CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 115 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dannypas Visualizza il messaggio
    Firmware finder un applicazione per scaricare l'aggiornamento ? senza micro sd posso farlo dalla memoria interna ? posso tornare alla precedente versione
    con questo procedimento ? grazie scusa per le tante domande grazie .

    Modifico il mess. provando a fare un hard reset da recovery mi dŕ questo errore : software install failed the update package
    does not exist. please download the package again . questo durante il caricamento EMUI si ferma al 5% .. grazie ancora
    Si f finder serve per scaricare l'aggiornamento. Non puoi tornare alla versione precedente.
    Noo la procedura che ti ho dato serve ad installare non a resettare. Si serve la mSd.
    Per provare a fare un hard reset devi accedere alla recovery tramite tasto accensione piů vol+. Alla comparsa del logo devi rilasciare solo il tasto power.
    Tre opzioni ecco l'ordine in cui seglierli: wipe cache, wipe factory, reboot.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si f finder serve per scaricare l'aggiornamento. Non puoi tornare alla versione precedente.
    Noo la procedura che ti ho dato serve ad installare non a resettare. Si serve la mSd.
    Per provare a fare un hard reset devi accedere alla recovery tramite tasto accensione piů vol+. Alla comparsa del logo devi rilasciare solo il tasto power.
    Tre opzioni ecco l'ordine in cui seglierli: wipe cache, wipe factory, reboot.
    Purtroppo non ho la msd dovro prenderla, il tel funziona diciamo... manca questa impostazione per l'impronta
    e ho visto altre cose cambiate mah non sň che fare .. qui si dice che si puň tornare indietro che pensi ?

  4. #123
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dannypas Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho la msd dovro prenderla, il tel funziona diciamo... manca questa impostazione per l'impronta
    e ho visto altre cose cambiate mah non sň che fare .. qui si dice che si puň tornare indietro che pensi ?
    Fare un downgrade senza ricorrere al modding? Non credo. Almeno, che io sappia no.
    Dove viene detto?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Fare un downgrade senza ricorrere al modding? Non credo. Almeno, che io sappia no.
    Dove viene detto?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...brand-ita.html

    scusa non avevo messo il link hai ragione comunque bisogna sbloccare il bootloader .

  6. #125
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dannypas Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...brand-ita.html

    scusa non avevo messo il link hai ragione comunque bisogna sbloccare il bootloader .
    Aah si, attraverso il modding si. Cercavo di evitartelo visto che stiamo parlando di aggiornamenti ufficiali automatici.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Aah si, attraverso il modding si. Cercavo di evitartelo visto che stiamo parlando di aggiornamenti ufficiali automatici.
    vorrei evitarlo sicuro.. visto sche il telha appena 1 mese con una msd risolvo senza modding giusto ? il tempo di fare giorno e vado a prenderla
    magari domani seguendo la tua guida con calma riesco grazie Michelangelo ,

  8. #127
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dannypas Visualizza il messaggio
    vorrei evitarlo sicuro.. visto sche il telha appena 1 mese con una msd risolvo senza modding giusto ? il tempo di fare giorno e vado a prenderla
    magari domani seguendo la tua guida con calma riesco grazie Michelangelo ,
    Sperando che ti lasci installare lo stesso firmware. C'č un'altra reset da provare. Quello da hiSuite, potrebbe risolvere, in ogni caso il collegamento al pc, secondo procedura guidata, puň sempre tornare utile. Te lo consiglio
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #128
    Androidiano L'avatar di kamon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Localitŕ
    Regno di Highland
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Poco x3 PRO

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mah... Ho aggiornato oggi alla VNS-L31C02B125 brand vodafone e adesso, nonostante sia il telefono che whatsapp siano correttamente impostati in Italiano, mi corregge TUTTO quello che scrivo in Inglese... Avete idea del perchč?

  10. #129
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamon Visualizza il messaggio
    Mah... Ho aggiornato oggi alla VNS-L31C02B125 brand vodafone e adesso, nonostante sia il telefono che whatsapp siano correttamente impostati in Italiano, mi corregge TUTTO quello che scrivo in Inglese... Avete idea del perchč?
    No no tranquillo non č ne whatsapp ne il telefono. Utilizzi anche tu Gboard, la tastiera di Google. Un problema che si sta diffondendo a macchia d'olio.
    Segnala anche tu e tutti quelli che hanno lo stesso problema nella speranza che Google si sbrighi a sistemare.
    [Spoiler] [spoiler]
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    kamon (20-01-17)

  12. #130
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    appena ricevuto anche io Ota la VNS-L31C02B125 brand vodafone

Pagina 13 di 115 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy