CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 353 primaprima ... 157207247255256257258259267307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollikki Visualizza il messaggio
    lo trovo stupido come sistema...se scorro le ultime chiamate per sapere chi ha chiamato, quando ha chiamato e mi casca il dito, parte la chiamata. comunque grazie 1000.
    spostato nella discussione corretta

    Ti trovi male perchè nella lista ultime chiamate bisogna scegliere la " i " a destra di ogni chiamata per vedere i dettagli.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    pollikki (18-01-17)

  3.  
  4. #2562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per avermi spostato nella giusta discussione.mi riferivo solo al fatto che purtroppo il dito tocca + voci e qualche contatto parte lo stesso.a mio avviso dovrebbe esserci un secondo consenso.. grazie comunque per la dritta. ciao e buona giornata.

  5. #2563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCogoni Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un'informazione e se ho sbagliato sezione chiedo scusa... provengo da un LG G2, sto decidendo tra un P9 Lite e un Asus Zenfon 3 da 5.2, vorrei chiedere se questo telefono ha problemi di progettazione relativi all'antenna GPS, se ha problemi di fix satellite, per me è importate, uso moltissimo il navigatore per lavoro!
    Ho letto molte pagine ma onestamente non tutte 140...

    Grazie a chi potrà darmi un suo giudizio!

    Marco
    Da possessore ti posso garantire che il fix del GPS è rapido e stabile. So bene quanti problemi abbia invece il G2 in questo senso...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato meraviglia70 per il post:

    MarcoCogoni (18-01-17)

  7. #2564
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCogoni Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un'informazione e se ho sbagliato sezione chiedo scusa... provengo da un LG G2, sto decidendo tra un P9 Lite e un Asus Zenfon 3 da 5.2, vorrei chiedere se questo telefono ha problemi di progettazione relativi all'antenna GPS, se ha problemi di fix satellite, per me è importate, uso moltissimo il navigatore per lavoro!
    Ho letto molte pagine ma onestamente non tutte 140...

    Grazie a chi potrà darmi un suo giudizio!

    Marco
    io posseggo questo telefono da un paio di mesi e ti posso dire che coi navigatori che utilizzo non ho mai avuto problemi. L'unico problema di gps si ha con programmi tipo Strava,in pratica dopo un po' dallo spegnimento dello schermo, l'applicazione interrompe la registrazione del percorso.L'unica soluzione al momento è risvegliare il tel ogni decina di minuti,in modo da evitare il blocco dell'app.

    Ovviamente se non utilizzi tali app non avrai nessun problema di gps e soprattuto rispetto al G2 avrai finalmente un segnale di rete buono e stabile

  8. Il seguente Utente ha ringraziato garamant per il post:

    MarcoCogoni (18-01-17)

  9. #2565
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCogoni Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un'informazione e se ho sbagliato sezione chiedo scusa... provengo da un LG G2, sto decidendo tra un P9 Lite e un Asus Zenfon 3 da 5.2, vorrei chiedere se questo telefono ha problemi di progettazione relativi all'antenna GPS, se ha problemi di fix satellite, per me è importate, uso moltissimo il navigatore per lavoro!
    Ho letto molte pagine ma onestamente non tutte 140...

    Grazie a chi potrà darmi un suo giudizio!

    Marco
    Ciao, io sono particolarmente soddisfatto del GPS; lo uso con un paio di navigatori e, al momento, non ho rilevato nessun problema...ne sono partocolarmente soddisfatto perchè vengo da un'esperienza con un altro terminale che aveva invece dei grossi problemi col GPS che neanche ero riuscito a risolvere. Quindi avere qusto che funziona per me è stato come rinascere (ma forse ho esagerato...)...
    Alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    MarcoCogoni (18-01-17)

  11. #2566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le esaurienti risposte, si certo utilizzo il tasto grazie, ma grazie comunque.

    Marco

  12. #2567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo quindi scusatemi se sto sbagliando sezione/modalità/qualsiasi cosa
    Lunedì ho acquistato un P9 Lite su Amazon a 220€, dall'anteprima non era chiaro se fosse brandizzato o no ma solo oggi ho notato che la descrizione del rivenditore dice chiaramente che è brandizzato Vodafone. Mea culpa.
    Ora, la mia intenzione era quella di prenderlo non brandizzato per evitare ritardi negli aggiornamenti, app preinstallate ecc, e vorrei chiedere: non potendo annullare l'ordine, vale la pena rispedirlo appena mi arriva e acquistare la versione non brandizzata?
    Insomma, vorrei capire se la differenza (negli aggiornamenti soprattutto) si sente tanto oppure è sorvolabile.
    Grazie in anticipo!

  13. #2568
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Circa 15/20 giorni di differenza.
    Honor 9 stock

  14. #2569
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ismaele99 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo quindi scusatemi se sto sbagliando sezione/modalità/qualsiasi cosa
    Lunedì ho acquistato un P9 Lite su Amazon a 220€, dall'anteprima non era chiaro se fosse brandizzato o no ma solo oggi ho notato che la descrizione del rivenditore dice chiaramente che è brandizzato Vodafone. Mea culpa.
    Ora, la mia intenzione era quella di prenderlo non brandizzato per evitare ritardi negli aggiornamenti, app preinstallate ecc, e vorrei chiedere: non potendo annullare l'ordine, vale la pena rispedirlo appena mi arriva e acquistare la versione non brandizzata?
    Insomma, vorrei capire se la differenza (negli aggiornamenti soprattutto) si sente tanto oppure è sorvolabile.
    Grazie in anticipo!
    chiama amazon o fatti richiamare, in entrambi i casi è gratuito per aver conferma di quel che vado a scriverti:

    se non puoi annullare l'ordine e decidi per un altro venditore (che per qualche euro di differenza conviene sempre che sia amazon, venduto e spedito) puoi anche rifiutare la consegna del pacco, che nel mio caso, quando lo feci, fu a costo zero (però era spedito da amazon)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

    ismaele99 (18-01-17)

  16. #2570
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCogoni Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un'informazione e se ho sbagliato sezione chiedo scusa... provengo da un LG G2, sto decidendo tra un P9 Lite e un Asus Zenfon 3 da 5.2, vorrei chiedere se questo telefono ha problemi di progettazione relativi all'antenna GPS, se ha problemi di fix satellite, per me è importate, uso moltissimo il navigatore per lavoro!
    Ho letto molte pagine ma onestamente non tutte 140...

    Grazie a chi potrà darmi un suo giudizio!

    Marco
    Per curiosità mi son scaricato gps status e in casa, al penultimo piano, a 2 metri dalla finestra ha registrato il primo fix in 3 secondi

    Nell'uso quotidiano non mi ha mai dato problemi e solo rarissimamente è capitato che la freccia corrispondente al proprio veicolo girasse su se stessa a veicolo fermo, altrettanto raramente mi son ritrovato a percorrere una strada fantasma parallela, tutto questo con Google Maps

    Detto questo, usandolo spesso, in zone a me sconosciute mi ci trovo bene e non mi sono mai perso

    Curiosità: secondo voi la mancanza del giroscopio influisce sui fattori di cui sopra?
    Ultima modifica di DLG; 18-01-17 alle 12:24

  17. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

    MarcoCogoni (18-01-17)

Pagina 257 di 353 primaprima ... 157207247255256257258259267307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy