Ciao ragazzi ho visto di questa mancanza assurda per uno smartphone del 2016 l'inizio dell'era dei Vr, comunque su p8 lite questa mancanza è stata colmata con root ecc dunque è possibile fare lo stesso per p9 lite ? Esistono guide di root in italiano? Senza sbloccare bootloader e quindi perdere la garanzia... quello che m'interessa è che il giroscopio funzioni
Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa darmi anche solo un parere a riguardo avendo lo stesso cellulare, ho da poco preso un p9 lite, ed ho subito notato che l'audio in chiamata anche se al massimo è veramente basso, non è disturbato o altro, però è veramente basso, finché sono a casa capisco, ma su mezzi o altro non si sente nulla, ho provato invece ad usare l'auricolare e per poco non ci perdevo un timpano per quanto fosse alto il volume, quindi non so che pensare. Non so se possa essere un problema tipo un guasto e quindi devo portarlo in assistenza, oppure si tratta di qualche impostazione o altro e si può sistemare, non ne ho idea. Spero che possiate aiutarmi
Salve a tutti... ho comprato il telefono la settimana scorsa e subito ho notato un problema con il display... mentre giocavo con candy crush soda ho notato che quando facevo una mossa nel gioco la luce del display sfarfallava come se tendesse a spegnersi... ora lo fa anche quando non faccio mosse o con un altro gioco... devo portarlo in assistenza vero? ho notato anche che quando gioco riscalda la parte superiore posteriore...
Il riscaldamento è normale. Lo sfarfallio purtroppo no. Fai un brevissimo video che dimostri il problema...in caso te lo richiedessero in assistenza. Eh si, mi sa che l'unica cosa è la riparazione.
Magari prima prova a vedere se il problema è presente in tutti i giochi o se ti capita solo in uno due titoli. Scarica giochi della stessa pesantezza per fare la prova.
All'80% comunque....serve mandarlo in assistenza. O se hai acquistato da amazon, ti faranno il cambio immediatamente.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
DreamReaper (14-07-16),fedep (14-07-16)
Devono cambiartelo per forza sempre. Non è vero nulla il fatto dei 7 giorni. Ho parlato io stesso con l' antitrust. Se tu lo pretendi devono cambiarti o mandare in assistenza il dispositivo entro l'intero arco dei 2 anni di garanzia. Ovviamente parlando di un guasto compreso in garanzia.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
fedep (14-07-16),thomas4speed (14-07-16)
Può essere che un semplicissimo ripristino delle impostazioni di fabbrica abbia sistemato il problema? ho installato solo il gioco che mi ha creato il problema all'inizio e funziona tranquillamente senza sbalzi di luce o sfarfallii... sono davvero così fortunata? XD
Spostato nelle criticità di tipo Hardware.
Il giroscopio non è presente e attualmente non ci sono metodi con il root per "colmare" la mancanza con il root.
Io con il P9 lite di mio padre non ho questa tipologia di problema.
Ultima modifica di DroidBre; 15-07-16 alle 10:44
I miei devices: