CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 115 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @lorenznerol allora se da Nougat devi tornare a Marshmallow ma ci sono problemi con il telefono acceso, devi fare quanto segue: prima inserire il file di rollback nella cartella dload nella Scheda SD. Poi spegni il telefono e premi contemporaneamente tasto volume + più tasto volume - più tasto accensione. Ora parte l'installazione "forzata". Una volta fatta l'installazione del file di rollback togliere il file di rollback dalla cartella dload nella Scheda SD e sostituirlo con il firmware Marshmallow. A telefono spento ripetere la procedura dei "tre tasti" volume + più tasto volume - più tasto accensione. Bene, ora dovrebbe accendersi il Device con Marshmallow installato. Se non riesci a mettere i file nella cartella dload nella Scheda SD, devi inserire i file nella cartella dload nella Scheda SD tramite PC, quindi togli la Scheda SD dal telefono per poi inserirla nel PC e trasferire i file nella cartella dload nella Scheda SD.

    Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Io ho fatto così per passare dalla beta al fw stabile. Tolta la SD e copiato i fw da PC col lettore.
    Honor 9 stock

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dopo aver rimandanto per 2/3 giorni oggi ho eseguito anche io l'aggiornamento a Noghout (non l'avessi mai fatto!!!). Mi ritrovo con un cellulare pieno di problemi che ho trovati scritti in queste ultime pagine, ovvero mancanza delle app huawei, dell'orologio, del bloc note.. non funziona (update), non cambiare suono di notifica al cellulare... fortunatamente la tastiera mi è rimasta (forse perchè avevo abilitato solamente la swiftkey)

    Ma è legale fare una cosa del genere ? Sopratutto posso tornare alla versione precedente ? mi pare fosse la B161 è un NOBrand il mio.

    edit: Ho appena letto della news sulla pagina della Huawei. Domani cercherò di eseguirla sperando di poter recuperare anche le app (i dati salvati)
    Ultima modifica di sonny1985; 30-04-17 alle 00:11

  4. #543
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenznerol Visualizza il messaggio
    Malaya, intanto grazie di cuore, davvero! guarda, l'ho già fatta due o tre volte questa procedura, sono arrivato ad avere una versione di Nougat (credo quella che chiamano provvisoria, di passaggio) installata e più funzionante di quella avuta come aggiornamento. Però in questa versione appunto, non c'è la tastiera e non riesco a finire la configurazione del telefono. Ho provato a fregarmene della configurazione, a cambiare il file nella dload e a metterci MM, ma resta fisso piantato, impalato ... sul 5% di aggiornamenti. Quindi niente, non funge. Ora, se avessidei link certi di file da scaricare, direialmeno per il ritorno a MM, potresti linkarmeli? in rete ne ho trovati troppi e molto diversi fra loro e non ci sto capendo più niente. Sulsito Huawei c'è la guida al rollback che tidice che i file te li devi scaricare dal sito Emui, che è imbrazzantemente ignobile, o chiederli PER TELEFONO al loro servizio clienti ..... !!!
    Guarda, mi dispiace ma, io ho un Huawei P8 Lite 2017 con Nougat e come procedure di upgrade/downgrade funziona allo stesso modo sia su P8 Lite 2017 e sia su P9 Lite nonché altri telefoni Huawei/Honor recenti e non, con procedura dload "tre tasti" oppure menu segreto ProjectMenu oppure aggiornamento locale fino a Lollipop dall'applicazione "Updater" poi rimossa da Marshmallow in poi. Il problema come dici tu sono i file "giusti". Questi devi cercarli tu, oppure qualcuno con P9 Lite deve indicare i giusti file di rollback da Nougat a Marshmallow compreso il file rollback più il firmware Marshmallow versione "full".

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  5. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche a me! Fisso anzi impalato al 5%! Maledetto!!!!

  6. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    riva trigoso GE
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Guarda, mi dispiace ma, io ho un Huawei P8 Lite 2017 con Nougat e come procedure di upgrade/downgrade funziona allo stesso modo sia su P8 Lite 2017 e sia su P9 Lite nonché altri telefoni Huawei/Honor recenti e non, con procedura dload "tre tasti" oppure menu segreto ProjectMenu oppure aggiornamento locale fino a Lollipop dall'applicazione "Updater" poi rimossa da Marshmallow in poi. Il problema come dici tu sono i file "giusti". Questi devi cercarli tu, oppure qualcuno con P9 Lite deve indicare i giusti file di rollback da Nougat a Marshmallow compreso il file rollback più il firmware Marshmallow versione "full".

    Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    ho trovato altri file, riprovo, che robba oh...! vi faccio sapere

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    riva trigoso GE
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martina1908 Visualizza il messaggio
    Anche a me! Fisso anzi impalato al 5%! Maledetto!!!!
    ho trovato altri file, ti facciosapere, basta aspettare 39 minuti per scaricarli .....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lorenznerol per il post:

    Martina1908 (30-04-17)

  9. #547
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Io non capisco cosa sta combinando Huawei con questi aggiornamenti onestamente, non solo su P9 Lite. Troppo superficiale a mio avviso. Per esempio: sul P8 Lite 2017 nel changelog dell'ultimo aggiornamento c'era scritto che era stata rimossa la funzione/modalità "Bellezza" dalla fotocamera, invece non hanno tolto un bel nulla, la modalità "Bellezza" è rimasta. Non solo, sulla versione iniziale di Nougat si sono dimenticati di mettere la funzione "Controllo auto aggiornamenti" nell'app "Aggiornamenti sistema" inserita poi solo con l'ultimo aggiornamento di marzo. Sul mio non funziona la "Modalità disattiva-tocco". Per non parlare poi del mio vecchio G Play Mini mai aggiornato a Marshmallow in Italia, per fortuna che poi ho installato la Rom Marshmallow dell'Honor 4C compatibile con il G Play Mini. Non capisco poi, perché pubblicare firmware quando non sono "stabili" ecc ecc. Un suggerimento, cercate di "limitare i danni" e di installare da qui in avanti solo firmware "stabili".

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  10. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per fare la procedura di rollback come posso appurare che versione software ho installato con l'update ? Su info telefono ho questo "NRD90M test-test"

  11. #549
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7839948
    Per i file necessari usate questa guida (presa in questa sezione) dovete solo guardare se il vostro p9 lite è mono Sim o dual Sim e scaricare il pacchetto corretto. Premetto che non ho ancora provato se funziona... Ma almeno I file dovrebbero essere questi....

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    Martina1908 (30-04-17)

  13. #550
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    La guida è giusta, stessa procedura descritta nei miei precedenti post tramite i "tre tasti" volume + più tasto volume - più tasto accensione, premuti contemporaneamente, questo per chi non si accende il Device oppure ha problemi una volta acceso a visualizzare l'app Dialer/Telefono per il menu segreto "ProjectMenu" tramite codice *#*#2846579#*#*

    Il problema è capire se i file sono quelli giusti per ogni singola versione del vostro P9 Lite.

    Certo che Huawei poteva e può semplificare questo "rebus" degli aggiornamenti.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

Pagina 55 di 115 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy