CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 113 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    [Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

    Discutete qui di tutti i problemi del vostro P9 Lite derivanti o causati dal Software.
    Ultima modifica di DroidBre; 17-05-16 alle 00:15


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    pollikki (16-01-17)

  3.  
  4. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Allora, buongiorno a tutti. Comunico che sono riuscito a freezare la fotocamera effettuando scatti molto veloci. Il terminale ha risposto bene nel senso che dopo qualche secondo ha killato l'app fotocamera rientrando alla home. Però poi non mi riavviava più la stessa restituendomi un errore che ho potuto leggere in quanto avevo tempi ultra stretti. Quindi ho riavviato e in 2 secondi tutto ha ripreso a fungere.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    FallenAngel (09-06-16),thomas4speed (20-06-16)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, buongiorno, ho dei problemi con questo terminale:
    1) Se disattivo le animazioni in impostazioni animazioni, poi spengo il display quando sotto c'è uno sfondo prevalentemente bianco (come le impostazioni), il display per qualche millesimo di secondo diventa rosa;
    2) Giocando a flappy bird (quello originale) la luminosità del display va a fatti suoi (ho disattivato la luminosità automatica);
    3) Con un utilizzo normale tende a scaldarsi molto la parte inferiore dove c'è scritto il logo HUAWEI,è normale? Grazie

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho dei problemi con telegram....nonostante l'abbia inserita tra le app protette mi mostra le notifiche solo se apro l'applicazione altrimenti non arrivano.Sapete come e se si può risolvere?

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    ho dei problemi con telegram....nonostante l'abbia inserita tra le app protette mi mostra le notifiche solo se apro l'applicazione altrimenti non arrivano.Sapete come e se si può risolvere?
    A me da problemi Telegram all accensione, non si connette, se la killo però poi torna tutto a posto

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ce l'ho da qualche ora... sono nuovo del mondo huawei...

    1. vediamo se riesco ad abituarmi a non avere il drawer... altrmenti è pronto nova launcher

    2. ma come mai la emui è castrata? tipo.. il doppio tap come mai non c'è? ARRG

  10. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kumitey Visualizza il messaggio
    ce l'ho da qualche ora... sono nuovo del mondo huawei...

    1. vediamo se riesco ad abituarmi a non avere il drawer... altrmenti è pronto nova launcher

    2. ma come mai la emui è castrata? tipo.. il doppio tap come mai non c'è? ARRG
    1- Si ti puoi abituare. Io unso nova senza drawer. Lo richiamo all'occorrenza con uno swipe verso l'alto. La cosa che mi manca di più avendo nova è la ricerca tramite swipe giù. È ottima quella della emui. Ma .Pazienza
    2- Perché è il p9lite.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    1- Si ti puoi abituare. Io unso nova senza drawer. Lo richiamo all'occorrenza con uno swipe verso l'alto. La cosa che mi manca di più avendo nova è la ricerca tramite swipe giù. È ottima quella della emui. Ma .Pazienza
    2- Perché è il p9lite.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    ma app tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...amworks.knockz funzionano decentemente?

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Problema Maps....l'altro giorno mi serve maps,primo avvio su questo cell,NEGO che l'app possa conoscere la mia posizione tramite geoloc e via coi problemi....impossibile usare l'app,si apre ma la barra di ricerca in alto col menù a tendina sono inutilizzabili :/ e il telefono inizia a laggare tantissimo O_O visto che ho sempre utilizzato maps su tutti i telefoni senza problemi pur negando la mia posizione mi vien da pensare che sia un problema software......

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jio85 Visualizza il messaggio
    Problema Maps....l'altro giorno mi serve maps,primo avvio su questo cell,NEGO che l'app possa conoscere la mia posizione tramite geoloc e via coi problemi....impossibile usare l'app,si apre ma la barra di ricerca in alto col menù a tendina sono inutilizzabili :/ e il telefono inizia a laggare tantissimo O_O visto che ho sempre utilizzato maps su tutti i telefoni senza problemi pur negando la mia posizione mi vien da pensare che sia un problema software......
    Non vorrei fare il capitan ovvio della situazione, ma hai provato nuovamente il servizio dopo aver dato il consenso all'uso della posizione?
    Insomma, si tratta di un navigatore e mi sembra scontato che abbia bisogno di un permesso del genere per funzionare correttamente. Al giorno d'oggi i nostri dati vengono presi ovunque dalle grandi aziende, a mio parere è piuttosto inutile cercare di nascondere ciò che, in un modo o nell'altro, le aziende ottengono comunque. Parere personale chiaramente, ma dobbiamo avere la consapevolezza che nel mondo odierno la privacy non esiste, se vogliamo utilizzare la tecnologia è un compromesso che dobbiamo accettare.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lucatm46 per il post:

    thomas4speed (26-06-16)

Pagina 1 di 113 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy