabbrica ma non ho risolto, inoltre il led é rimasto accesso anche per tutta la durata del reset!

  6. #1805
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelmarco Visualizza il messaggio
    Sottolineo che il device è nuovo, acquistato su amazon. Ho provato con un ripristino impostazioni di fabbrica ma non ho risolto, inoltre il led é rimasto accesso anche per tutta la durata del reset!
    Credo che puoi mandarlo in assistenza o meglio fartelo cambiare. Amazon in questo è molto funzionale.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #1806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, riprendo la discussione sul WIFI+ che è già stata trattata in passato solo per aggiungere un chiarimento e correggere purtroppo quanto mi era stato gentilmente spiegato dal bravo MichelangeloR28. Nel chiarirmi il funzionamento del WIFI+ mi aveva spiegato che per farlo funzionare dovevo attivare manualmente sia lo switch WIFI sia quello WIFI+ dall'apposito menu, era poi il telefono a "lavorare" nel modo corretto utilizzando il WIFI+ per scegliere le reti migliori e attivarsi solo nel momento corretto. La cosa mi era parsa strana fin da subito perchè mi sembrava ovvio che con WIFI sempre attivo il cellulare si collegasse automaticamente a tutte le reti WIFI conosciute, ma pensavo che comunque la differenza fosse nella fase di ricerca (o meno) continua delle reti e che la cosa non fosse evidente "a occhio nudo" diciamo cosi.
    Dall'acquisto ho sempre mantenuto quindi sia WIFI che WIFI+ attivi. Un paio di giorni fa però ho disattivato temporaneamente il WIFI e la sorpresa si è presentata quando arrivata in ufficio una notifica sul P9l mi comunicava che la funzione WIFI+ aveva attivato automaticamente il mio WIFI per ottimizzare la mia connessione (con tanto di schemino delle spiegazioni!), per poi anche disattivarlo con relativa notifica alla mia uscita dal lavoro!
    Mi sento quindi di dire con certezza che il funzionamento corretto del WIFI+ si ottiene con switch WIFI+ attivo e WIFI spento: sarà poi il sistema ad attivare e disattivare il secondo.
    C'è però un MA...secondo me il sistema non funziona a dovere, un po' come per il discorso notifiche...nel mio caso infatti quando rientro a casa dove c'è una rete WIFI sempre attiva, il WIFI+ non mi connette in automatico, e pure in ufficio funziona comunque ad intermittenza...
    Qualcuno ha riscontri in merito?

  8. #1807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Confermo che l'opzione WIFI+ gestisce in autonomia l'accensione del WIFI. A me funziona correttamente accendendosi quando torno a casa e spegnendosi quando mi allontano. Per il momento non ho notato un funzionamento intermittente. Ma è anche l'unica WIFI che uso.

  9. #1808
    Androidiano L'avatar di seghezze


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io per lavoro giro molti uffici con Wi-Fi e per il mio Huawei conosciute, tengo attivo solo Wi-Fi+ e si collega alle reti.
    Posso dire che ho notato che alcune volte si collega solo dopo che comincio ad usare il telefono.

    inviato dal mio Huawei P9lite

  10. #1809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tuttti. Sono un vecchi per usare questi forum (54 anni!!!) ma sono alla ricerca di una soluzione la meno invasiva possibile. Problema del mio spettacolare P9 Lite: quando registro un video o anche solo un file audio, poi in riproduzione il volume è bassissimo. Se riproduco video da youtube o di altri il volume di riporduzione è OK. Il problema è quindi credo, la sensibilità del microfono di catturare i suoni. Quando telefono invece tutto OK. Assistenza Huawei dice di portarlo in assistenza ( Apriranno il cell ??? Oddio ha 3 mesi di vita) . Voi siete a conoscenza di menù nascosti di regolazione microfono ??? Tra l'altro.......quando uno registra un video non può alzare o abbasare il volume prechè i tasti attivano o fermano la video registrazione anziché regolare il volume di acquisizione suoni
    Grazie per tutte le info che spero mi arriveranno
    Sergio - Torino

  11. #1810
    Baby Droid L'avatar di pelmarco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non sono riuscito a risolvere, quel maledetto led non vuole spegnersi. Ho fatto scaricare il telefono e anche da spento, con batteria scarica il led resta acceso. Procederò con la sostituzione.

Pagina 181 di 353 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy