CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 353 primaprima ... 210260300308309310311312320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Androidiano L'avatar di Papagnol


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe dirmi perché quando vado ad impostare la stessa img sia in home che in lockscreen, nel primo caso rispetta le misure che le ho dato, nel secondo invece viene zoomata rispetto a quanto da me impostato?
    Vorrei che in entrambi i casi fossero rispettati i parametri da me impostati.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Papagnol; 29-04-17 alle 16:59

  2.  
  3. #3092
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grahf84 Visualizza il messaggio
    Ho tentato un ripristino da fabbrica ma ha fallito. Queste procedure dei link rompono la garanzia?

    Poi un altro problema è che nn capisco perchè il mio cell viene definitio come VNS-L31 nelle info, quando ho letto che L31 è dual sim mentre il mio nn lo è...
    Anche il mio è VNS-L31 e non è dual sim.

  4. #3093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Da qualche giorno ho riscontrato dei rallentamenti nella navigazione quando uso la mia wifi di casa, mentre con i dati internet va nella norma. Con altri router wifi diversi dal mio il telefono sembra andare bene.
    Avete idee? Ho pensato sia ad un reset del mio router o eventualmente a quello del telefono (anche se è la mia ultima spiaggia). Se sapete darmi qualche consiglio vi ringrazio in anticipo!

  5. #3094
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi sono decisa e finalmente adesso ho un po' di tempo per fare sto benedetto reset. Ho però intanto un dubbio. Devo fare il backup dei contatti e delle applicazioni? Entrambi, visto che la mia rubrica è tutta su Google, non si ripristinano appena metto le credenziali di Google? Non li avrei doppi?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Forse le applicazioni sarebbe meglio backupparle da qui perché Google mi mette pure quelle del tablet che non voglio...che mi dite??

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Allora ho fatto il reset 😰😰 vi dico subito cosa mi è spuntato di nuovo e cosa ho risolto. Mi è rispuntato il tema che mi era sparito e credo, devo ancora fare la prova, di aver risolto il problema della data sull'icona del calendario. Per la batteria, vi farò sapere...devo vedere durante qualche giorno. Il predefinedEapSim è rimasto dov'era ma lassistenza Huawei mi aveva detto che era normale così. Mi è spuntata però una cosa nuova: quando riavvio il cellulare mi spunta per un secondo la nuvoletta dove è scritto: controllo scheda sd, ricerca di errori. Non so se è normale. Spero qualcuno mi risponda. Infine il problema che ho riscontrato oggi e per cui mi sono decisa a fare il reset è rimasto: se provate a riavviare il cell e poi andate in galleria - album- selezionate una foto senza ingrandirla per condividerla, spunta per un secondo una schermata con la scritta Android hw resolver, ma dovete riavviare il cell. Se qualcuno fa questa prova per me...infine mi sono ritrovata tutte le foto duplicate in scheda sd e telefono 😱😱

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    [unione post consecutivi]
    Ultima modifica di Aníkitos; 20-05-17 alle 12:37

  6. #3095
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    @loref
    Da regolamento i post consecutivi non vanno, dovresti usare la funzione modifica e aggiornare il post...
    Hai fatto ripristino delle app o le hai reinstallarle con un po' di pazienza?
    Anche per la scheda SD una bella formattazione (dopo aver salvato tutto) poteva starci, se l'intento era quello di ripartire 'a bocce ferme'
    Inviato da Vivo

  7. #3096
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scusami per l'errore, no non le ho reinstallate...cmq non mi suona più nessuna notifica, neanche questa di tapatalk. Sono entrata per vedere se qualcuno mi aveva risposto. 😱

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #3097
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco30 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Da qualche giorno ho riscontrato dei rallentamenti nella navigazione quando uso la mia wifi di casa, mentre con i dati internet va nella norma. Con altri router wifi diversi dal mio il telefono sembra andare bene.
    Avete idee? Ho pensato sia ad un reset del mio router o eventualmente a quello del telefono (anche se è la mia ultima spiaggia). Se sapete darmi qualche consiglio vi ringrazio in anticipo!
    Ciao! Per ottenere in tempi brevi una risposta non sarebbe meglio postare in una discussione più opportuna?

    Ad esempio qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...-software.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #3098
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loref Visualizza il messaggio
    Scusami per l'errore, no non le ho reinstallate...cmq non mi suona più nessuna notifica, neanche questa di tapatalk. Sono entrata per vedere se qualcuno mi aveva risposto. 😱

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Proprio per questo 'solo' motivo ho fatto il reset ad un honor 8 e ho reinstallato tutto da zero. Ora sembra non perdere un colpo
    Inviato da Vivo

  10. #3099
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @loref riguardo le mancate notifiche, soprattutto quella di Tapatalk, occorre cancellare i dati di Tapatalk e riconfigurare Tapatalk da "zero/capo". Stessa cosa con Twitter, Facebook, Gmail e company. Tutte applicazioni che funzionano con notifiche "GCM Push"

    Questo perché, perché ho notato che il backup di Huawei "app più dati" di Tapatalk e company, quando viene ripristinato ha questo "bug" che non fa funzionare le notifiche "GCM Push".

    Quindi, armati di pazienza e, riconfigura tutte le applicazioni con notifiche "GCM Push" iniziando da Tapatalk, altrimenti quando ti scriviamo non leggi i nostri post 😜 😂




    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    loref (09-05-17)

  12. #3100
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Spiegami...sono schiappa...devo reinstallare?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 310 di 353 primaprima ... 210260300308309310311312320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy