CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 113 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung GS4, Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho appena acquistato il P9 lite passando dal GS4 e ne sono abbastanza soddisfatto in termini di velocità in multitasking.

    Uso abitualmente svariate app che rimangono in background: Tasker, Lastpass, Llama, Power toggles, Clipper+, Type machine. Applicazioni che hanno peraltro la necessità di avere abilitata l'accessibilità.

    Con il P9 riscontro due problemi piuttosto seri.

    1) Le notifiche di queste app nel GS4 rimanevano fisse nella toolbar e ne rendevano accessibili le funzioni (es. Clipper+ consente l'accesso alla storia della clipboard) mentre nel P9 durante l'uso a un certo punto spariscono o sono "swipabili" via rendendole di fatto non più accessibili.

    2) L'accessibilità alle suddette app, inizialmente abilitata, a un certo punto viene disabilitata ed è necessario riattivarla ogni volta.

    Spero di essere stato chiaro. Qualcun altro ha riscontrato le stesse problematiche?

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung GS4, Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinodeipalazzi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho appena acquistato il P9 lite passando dal GS4 e ne sono abbastanza soddisfatto in termini di velocità in multitasking.

    Uso abitualmente svariate app che rimangono in background: Tasker, Lastpass, Llama, Power toggles, Clipper+, Type machine. Applicazioni che hanno peraltro la necessità di avere abilitata l'accessibilità.

    Con il P9 riscontro due problemi piuttosto seri.

    1) Le notifiche di queste app nel GS4 rimanevano fisse nella toolbar e ne rendevano accessibili le funzioni (es. Clipper+ consente l'accesso alla storia della clipboard) mentre nel P9 durante l'uso a un certo punto spariscono o sono "swipabili" via rendendole di fatto non più accessibili.

    2) L'accessibilità alle suddette app, inizialmente abilitata, a un certo punto viene disabilitata ed è necessario riattivarla ogni volta.

    Spero di essere stato chiaro. Qualcun altro ha riscontrato le stesse problematiche?
    Ok, un fix riguardante analoghi problemi per il Galaxy S6 mi ha ispirato la soluzione al killing delle app. Bisogna garantire l'esecuzione di quelle in background dopo lo spegnimento dello schermo in questo modo: nell'app legacy Huawei "Gestione telefono" entrare nella sezione "App protette" e flaggare tutte le app che non vogliamo vengano terminate.

    In questo modo oltre a mantenere le notifiche nella toolbar (purtroppo rimarranno swipabili) verrà conservata la loro accessibilità.

    Spero di essere stato utile a quacun altro.

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono un felice possessore di un Huawei P9 Lite bianco, aggiornato all'ultima versione disponibile.
    Ho notato che quando utilizzo applicazioni che fanno uso del GPS ( che funzionano perfettamente , ad esempio Waze o GMaps), o semplicemente lo abilito tramite l'apposito bottone, non viene visualizzata l'icona ( il classico pallino per interderci) nella barra di stato. Non capisco se è un difetto del software del mio cell o altro. Capita anche a voi?
    Grazie mille
    Ultima modifica di cicciopancio1; 25-10-16 alle 11:43

  5. #334
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopancio1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono un felice possessore di un Huawei P9 Lite bianco, aggiornato all'ultima versione disponibile.
    Ho notato che quando utilizzo applicazioni che fanno uso del GPS ( che funzionano perfettamente , ad esempio Waze o GMaps), o semplicemente lo abilito tramite l'apposito bottone, non viene visualizzata l'icona ( il classico pallino per interderci) nella barra di stato. Non capisco se è un difetto del software del mio cell o altro. Capita anche a voi?
    Grazie mille
    L'icona appare soltanto nel momento in cui un app lo richiama. Anche se già acceso. A te succende anche quando richiami la tua posizione dalle app che utilizzano il gps?

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    L'icona appare soltanto nel momento in cui un app lo richiama. Anche se già acceso. A te succende anche quando richiami la tua posizione dalle app che utilizzano il gps?
    Quando uso ad esempio Waze, che ripeto mi funziona perfettamente, mi aspetto che l'icona appaia. Invece nulla.... Viceversa ,se uso il bluetooth, il WIfi etc, le relative icone appaiono. Solo quella del GPS non appare.... Il punto è che è fastidioso, dato che non mi accorgo che è acceso e di conseguenza mi consuma batteria.

  7. #336
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopancio1 Visualizza il messaggio
    Quando uso ad esempio Waze, che ripeto mi funziona perfettamente, mi aspetto che l'icona appaia. Invece nulla.... Viceversa ,se uso il bluetooth, il WIfi etc, le relative icone appaiono. Solo quella del GPS non appare.... Il punto è che è fastidioso, dato che non mi accorgo che è acceso e di conseguenza mi consuma batteria.
    Prova con maps e fammi sapere.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Prova con maps e fammi sapere.
    Grazie per l'interessamento.
    Ho provato, google maps, funziona correttamente. Mi chiede di poter accedere alla posizione, accende il GPS (infatti tra le icone delle scorciatoie la vedo accesa) e riporta la mia attuale posizione senza problemi; ma....la simpatica icona nella barra di stato non appare.... hai idea di cosa possa essere?
    Grazie

  9. #338
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopancio1 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'interessamento.
    Ho provato, google maps, funziona correttamente. Mi chiede di poter accedere alla posizione, accende il GPS (infatti tra le icone delle scorciatoie la vedo accesa) e riporta la mia attuale posizione senza problemi; ma....la simpatica icona nella barra di stato non appare.... hai idea di cosa possa essere?
    Grazie
    Ed il resto delle notifiche da parte delle suddette apps te le visualizza? Sulla barra di stato?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #339
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Per curiosità ho provato anch'io, e in effetti non compare più l'icona del satellite. Probabile che con l'ultimo aggiornamento sia saltato qualcosa, prima c'era sicuramente.


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #340
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Per curiosità ho provato anch'io, e in effetti non compare più l'icona del satellite. Probabile che con l'ultimo aggiornamento sia saltato qualcosa, prima c'era sicuramente.


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Che versione fw avete voi 2??
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 34 di 113 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy