CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 115 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho wind brandizzato e mi sta forzando l'update , periodicamente vuol riavviarsi e reinstallare.
    Sono andato a disattivare l'agg automatico ma me lo vuole fare,e io non voglio assolutamente.come lo blocco?

    Me l'ha già scaricata in background ovviamente , non so come bloccare l'installazione che però non ha ancora fatto ,mi dà un conto alla rovescia e ogni volta devo cliccare "ricordamelo più tardi".
    fastidioso,
    EDIT: adesso ho provato a revocare all'"updater" le autorizzazioni della scrittura del sistema e l'ho terminato , speriamo basti .

    Niente da fare , ma l'ha installato di forza quando ero via, sto guardando lo sta facendo e spero di non aver fatto peggio togliendo i diritti .
    Ultima modifica di alexlotta; 27-08-16 alle 20:56

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho wind brandizzato e mi sta forzando l'update , periodicamente vuol riavviarsi e reinstallare.
    Sono andato a disattivare l'agg automatico ma me lo vuole fare,e io non voglio assolutamente.come lo blocco?

    Me l'ha già scaricata in background ovviamente , non so come bloccare l'installazione che però non ha ancora fatto ,mi dà un conto alla rovescia e ogni volta devo cliccare "ricordamelo più tardi".
    fastidioso,
    EDIT: adesso ho provato a revocare all'"updater" le autorizzazioni della scrittura del sistema e l'ho terminato , speriamo basti .

    Niente da fare , ma l'ha installato di forza quando ero via, sto guardando lo sta facendo e spero di non aver fatto peggio togliendo i diritti .
    Che versione firmware è? Perché non dovresti farlo, è già uscito l'update che corregge i bugs della b131(ovvero la vers B 132)...

    ~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    alexlotta (27-08-16)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Che versione firmware è? Perché non dovresti farlo, è già uscito l'update che corregge i bugs della b131(ovvero la vers B 132)...

    ~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
    Grazie ma ...Insomma...B132, app bellezza con la "x" nn selezionabile , cliccato sopra e si è cancellata l'opzione , che cmq

    Non è per narcisismo è per verificare il bug..EDIT: funziona ma non in tempo reale , cmq non bene , fatto la foto alla gatta ma non si vedeva l'effetto prima dello scatto.
    A voi funziona in tempo reale il foltro, prima dello scatto? ( per capire se ha aggiornato male)?
    schermo che ha lo sfondo con qualità della foto inferiore e non so perchè .

    Devo riaggiornarlo in qualche maniera?Per via del fatto che gli avevo negato la modifica registro non vorrei aver fatto di peggio
    Altri bug da verificare?Perchè dell'app bellezza non mi interessa tanto .Più che altro è la batteria che ad alcuni durava meno , e altri bug che non ho letto magari mi dite e controllo .
    Io non lo volevo aggiornare dannazione ,mi andava perfetto cosìcom era .- che fastidio che mi danno ste cose
    Ultima modifica di alexlotta; 27-08-16 alle 21:29

  6. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    Grazie ma ...Insomma...B132, app bellezza con la "x" nn selezionabile , cliccato sopra e si è cancellata l'opzione , che cmq

    Non è per narcisismo è per verificare il bug..EDIT: funziona ma non in tempo reale , cmq non bene , fatto la foto alla gatta ma non si vedeva l'effetto prima dello scatto.
    A voi funziona in tempo reale il foltro, prima dello scatto? ( per capire se ha aggiornato male)?
    schermo che ha lo sfondo con qualità della foto inferiore e non so perchè .

    Devo riaggiornarlo in qualche maniera?Per via del fatto che gli avevo negato la modifica registro non vorrei aver fatto di peggio
    Altri bug da verificare?Perchè dell'app bellezza non mi interessa tanto .Più che altro è la batteria che ad alcuni durava meno , e altri bug che non ho letto magari mi dite e controllo .
    Io non lo volevo aggiornare dannazione ,mi andava perfetto cosìcom era .- che fastidio che mi danno ste cose
    La versione B132 corregge i vari Bugs della B131 portando l'usabilità e le prestazioni del P9 Lite ad un ottimo livello. Come mai hai voluto complicare le cose? Se qualcosa è andato storto adesso devi reinstallare a mano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #25
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Che versione firmware è? Perché non dovresti farlo, è già uscito l'update che corregge i bugs della b131(ovvero la vers B 132)...

    ~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
    Grazie ma ...Insomma...B132, app bellezza con la "x" nn selezionabile , cliccato sopra e si è cancellata l'opzione , che cmq

    Non è per narcisismo è per verificare il bug..EDIT: funziona ma non in tempo reale , cmq non bene , fatto la foto alla gatta ma non si vedeva l'effetto prima dello scatto.
    A voi funziona in tempo reale il foltro, prima dello scatto? ( per capire se ha aggiornato male)?
    schermo che ha lo sfondo con qualità della foto inferiore e non so perchè .

    Devo riaggiornarlo in qualche maniera?Per via del fatto che gli avevo negato la modifica registro non vorrei aver fatto di peggio
    Altri bug da verificare?
    Io non lo volevo aggiornare dannazione ,mi andava perfetto cosìcom era .- che fastidio che mi danno ste cose
    La "x" che dici tu è una funzione per tutte le funzionalità della fotocamera...anche per i video. Serve a tornare subito alla fotocamera normale. Dello sfondo con qualità inferiore ne sto sentendo parlare in questo momento da te.
    Altri bugs? La fotocamera si blocca durante l'utilizzo? Non dovrebbe.
    Per non aggiornare automaticamente: impostazioni/updater/menu/impostazioni aggiornamento/togli la spunta a "download automatico sotto WiFi".
    Chiedete e vi sarà dato( nei limiti del possibile)😂

    #P9litespecialforce

    ~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    alexlotta (27-08-16)

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perchè per regola non aggiorno mai se funziona tutto come va bene a me , mi ha sempre e solo portato casini o non è cambiato nulla .
    Mi andava benissimo così com era.
    Ho bloccato all'updater l'impostazione "consenti scrittura impostazioni sistema" , quello avevo fatto .
    Non so cosa possa aver causato (ora le ho riconcesse , cambia nulla ovviamente)
    Cmq , AVEVO già FATTO QUELLO CHE DICI TU , e lui da solo mi imponeva lo stesso di riavviare per far partire l'update.

    Proverò a vedere se si blocca la fotocamera , altri bugs erano solo questi?
    Praticamente non li avevo ...non aggiirno , così come il pc se funziona tutto bene .

    IL cell non è bloccato .A sto punto se non ci sno altri bug da segnalare toccherà darci un occhio nell'uso .
    Ultima modifica di alexlotta; 27-08-16 alle 21:44

  10. #27
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    Perchè per regola non aggiorno mai se funziona tutto come va bene a me , mi ha sempre e solo portato casini o non è cambiato nulla .
    Mi andava benissimo così com era.
    Ho bloccato all'updater l'impostazione "consenti scrittura impostazioni sistema" , quello avevo fatto .
    NO so cosa possa aver fatto .
    Cmq , AVEVO già FATTO QUELLO CHE DICI TU , e lui da solo me lo faceva lo stesso-
    Ma, a parte aver aggiornato alla b132 che di per sè va benissimo senza alcun problema ancora riscontrato, quale il tuo problema.? Solo che non volevi aggiornare? "Consenti scrittura impostazioni sistema"...de che?? Dove la vedi tale dicitura. Spiegati un attimo in un italiano più posato e pacato. Grazie

    ~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    alexlotta (27-08-16)

  12. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    "Consenti scrittura impostazioni sistema"...de che?? Dove la vedi tale dicitura. Spiegati un attimo in un italiano più posato e pacato. Grazie
    Oddio non ce l'ho mica con te , mi stai pure aiutando.. Anche se ho scritto un grossetto ^^ , il nervoso era per non esser riuscito a far fare al cell quel che voleva lui.

    Allora , in app , impostazioni -app-avanzate -scrittura impostazioni di sistema , avevo bloccato "updater".(selezionando no) .
    Il cell cmq non si è crashato,
    quindi mi sembra ineducato rubarti tempo, se altri bug da verificare non ce ne sono . Toccherà farci attenzione per vedere se quell'impostazione ha fatto qualcosa che non andava.

    ** Non avevo aggiornato neppure prima-b131-,per le medesime ragioni ovviamente *
    Ultima modifica di alexlotta; 27-08-16 alle 21:56

  13. #29
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    "Consenti scrittura impostazioni sistema"...de che?? Dove la vedi tale dicitura. Spiegati un attimo in un italiano più posato e pacato. Grazie
    Oddio non ce l'ho mica con te , mi stai pure aiutando.. Anche se ho scritto un grossetto ^^ , il nervoso era per non esser riuscito a far fare al cell quel che voleva lui.

    Allora , in app , impostazioni -app-avanzate -scrittura impostazioni di sistema , avevo bloccato "updater".(selezionando no) .
    Il cell cmq non si è crashato,
    quindi mi sembra ineducato rubarti tempo, se altri bug da verificare non ce ne sono . Toccherà farci attenzione per vedere se quell'impostazione ha fatto qualcosa che non andava.

    ** Non avevo aggiornato neppure prima-b131-,per le medesime ragioni ovviamente *
    Tranquillo ahahahah non era per bacchettarti. Semplicemente non avevo capito il tuo problema.
    Allora...ok, probabilmente da app etc. non ha chiuso il servizio o meglio, lo chiude solo temporaneamente fino al riavvio del dispositivo perché updater è un'applicazione di sistema. Fai come ti ho detto io togli soltanto la spunta del download automatico senza toccare updater da "app" e se non vuoi manco la notifica togli anche quella. Io fino ad ora ho aggiornato manualmente senza che il sistema abbia forzato nulla.
    Evidentemente bloccando il servizio dal menu avanzate di "app" al riavvio il sistema ripristina il tutto anche con le due spunte per notifica e download automatico(in wifi) attivi. Ripeto togli quelli e basta. 😉

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    alexlotta (27-08-16)

  15. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Tranquillo ahahahah non era per bacchettarti. Semplicemente non avevo capito il tuo problema.
    |•
    Oki !
    Però avrò spiegato male , non avevo riavviato io , avevo fatto come dici tu e il cell non ne voleva sapere , voleva riavviarsi e aggiornare cmq , ma mi avvertiva.

    Quindi ho fatto quella cosa lì "scrittura impostazioni di sistema " i . Come mi sono allontanato , da solo si è riavviato dopo un po' e cominciato ad aggiornare lo stesso,il BASTARDO! .
    DI fatti , ancora adesso anche se si è riavviato e aggiornato le impostazioni sono ancora quelle che mi consigli che avevo giò messo .
    Dài , forse mi è andata bene cmq magari non ha fatto uno sfracello .lo capirò col tempo .Se non mi accorgo di niente sul cell di qui a venire, io son contento.

Pagina 3 di 115 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy