CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 292
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padellamanubrio Visualizza il messaggio
    Sto acquistando questo modello e non ho trovato chiare risposte sulla dotazione o meno del Giroscopio, qualcuno può togliermi questo dubbio?

    Grazie in anticipo
    Non è presente il giroscopio

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nexus 4, Htc One, Note 3.

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho visto di questa mancanza assurda per uno smartphone del 2016 l'inizio dell'era dei Vr, comunque su p8 lite questa mancanza è stata colmata con root ecc dunque è possibile fare lo stesso per p9 lite ? Esistono guide di root in italiano? Senza sbloccare bootloader e quindi perdere la garanzia... quello che m'interessa è che il giroscopio funzioni

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa darmi anche solo un parere a riguardo avendo lo stesso cellulare, ho da poco preso un p9 lite, ed ho subito notato che l'audio in chiamata anche se al massimo è veramente basso, non è disturbato o altro, però è veramente basso, finché sono a casa capisco, ma su mezzi o altro non si sente nulla, ho provato invece ad usare l'auricolare e per poco non ci perdevo un timpano per quanto fosse alto il volume, quindi non so che pensare. Non so se possa essere un problema tipo un guasto e quindi devo portarlo in assistenza, oppure si tratta di qualche impostazione o altro e si può sistemare, non ne ho idea. Spero che possiate aiutarmi

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... ho comprato il telefono la settimana scorsa e subito ho notato un problema con il display... mentre giocavo con candy crush soda ho notato che quando facevo una mossa nel gioco la luce del display sfarfallava come se tendesse a spegnersi... ora lo fa anche quando non faccio mosse o con un altro gioco... devo portarlo in assistenza vero? ho notato anche che quando gioco riscalda la parte superiore posteriore...

  6. #15
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedep Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... ho comprato il telefono la settimana scorsa e subito ho notato un problema con il display... mentre giocavo con candy crush soda ho notato che quando facevo una mossa nel gioco la luce del display sfarfallava come se tendesse a spegnersi... ora lo fa anche quando non faccio mosse o con un altro gioco... devo portarlo in assistenza vero? ho notato anche che quando gioco riscalda la parte superiore posteriore...
    Il riscaldamento è normale. Lo sfarfallio purtroppo no. Fai un brevissimo video che dimostri il problema...in caso te lo richiedessero in assistenza. Eh si, mi sa che l'unica cosa è la riparazione.
    Magari prima prova a vedere se il problema è presente in tutti i giochi o se ti capita solo in uno due titoli. Scarica giochi della stessa pesantezza per fare la prova.
    All'80% comunque....serve mandarlo in assistenza. O se hai acquistato da amazon, ti faranno il cambio immediatamente.

    ~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (14-07-16),fedep (14-07-16)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Il riscaldamento è normale. Lo sfarfallio purtroppo no. Fai un brevissimo video che dimostri il problema...in caso te lo richiedessero in assistenza. Eh si, mi sa che l'unica cosa è la riparazione.
    Magari prima prova a vedere se il problema è presente in tutti i giochi o se ti capita solo in uno due titoli. Scarica giochi della stessa pesantezza per fare la prova.
    All'80% comunque....serve mandarlo in assistenza. O se hai acquistato da amazon, ti faranno il cambio immediatamente.

    ~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
    L'ho acquistato in un negozio wind... e oggi è il settimo giorno... se vado oggi dovrebbero cambiarmelo giusto? uffa che sfiga -.-

  9. #17
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedep Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Il riscaldamento è normale. Lo sfarfallio purtroppo no. Fai un brevissimo video che dimostri il problema...in caso te lo richiedessero in assistenza. Eh si, mi sa che l'unica cosa è la riparazione.
    Magari prima prova a vedere se il problema è presente in tutti i giochi o se ti capita solo in uno due titoli. Scarica giochi della stessa pesantezza per fare la prova.
    All'80% comunque....serve mandarlo in assistenza. O se hai acquistato da amazon, ti faranno il cambio immediatamente.

    ~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
    L'ho acquistato in un negozio wind... e oggi è il settimo giorno... se vado oggi dovrebbero cambiarmelo giusto? uffa che sfiga -.-
    Devono cambiartelo per forza sempre. Non è vero nulla il fatto dei 7 giorni. Ho parlato io stesso con l' antitrust. Se tu lo pretendi devono cambiarti o mandare in assistenza il dispositivo entro l'intero arco dei 2 anni di garanzia. Ovviamente parlando di un guasto compreso in garanzia.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    Ultima modifica di Aníkitos; 14-07-16 alle 14:00
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    fedep (14-07-16),thomas4speed (14-07-16)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Devono cambiartelo per forza sempre. Non è vero nulla il fatto dei 7 giorni. Ho parlato io stesso con l' antitrust. Se tu lo pretendi devono cambiarti o mandare in assistenza il dispositivo entro l'intero arco dei 2 anni di garanzia. Ovviamente parlando di un guasto compreso in garanzia.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    Si ho parlato con il negozio e mi ha detto che devo portarlo li e loro lo mandano in assistenza... o me lo sistemano o lo cambiano, ma dipende dall'assistenza non dal negozio... cmq grazie mille

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Il riscaldamento è normale. Lo sfarfallio purtroppo no. Fai un brevissimo video che dimostri il problema...in caso te lo richiedessero in assistenza. Eh si, mi sa che l'unica cosa è la riparazione.
    Magari prima prova a vedere se il problema è presente in tutti i giochi o se ti capita solo in uno due titoli. Scarica giochi della stessa pesantezza per fare la prova.
    All'80% comunque....serve mandarlo in assistenza. O se hai acquistato da amazon, ti faranno il cambio immediatamente.

    ~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
    Può essere che un semplicissimo ripristino delle impostazioni di fabbrica abbia sistemato il problema? ho installato solo il gioco che mi ha creato il problema all'inizio e funziona tranquillamente senza sbalzi di luce o sfarfallii... sono davvero così fortunata? XD

  13. #20
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricobacca Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi ho scoperto che questo smartphone perfetto in tutto ha un piccolo difetto, cioè l'assenza del giroscopio o quanto meno sarà disattivato.. come faccio ad attivarlo se c'è ??
    Quote Originariamente inviato da Markmax Visualizza il messaggio
    Ufficialmente non risulta tra le specifiche tecniche, ma se non sbaglio anche nel p8 lite era così, però poi sono riusciti ad attivarlo penso tramite root e altre operazioni.
    Quote Originariamente inviato da enricobacca Visualizza il messaggio
    Bene, ma esiste un modo di eseguire il root senza sbloccare il bootloader e perdere la garanzia? Ho notato questa assenza giocando a Pokémon Go in cui non fa utilizzare la realtà aumentata per via della mancanza del giroscopio, e diciamo che sia una bella perdita in un gioco che si basa anche su quella funzione
    Quote Originariamente inviato da padellamanubrio Visualizza il messaggio
    Sto acquistando questo modello e non ho trovato chiare risposte sulla dotazione o meno del Giroscopio, qualcuno può togliermi questo dubbio?

    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Non è presente il giroscopio
    Quote Originariamente inviato da enricobacca Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho visto di questa mancanza assurda per uno smartphone del 2016 l'inizio dell'era dei Vr, comunque su p8 lite questa mancanza è stata colmata con root ecc dunque è possibile fare lo stesso per p9 lite ? Esistono guide di root in italiano? Senza sbloccare bootloader e quindi perdere la garanzia... quello che m'interessa è che il giroscopio funzioni
    Spostato nelle criticità di tipo Hardware.
    Il giroscopio non è presente e attualmente non ci sono metodi con il root per "colmare" la mancanza con il root.

    Quote Originariamente inviato da Albegard Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa darmi anche solo un parere a riguardo avendo lo stesso cellulare, ho da poco preso un p9 lite, ed ho subito notato che l'audio in chiamata anche se al massimo è veramente basso, non è disturbato o altro, però è veramente basso, finché sono a casa capisco, ma su mezzi o altro non si sente nulla, ho provato invece ad usare l'auricolare e per poco non ci perdevo un timpano per quanto fosse alto il volume, quindi non so che pensare. Non so se possa essere un problema tipo un guasto e quindi devo portarlo in assistenza, oppure si tratta di qualche impostazione o altro e si può sistemare, non ne ho idea. Spero che possiate aiutarmi
    Io con il P9 lite di mio padre non ho questa tipologia di problema.
    Ultima modifica di DroidBre; 15-07-16 alle 10:44


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy