CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 353 primaprima ... 161211251259260261262263271311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi è una delle varianti del P9 lite capisco bene? anche perchè se fosse un G9 Youth non corrisponderebbe il codice che trovo sulla scatola che è VNS-DL00 mentre da internet trovo G9 Youth Edition, VNS-AL00. Posso dire di avere un P9 Lite non commercializzato in Europa?
    Grazie ancora

  2.  
  3. #2602
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KaralisWind Visualizza il messaggio
    Quindi è una delle varianti del P9 lite capisco bene? anche perchè se fosse un G9 Youth non corrisponderebbe il codice che trovo sulla scatola che è VNS-DL00 mentre da internet trovo G9 Youth Edition, VNS-AL00. Posso dire di avere un P9 Lite non commercializzato in Europa?
    Grazie ancora
    Esatto.. non capisco i 3gb di RAM. (Dovrebbero essere 2 per questa versione) ma tanto meglio..

    Dal mio Huawei P9 lite 😋

  4. Il seguente Utente ha ringraziato robbyestark95 per il post:

    KaralisWind (23-01-17)

  5. #2603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MITO!! grazie sono più tranquillo ora verifico se a questo punto la garanzia Europa o Italia sussite

  6. #2604
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KaralisWind Visualizza il messaggio
    MITO!! grazie sono più tranquillo ora verifico se a questo punto la garanzia Europa o Italia sussite
    ecco questo è il vero "problema"
    senti huawei italia, c'è il numero verde

  7. #2605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo averlo collegato al Pc, abbassi la tendina notifiche, accanto all'icona "usb collegato" hai due scelte Foto e File, clicca su file e vedrai il telefono anche come memoria di massa

  8. #2606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda sciocca....come si deve settare il cell per fare in modo che quando ricevo una chiamata il telefono...squilli???
    Oggi, improvvisamente, il mio P9 lite ha smesso di squillare, eppure in Impostazioni-Audio il volume e' al massimo, la modalita' silenziosa e' disattivata, la suoneria del telefono e' al massimo,ma...non squilla!!!
    Non vorrei ripristinare i dati di fabbrica per evitare di riconfigurare tutto.
    Grazie per l'aiuto

    nigol

  9. #2607
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigol Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda sciocca....come si deve settare il cell per fare in modo che quando ricevo una chiamata il telefono...squilli???
    Oggi, improvvisamente, il mio P9 lite ha smesso di squillare, eppure in Impostazioni-Audio il volume e' al massimo, la modalita' silenziosa e' disattivata, la suoneria del telefono e' al massimo,ma...non squilla!!!
    Non vorrei ripristinare i dati di fabbrica per evitare di riconfigurare tutto.
    Grazie per l'aiuto

    nigol
    Credo che invece dovrai tentare un reset perché il problema da te descritto sembra di tipo hardware. La musica viene riprodotta dallo smartphone?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    nigol (24-01-17)

  11. #2608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Credo che invece dovrai tentare un reset perché il problema da te descritto sembra di tipo hardware. La musica viene riprodotta dallo smartphone?
    Adesso sono andato su Seleziona suoneria, se scelgo una delle tante proposte la musica viene riprodotta, ma quella scelta da me, un file .ogg, non si ottiene alcun suono.
    Come risolvere senza modificare il mio file, che fino a ieri funzionava perfettamente?
    Quel file ogg se eseguito da Poweramp funziona perfettamente
    Grazie ancora.

    nigol

    RISOLTO: ho convertito il file .ogg in mp3 e cosi' funziona!!! L'unica stranezza e' quella che fino a ieri il file .ogg funzionava perfettamente!?!?
    Ultima modifica di nigol; 24-01-17 alle 22:28

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nigol per il post:

    DLG (25-01-17)

  13. #2609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in vista del suo compleanno, vorrei regalare alla mia ragazza il p9 lite Gold, però parlando così casualmente lei mi disse che su questo dispositivo aveva sentito da amiche che il gioco Covet Fashion non funziona, e questo per lei è vitale ahahah. Qualcuna sa o gentilmente può provare se effettivamente questa cosa è vera?
    Grazie mille

  14. #2610
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigol Visualizza il messaggio
    Adesso sono andato su Seleziona suoneria, se scelgo una delle tante proposte la musica viene riprodotta, ma quella scelta da me, un file .ogg, non si ottiene alcun suono.
    Come risolvere senza modificare il mio file, che fino a ieri funzionava perfettamente?
    Quel file ogg se eseguito da Poweramp funziona perfettamente
    Grazie ancora.

    nigol

    RISOLTO: ho convertito il file .ogg in mp3 e cosi' funziona!!! L'unica stranezza e' quella che fino a ieri il file .ogg funzionava perfettamente!?!?
    Ahahah ok, avevi omesso la parte più importante. Comunque ok, l'importante è aver risolto.
    Non ti so dire il perché del file ogg che smette di lavorare. Forse perché quel tipo di file il sistema deve averlo in system. Hai provato a metterlo nella cartella ringtones? Forse da quella posizione non se lo perde
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 261 di 353 primaprima ... 161211251259260261262263271311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy